| Autore |
Messaggio
|
| sambaba |
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 30/05/07 09:40 Età: 43 Messaggi: 13 Residenza: Tretto di Schio
|
| karyal ha scritto: | | sambaba ha scritto: | Sfortuna ha voluto che la bella contrada dove abito sia in zona d'ombra.
No segnale. Peccato perchè eravamo in quattro famiglie che usano internet abitualmente.
 |
Beh non e' detta l'ultima.. di solito mi dicono anche dove siete e se c'e' modo di raggiungervi comunque.
Ciao,
ricky |
Ciao,
Novità ?? Nessuna speranza ?? _________________ Contrà Bonati, Tretto di Schio |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| sambaba |
Inviato: Lun Set 10, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
|
| sambaba ha scritto: | | karyal ha scritto: | | sambaba ha scritto: | Sfortuna ha voluto che la bella contrada dove abito sia in zona d'ombra.
No segnale. Peccato perchè eravamo in quattro famiglie che usano internet abitualmente.
 |
Beh non e' detta l'ultima.. di solito mi dicono anche dove siete e se c'e' modo di raggiungervi comunque.
Ciao,
ricky |
Ciao,
Novità ?? Nessuna speranza ?? |
Mi permetto una piccola considerazione....
So bene che in ambito collinare la copertura diventa più difficile ma per esempio con il ritorno di popolazione giovane che abbiamo nelle contrade basse del Tretto potrebbe essere una buona occasione anche dal punto di vista commerciale.
Un ponte radio sul monte Guizza vicino al ripetitore RAI che da verso la pianura consentirebbe di coprire più della metà del Tretto di Schio.
Pensateci. _________________ Contrà Bonati, Tretto di Schio |
|
| Top |
|
 |
| sambaba |
Inviato: Lun Mag 04, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Una buona notizia per gli amici del Tretto che non sono ancora raggiunti dal segnale...
http://www.comune.schio.vi.it/a_189_IT_29931_1.html
Da parte mia non vedo l'ora che ci sia un'ampliamento del segnale quanto mai atteso.  _________________ Contrà Bonati, Tretto di Schio |
|
| Top |
|
 |
| sambaba |
Inviato: Gio Set 17, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
|
Mi è venuta all'orecchio la voce che e4a seguirà d'accordo con il comune di Schio il progetto d'ampliamento della nostra zona.
Qualcuno ha qualche notizia più precisa ?
Grazie _________________ Contrà Bonati, Tretto di Schio |
|
| Top |
|
 |
| sambaba |
Inviato: Gio Gen 14, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
|
E4a ha installato un ripetitore vicino alla frazione di S.Maria di Tretto per cui la zona dovrebbe essere coperta in maniera soddisfacente. Da parte mia ho già fatto richiesta di sopralluogo.
Grazie ancora.  _________________ Contrà Bonati, Tretto di Schio |
|
| Top |
|
 |
|
|