Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Copertura in comune di Fontanelle (TV) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
cosmo
MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 2:35 pm    Oggetto: Copertura in comune di Fontanelle (TV) Rispondi citando

Cercando informazioni su altre offerte WiFi ho scoperto e4a e adesso mi interessava se in questo comune siamo coperti.Io mi trovo in località Lutrano.Grazie delle eventuali risposte.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to cosmo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
sempiternum
MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

mi sa che l'unico modo per essere sicuro è quello di chiedere un sopraluogo.... io mi davo per spacciato considerando distanza e posizione dei ripetitori.... e invece risulto coperto (per fortuna il mio condominio è abbastanza alto) e ho già chiesto l'attivazione (Marco ti stanno fischiando le orecchie? Mr. Green )

ciao da Codognè!
The copyright belongs to sempiternum and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 11:20 pm    Oggetto: Re: Copertura in comune di Fontanelle (TV) Rispondi citando

cosmo ha scritto:
Cercando informazioni su altre offerte WiFi ho scoperto e4a e adesso mi interessava se in questo comune siamo coperti.Io mi trovo in località Lutrano.Grazie delle eventuali risposte.
Fai una cosa "furba".... Mr. Green
www.e4a.it ci troverai un link per le richieste di sopralluogo...ed in questo un menù a tendina sulla voce "seleziona il comune"....controlla lì....anzi no l'ho già fatto io....c'è il tuo comune... Mr. Green
Seppoi in e4a vogliono fare gli "sboroni" ed inserire comuni a jose e a casaccio questo non te lo sò dire..... Laughing Laughing Laughing
E cmq al solito...l'unica maniera per avere la certezza della copertura nella TUA postazione è la richiesta di sopralluogo appunto. Very Happy
Ciao.......
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
cosmo
MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

La richiesta di sopralluogo l'ho fata ancora ieri altro.Adesso non mi resta che attendere.Da solito quanto tempo passa per effettuare questa operazione?Leggendo vari post mi sembra di capire che da qualcuno arrivano prima mentre in altri casi si aspetta molto.
The copyright belongs to cosmo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

cosmo ha scritto:
La richiesta di sopralluogo l'ho fata ancora ieri altro.Adesso non mi resta che attendere.Da solito quanto tempo passa per effettuare questa operazione?.
Prendendo spunto dal forum ti metto una citazione..... Very Happy
cosmo ha scritto:
.....Leggendo vari post mi sembra di capire che da qualcuno arrivano prima mentre in altri casi si aspetta molto.
E questo per i soliti motivi scritti e riscritti più volte....e tra gli altri c'è pure se hai fortuna-sfortuna che l'installatore di zona è passato "vicino" a casa tua un mese fà oppure ieri..... Wink
Di sicuro non vanno a preferenze...fosse altro che economicamente parlando non gli conviene.... Idea
Cioè,come è giusto che sia,se installano "pigliano" altrimenti no...e quindi più prove fanno più installano....più installano(se il prodotto che "vendono" funzia)più gente fà il passaparola.... Mr. Green
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
cosmo
MessaggioInviato: Sab Set 20, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sto aspettando pazientemente che mi contattano ma per adesso nulla.Da solito mandano una e-mail per il sopralluogo oppure chiamano per telefono ?
andrey
MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non hai specificato nelle note...penso si possa tranquillamente dire...a discrezione dell'antennista..... Very Happy
oxonian
MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2008 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!
anche io abito a Lutrano e ho assolutamente bisogno di un collegamento a banda larga... Sto usando da alcuni mese umts Vodafone.. Non è malissimo in termini di velocità (2,5 /3 Mb ) ma il ping è spaziale (mai meno di 200) e sopratutto la connessione è costosa e molto instabile.. Si scollega spesso, sopratutto quando scarico file pesanti o faccio streaming.
Comunque ho scoperto l'internet wi-fi, e tra i vari wisp in zona, e4a è di sicuro il più allettante.
Ho già fatto domanda di sopralluogo, però vorrei sapere, magari da cosmo o da qualche tecnico se alla fine Fontanelle è coperta oppure no?
ho dato un occhiata i vai post sulla mia zona e ho notto che codognè è coperta.. speriamo..
The copyright belongs to oxonian and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
cosmo
MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono tornato dopo un paio di mesi e mi chiedevo se fosse cambiata la situazione riguardo al copertura del questo comune.Spero che sia arrivato il segnale anche qui.
marte_57
MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

io ho mandato diverse mail a persone della vs zona, dicendo che per ora non c'e copertura, non e' escluso , anzi di certo piu avanti se ne potra parlare hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
cosmo
MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ogni tanto vengo a vedere se e cambiato qualcosa riguardo alla copertura in questa zona.Spero di si.

p.s.
do una info eventualmente se a qualcuno interessa.E arrivata copertura da un concorrente di e4a di recente.La ditta si chiama h2net.Tuttavia i prezzi e la offerta sono un po diversi rispetto alla vostra.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: