|
 |
|
| copertura Mandria-Padova |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| unameht |
Inviato: Sab Ott 27, 2007 11:53 pm Oggetto: copertura Mandria-Padova |
|
|
|
Buondì,
ho letto che ad Abano c'è copertura di e4a e vorrei sapere se c'è copertura anche nel quartiere Mandria, a Padova... perché, ebbene sì, c'è un simpatico quartiere vittima da ormai un bordello di anni dell'assenza di ADSL causa centrali del piffero, salvo qualche sporadico fortunato ch'è riuscito a conquistare le poche linee disponibili! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 10:17 am Oggetto: Re: copertura Mandria-Padova |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| unameht ha scritto: | Buondì,
ho letto che ad Abano c'è copertura di e4a e vorrei sapere se c'è copertura anche nel quartiere Mandria, a Padova... perché, ebbene sì, c'è un simpatico quartiere vittima da ormai un bordello di anni dell'assenza di ADSL causa centrali del piffero, salvo qualche sporadico fortunato ch'è riuscito a conquistare le poche linee disponibili! |
Mandria.....ho dei dubbi ...ma solo karyal puo' dirti con sicurezza se e' coperta o meno...attendi il suo post.
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| unameht |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 11:07 am Oggetto: Re: copertura Mandria-Padova |
|
|
|
| P3RV3 ha scritto: | | unameht ha scritto: | Buondì,
Mandria.....ho dei dubbi ...ma solo karyal puo' dirti con sicurezza se e' coperta o meno...attendi il suo post. |
Mah, incrocio le dita sperando nella vicinanza della Mandria con Abano, perché 'sta situazione non può più continuare, Telecoz infame...
Ciao! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|