| Autore |
Messaggio
|
| Bonur |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:39 pm Oggetto: Copertura Gallio (VI): novità? |
|
|
|
Buondì a tutti!
E' da un po' che non mi faccio vivo qui sul forum, e in effetti ultimamente ho avuto parecchio da fare (no, non sono Babbo Natale )
Vi prego innanzitutto di non prendere le mie prossime parole come polemica o simili, ma solo come constatazioni.
E' da tempo immemore che ho avuto il piacere di una visita da parte dei simpatici tecnici (che ringrazio ancora) per il controllo della copertura.
Purtroppo, al momento del sopralluogo (9 ottobre 2007) a casetta mia non c'era copertura E4A, e non penso che la situazione sia mutata da allora.
Temo che il tempo utile per richiedere gli incentivi che il mio generoso comune intende elargire per incentivare la connessione via wi-fi dei suoi diletti cittadini finirà a giugno di quest'anno.
Vorrei pertanto sapere (se è possibile) se chi ha il Potere in E4A preveda entro tale data una copertura della mia zona, oppure no.
Nel caso di "oppure no", non so nemmeno se sia conveniente portare la copertura fino a lì... In tal caso, infatti, io personalmente intendo ripiegare su offerte di altra natura (che ho iniziato a valutare e testare ultimamente), e credo che avrò un po' di seguito.
Attenzione, con questo non voglio minacciare o alte simili sciocchezze: semplicemente, volevo evitare che in E4A ci si rimanesse male se l'arrivo della copertura non viene seguito da richieste di nuovi contratti.
Il mio post è qui solo per correttezza, e per evitare di fare lavori dove non serve.
Ahimè, la connessione della simpatica mamma Telecom peggiora di giorno in giorno e non ho un valido sostituto che fornisca un servizio per me essenziale...
Saluti a tutti!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Gen 17, 2008 1:33 pm Oggetto: Re: Copertura Gallio (VI): novità? |
|
|
 2° avvertimento 
|
Ciao, ti posso dire che ci sono punti in attivazione per aumentare la copertura (nel senso che li abbiamo cercati, trovati, e ci hanno dato l'ok), pero' al momento non ti so dire di piu' sui tempi.
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Lun Apr 28, 2008 2:44 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sono notizie dal fronte "gallico"?  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Apr 28, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Yes... dovevo proprio avvisarti ti mando news in pm |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Ri-faccio capolino..  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Copertura attiva.. se mi ricordate i nomi li giro all'installatore  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
|
pm inviato a riguado
Grazie ancora!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
girato  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Lug 04, 2008 11:50 am Oggetto: |
|
|
|
Oh che tristezza.. Sembra che -77 db (qualunque cosa siano) non siano sufficienti per dire che dal tetto di casina mia "si prende" la connessione di E4A...
Narra una leggenda che in un futuro (lontano? ) si potrà montare un ripetitore sul Sisemol (il monte davanti a casetta mia, di cui parlavo già all'inizio della mia avventura su questo forum)...
Torno ancora una volta in modalità "aspetto e spero"
 _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Lug 04, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Bonur ha scritto: | Oh che tristezza.. Sembra che -77 db (qualunque cosa siano) non siano sufficienti per dire che dal tetto di casina mia "si prende" la connessione di E4A...
Narra una leggenda che in un futuro (lontano? ) si potrà montare un ripetitore sul Sisemol (il monte davanti a casetta mia, di cui parlavo già all'inizio della mia avventura su questo forum)...
Torno ancora una volta in modalità "aspetto e spero"
 |
uhm.. parlo con Sergio  |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mer Lug 09, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Wow, ho visto sul sito che le tariffe e le offerte son state aggiornate.. *faccina che sbava*
Speriamo che prima o poi anch'io possa entrare nella famiglia
 _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Lug 09, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Bonur ha scritto: | Wow, ho visto sul sito che le tariffe e le offerte son state aggiornate.. *faccina che sbava*
Speriamo che prima o poi anch'io possa entrare nella famiglia
 |
lo spero anch'io  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Sab Ago 02, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
|
Forse stavolta ci siamo!
Sembra che nel sopralluogo di ieri la potenza del segnale sia stata sufficiente a farmi considerare "ufficialmente coperto"! Evviva!
Ora l'emozione è tanta che non ricordo nemmeno quali passi devo fare: è meglio se lo faccio subito il bonifico, eh?  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Ago 02, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Bonur ha scritto: | Forse stavolta ci siamo!
Sembra che nel sopralluogo di ieri la potenza del segnale sia stata sufficiente a farmi considerare "ufficialmente coperto"! Evviva!
Ora l'emozione è tanta che non ricordo nemmeno quali passi devo fare: è meglio se lo faccio subito il bonifico, eh?  |
A seguito dei risultati dei primi sopralluoghi i tecnici hanno leggermente modificato il puntamento per ottimizzarlo rispetto alle richieste =) |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Sab Ago 02, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Bonur ha scritto: | Forse stavolta ci siamo!
Ora l'emozione è tanta che non ricordo nemmeno quali passi devo fare: è meglio se lo faccio subito il bonifico, eh?  |
Fa molto piacere.... _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
|
|