| Autore |
Messaggio
|
| Ioram |
Inviato: Mar Set 23, 2008 11:31 pm Oggetto: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|
|
Salute a voi, eminentissimi paladini dell'anti digital divide!
è un bel po' ormai che son venuto a conoscenza che anche e4a è arrivata a coprire il mio comune. A giugno chiesi un sopralluogo. Purtroppo il vostro diligente tecnico mi diede una triste notizia, la mia casa, causa un boschetto e un monte, non poteva essere coperta dal vostro segnale. Dopo la rivisitazione delle tariffe e il sensibile peggioramento della linea "normale" (ma può, nel 2008, essere considerato normale un modem 56k?) ho deciso di venir fin qua per una richiesta: c'è la possibilità di installare un'antenna su un traliccio privato (perlomeno io lo presumo tale visto che si trova nel giardino di una casa) posto sul monte Sisemol? Proprio tal monte mi copre la visuale dell'antenna posta in località Kaberlaba, e come la copre a me, ritengo la copra a molti altri miei compaesani che magari son costretti a ripiegare su soluzioni di minor pregio. Spero in una risposta positiva, non mi va di andarmi ad aggrappare ad una concorrenza che non ha certo la vostra qualità..
Ossequi.
Luca_ |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Mar Set 23, 2008 11:40 pm Oggetto: Re: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Ioram ha scritto: | Salute a voi, eminentissimi paladini dell'anti digital divide!
è un bel po' ormai che son venuto a conoscenza che anche e4a è arrivata a coprire il mio comune. A giugno chiesi un sopralluogo. Purtroppo il vostro diligente tecnico mi diede una triste notizia, la mia casa, causa un boschetto e un monte, non poteva essere coperta dal vostro segnale. Dopo la rivisitazione delle tariffe e il sensibile peggioramento della linea "normale" (ma può, nel 2008, essere considerato normale un modem 56k?) ho deciso di venir fin qua per una richiesta: c'è la possibilità di installare un'antenna su un traliccio privato (perlomeno io lo presumo tale visto che si trova nel giardino di una casa) posto sul monte Sisemol? Proprio tal monte mi copre la visuale dell'antenna posta in località Kaberlaba, e come la copre a me, ritengo la copra a molti altri miei compaesani che magari son costretti a ripiegare su soluzioni di minor pregio. Spero in una risposta positiva, non mi va di andarmi ad aggrappare ad una concorrenza che non ha certo la vostra qualità..
Ossequi.
Luca_ |
E sai per caso di chi è sto traliccio e questa casa ?  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Ioram |
Inviato: Mer Set 24, 2008 8:59 am Oggetto: Re: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|
|
Questo francamente lo ignoro, ma se serve posso trovare l' indirizzo e il numero di telefono :p
I tralicci son 2 e uno dei 2 ospita sicuramente un'antenna wireless di un'altra ditta, quindi vedo buone possibilità anche per voi  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Set 24, 2008 9:56 am Oggetto: Re: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|

|
| Ioram ha scritto: | Questo francamente lo ignoro, ma se serve posso trovare l' indirizzo e il numero di telefono :p
I tralicci son 2 e uno dei 2 ospita sicuramente un'antenna wireless di un'altra ditta, quindi vedo buone possibilità anche per voi  |
Ho capito quali intendi  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Ioram |
Inviato: Mer Set 24, 2008 1:42 pm Oggetto: Re: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|
|
| uhmmm, se sono conosciuti e non c'è la vostra presenza devo pensare che non sia possibile l'installazione o che si stia già muovendo qualcosa per avere un'antenna anche lì? |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Set 24, 2008 1:53 pm Oggetto: Re: [Gallio] copertura migliorabile...? |
|
|

|
| Ioram ha scritto: | | uhmmm, se sono conosciuti e non c'è la vostra presenza devo pensare che non sia possibile l'installazione o che si stia già muovendo qualcosa per avere un'antenna anche lì? |
molto più semplicemente li conosco perchè ci sono passato per altri motivi (giro per i monti) e ho capito quali intendi _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Ioram |
Inviato: Mer Set 24, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
|
eheheh, capisco... ma, a rischio d'essere noioso , la mia domanda torna; è possibile l'installazione di un antenna anche lì?  |
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Ven Set 26, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ioram ha scritto: | eheheh, capisco... ma, a rischio d'essere noioso , la mia domanda torna; è possibile l'installazione di un antenna anche lì?  |
Se serve una mano, ho agganci in zona anche io...
e mi serve la linea in ufficio!! Adesso come adesso non ho segnale nè da Asiago nè da Tonezza.
Non vedo il Kaberlaba.... il Sisemol forse.... la pizzerie Quinta sarebbe praticamente perfetta...
Ciao!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Ioram |
Inviato: Sab Set 27, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Oggi sono stato sul sisemol a sondare il terreno.
La casa è chiusa , nessuna presenza dei proprietari, neanche i vicini (abitanti in loco da 2 anni) sanno nulla.. Il cancello è aperto, probabilmente solo per permettere ai tecnici delle varie antenne installate di eseguire manutenzione.
Lunedì mi recherò in comune per avere maggiori notizie su entrambi i tralicci, se non avrò notizie neanche lì, comincerò a
Nel frattempo ho inoltrato richiesta di sopralluogo, ho una piccola speranza che dal tetto si possa vedere qualcosa del Kaberlaba (la prima volta non si aveva provato ). Recito anche qui, oltre che nel modulo, la mia preghierina: Se si potesse fare il sopralluogo la prox settimana vi sarei enormemente grato in quanto non so poi quando sarò a casa. Ovviamente se i tempi tecnici lo permettono
A risentirci alle prossime news  |
|
| Top |
|
 |
|
|