| Autore |
Messaggio
|
| elwolf |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:42 am Oggetto: Copertura wireless Castelminio |
|
|
|
Sono venuti i tecnici giovedì 28 per il sopraluogo a Castelminio in via dei Tempesta. Si sono posizionati sul tetto della palazzina, quindi ad altezza favorevole, con il misuratore di segnale. Purtroppo il segnale misurato è risultato insufficiente ( circa 82 DB di attenuazione ). I tecnici mi hanno confidato che i precedenti sopraluoghi nella mia zona hanno dato tutti lo stesso esito negativo. Il problema, a dire dei tecnici, sembra essere dovuto ad alberi che fanno interferenza; io direi invece che il segnale è debole e amen.
Le soluzioni all'orizzonte sarebbero:
1) chiedere alla diocesi di installare un ripetitore sul campanile di castelminio o su quello di S.Marco
2) chiedere al comune di installare un ripetitore su un pilone del campo sportivo di castelminio.
A proposito, qualcuno mi sa dire dove Nettare avrebbe intenzione di installare il ripetitore in quel di Castelminio?
Insomma...aspettare sempre aspettare...  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
3° soluzione
trovare un punto abbastanza alto in zona industriale per ricevere e diffondere
con la curia e' difficilissimo...se nn impossibile
| Citazione: | A proposito, qualcuno mi sa dire dove Nettare avrebbe intenzione di installare il ripetitore in quel di Castelminio?
|
secondo me si attrezzeranno con palloni aerostatici  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| elwolf |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57???? & un uno dei tecnici, vero? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|