| Autore |
Messaggio
|
| elwolf |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:42 am Oggetto: Copertura wireless Castelminio |
|
|
|
Sono venuti i tecnici giovedì 28 per il sopraluogo a Castelminio in via dei Tempesta. Si sono posizionati sul tetto della palazzina, quindi ad altezza favorevole, con il misuratore di segnale. Purtroppo il segnale misurato è risultato insufficiente ( circa 82 DB di attenuazione ). I tecnici mi hanno confidato che i precedenti sopraluoghi nella mia zona hanno dato tutti lo stesso esito negativo. Il problema, a dire dei tecnici, sembra essere dovuto ad alberi che fanno interferenza; io direi invece che il segnale è debole e amen.
Le soluzioni all'orizzonte sarebbero:
1) chiedere alla diocesi di installare un ripetitore sul campanile di castelminio o su quello di S.Marco
2) chiedere al comune di installare un ripetitore su un pilone del campo sportivo di castelminio.
A proposito, qualcuno mi sa dire dove Nettare avrebbe intenzione di installare il ripetitore in quel di Castelminio?
Insomma...aspettare sempre aspettare...  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
3° soluzione
trovare un punto abbastanza alto in zona industriale per ricevere e diffondere
con la curia e' difficilissimo...se nn impossibile
| Citazione: | A proposito, qualcuno mi sa dire dove Nettare avrebbe intenzione di installare il ripetitore in quel di Castelminio?
|
secondo me si attrezzeranno con palloni aerostatici  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| elwolf |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57???? & un uno dei tecnici, vero? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| marte_57 ha scritto: | con la curia e' difficilissimo...se nn impossibile
|
Eh sì, bisogna conoscere gente che abbia appoggi moolto in alto... ma anche stare attenti perché se va storto qualcosa potrebbe piovere per 40 giorni e 40 notti come l'ultima volta.  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
L'ultima modifica di dev/null il Mar Mar 04, 2008 5:13 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 2:52 pm Oggetto: |
|
|
|
[quote="dev/null"][quote="marte_57"]con la curia e' difficilissimo...se nn impossibile
| Citazione: |
Eh sì, bisogna conoscere gente che abbia appoggi moolto in alto... : | Ma vaaaa.....
Prima di di tutto o se pole o non se pole!!!
Dopodichè...ci vuole il cosidetto savoir fare.....
Il tutto condito da "voja de farse el mazzo"(senti questo...senti queo...teefona de qua...teefona de là).
| Citazione: |
ma anche stare attenti perché se va storto qualcosa potrebbe piovere per 40 giorni e 40 notti come l'ultima volta.  |
To santoa straca..... a me non risulta......
Piuttosto è l'installatore che fà "bestemmiare"sebbene sia un luogo sacro
Ho la roba...non ho la roba(mi manca questo mi manca quello)....ho il telefono....si ma scarico....  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Mar 04, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
|
| elwolf ha scritto: | | marte_57???? & un uno dei tecnici, vero? |
Emmhhhh......sssssssssssssi dai
Anche se tecnico non mi sembra la definizione "più adatta" per marte!  |