| Autore |
Messaggio
|
| cosmo |
Inviato: Lun Set 15, 2008 2:35 pm Oggetto: Copertura in comune di Fontanelle (TV) |
|
|
|
| Cercando informazioni su altre offerte WiFi ho scoperto e4a e adesso mi interessava se in questo comune siamo coperti.Io mi trovo in località Lutrano.Grazie delle eventuali risposte. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Lun Set 15, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|

|
Ciao,
mi sa che l'unico modo per essere sicuro è quello di chiedere un sopraluogo.... io mi davo per spacciato considerando distanza e posizione dei ripetitori.... e invece risulto coperto (per fortuna il mio condominio è abbastanza alto) e ho già chiesto l'attivazione (Marco ti stanno fischiando le orecchie? )
ciao da Codognè! |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Lun Set 15, 2008 11:20 pm Oggetto: Re: Copertura in comune di Fontanelle (TV) |
|
|
|
| cosmo ha scritto: | | Cercando informazioni su altre offerte WiFi ho scoperto e4a e adesso mi interessava se in questo comune siamo coperti.Io mi trovo in località Lutrano.Grazie delle eventuali risposte. | Fai una cosa "furba"....
www.e4a.it ci troverai un link per le richieste di sopralluogo...ed in questo un menù a tendina sulla voce "seleziona il comune"....controlla lì....anzi no l'ho già fatto io....c'è il tuo comune...
Seppoi in e4a vogliono fare gli "sboroni" ed inserire comuni a jose e a casaccio questo non te lo sò dire.....
E cmq al solito...l'unica maniera per avere la certezza della copertura nella TUA postazione è la richiesta di sopralluogo appunto.
Ciao....... |
|
| Top |
|
 |
| cosmo |
Inviato: Mar Set 16, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
|
| La richiesta di sopralluogo l'ho fata ancora ieri altro.Adesso non mi resta che attendere.Da solito quanto tempo passa per effettuare questa operazione?Leggendo vari post mi sembra di capire che da qualcuno arrivano prima mentre in altri casi si aspetta molto. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Set 16, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
|
| cosmo ha scritto: | | La richiesta di sopralluogo l'ho fata ancora ieri altro.Adesso non mi resta che attendere.Da solito quanto tempo passa per effettuare questa operazione?. | Prendendo spunto dal forum ti metto una citazione..... | cosmo ha scritto: | | .....Leggendo vari post mi sembra di capire che da qualcuno arrivano prima mentre in altri casi si aspetta molto. | E questo per i soliti motivi scritti e riscritti più volte....e tra gli altri c'è pure se hai fortuna-sfortuna che l'installatore di zona è passato "vicino" a casa tua un mese fà oppure ieri.....
Di sicuro non vanno a preferenze...fosse altro che economicamente parlando non gli conviene....
Cioè,come è giusto che sia,se installano "pigliano" altrimenti no...e quindi più prove fanno più installano....più installano(se il prodotto che "vendono" funzia)più gente fà il passaparola....  |
|
| Top |
|
 |
| cosmo |
Inviato: Sab Set 20, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
|
| Io sto aspettando pazientemente che mi contattano ma per adesso nulla.Da solito mandano una e-mail per il sopralluogo oppure chiamano per telefono ? |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Set 21, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Se non hai specificato nelle note...penso si possa tranquillamente dire...a discrezione dell'antennista.....  |
|
| Top |
|
 |
| oxonian |
Inviato: Lun Dic 22, 2008 12:19 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao a tutti!
anche io abito a Lutrano e ho assolutamente bisogno di un collegamento a banda larga... Sto usando da alcuni mese umts Vodafone.. Non è malissimo in termini di velocità (2,5 /3 Mb ) ma il ping è spaziale (mai meno di 200) e sopratutto la connessione è costosa e molto instabile.. Si scollega spesso, sopratutto quando scarico file pesanti o faccio streaming.
Comunque ho scoperto l'internet wi-fi, e tra i vari wisp in zona, e4a è di sicuro il più allettante.
Ho già fatto domanda di sopralluogo, però vorrei sapere, magari da cosmo o da qualche tecnico se alla fine Fontanelle è coperta oppure no?
ho dato un occhiata i vai post sulla mia zona e ho notto che codognè è coperta.. speriamo.. |
|
| Top |
|
 |
| cosmo |
Inviato: Sab Gen 24, 2009 1:41 am Oggetto: |
|
|
|
| Sono tornato dopo un paio di mesi e mi chiedevo se fosse cambiata la situazione riguardo al copertura del questo comune.Spero che sia arrivato il segnale anche qui. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Gen 24, 2009 11:52 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| cosmo |
Inviato: Dom Apr 05, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Io ogni tanto vengo a vedere se e cambiato qualcosa riguardo alla copertura in questa zona.Spero di si.
p.s.
do una info eventualmente se a qualcuno interessa.E arrivata copertura da un concorrente di e4a di recente.La ditta si chiama h2net.Tuttavia i prezzi e la offerta sono un po diversi rispetto alla vostra. |
|
| Top |
|
 |
|
|