Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Copertura e4a Pieve di Curtarolo « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
pmanuel
MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 11:00 am    Oggetto: Copertura e4a Pieve di Curtarolo Rispondi citando

Salve a tutti!

Come l'amico pmatthew, ho mandato la richiesta di sopralluogo nello stesso periodo per il mio paese di residenza: Pieve di Curtarolo.

Vorrei sapere se esiste la speranza di ricevere risposta oppure devo cominciare a pensare di rassegnarmi...

Grazie per l'attenzione! Smile
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to pmanuel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
andretta
MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci vuole parecchio tempo per il sopralluogo (io ho aspettato 4 mesi circa), comunque non pensavo ci fossero richieste qui a Curtarolo.
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
pmatthew
MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciaooo pmanuel!!! Bastardo! M'hai copiato il nick! Laughing Laughing
The copyright belongs to pmatthew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
pmanuel
MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

@andretta: beh, sono passati ben piu' di 4 mesi dalla mia prima richiesta, e volevo per lo meno sapere se e4a esiste veramete o e' solo un parto della mia immaginazione...

@pmatthew: non nego che mi sono ispirato al tuo nick Wink sono pigro lo so. Ciao!
The copyright belongs to pmanuel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andretta
MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

pmanuel ha scritto:
@andretta: beh, sono passati ben piu' di 4 mesi dalla mia prima richiesta, e volevo per lo meno sapere se e4a esiste veramete o e' solo un parto della mia immaginazione...

Sad
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

hai un pm Laughing

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
lestat19
MessaggioInviato: Dom Nov 09, 2008 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

abito anch'io a pieve di curtarolo e pensavo che con il nuovo ripetitore installato a busiogo fossi raggiunto dal segnale per attivare il servizio con e4a però ho ricevuto dal tecnico risposta negativa(senza soprallugo). è possibile che il segnale non arrivi visto che abito in linea d0aria a 2/3km dal ripetitore di busiago?
grazie per l'attenzione
The copyright belongs to lestat19 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
luca66
MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 2:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti con molta probabilita verra montato (Spero a breve termine) un ripetitore sopra in uno dei condomini in piazza facco a Marsango in centro
The copyright belongs to luca66 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ma sara il ns???? Mr. Green Mr. Green
comunque ci sono situazione particolari.
se non hai visbilita la cosa diventa difficile. io ho visto casi di gente a 300 me dal ripe non avevre un minimo di segnale.....alberi, palazzi fondalmentalmente e di solito un palazzo non lo si sposta i 4 e 4 8
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ci vuole un po piu di tempo per non fare danni Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
luca66
MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

il ripetitore se tutto va bene è e4a e sarà sopra un condominio di marsango in centro vicino alla cassa di risparmio del veneto con altezza del condominio di oltre 15 m puo bastare?
The copyright belongs to luca66 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
luca66
MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Venerdi 27 febbraio abbiamo la riunione di condomunio per parlare proprio del rip e4a e siamo gia in 8 che lo vogliono su 15 app quindi siamo la maggioranza poi sta a e4a a istallare il tutto e spero nel piu breve tempo possibile
andrey
MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca66 ha scritto:
Venerdi 27 febbraio abbiamo la riunione di condomunio per parlare proprio del rip e4a e siamo gia in 8 che lo vogliono su 15 app quindi siamo la maggioranza.....
Ma su ste cose è sufficiente anche la maggioranza relativa???? Rolling Eyes
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
luca66
MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed Ciao gente appena finita assemblea condominiale ed e stato deciso 11 voti favorevoli per mettere l'antennna solo ricezione dati con e4a, e gli altri 8 erano per il ripetitore
quindi niente ripetitore e4a sopra il nostro condominio mi spiace io ero favorevole per il secondo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
andrey
MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca66 ha scritto:
Venerdi 27 febbraio abbiamo la riunione di condomunio per parlare proprio del rip e4a e siamo gia in 8 che lo vogliono su 15 app quindi siamo la maggioranza.......

luca66 ha scritto:
Embarassed Embarassed Ciao gente appena finita assemblea condominiale ed e stato deciso 11 voti favorevoli per mettere l'antennna solo ricezione dati con e4a, e gli altri 8 erano per il ripetitore ....
= 19
A parte che non sò se in queste decisioni la maggioranza relativa sia sufficiente...ma dalle vostre parti riescono a fare 4 appartamenti nuovi in una settimana? Laughing
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
luca66
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

i 4 in piu sono il bar la cartoleria lo studio medico e l'agenzia che non avevo conteggiato e sono venuti all'assemblea, cosa che non hanno mai fatto (Si vede che anche a loro interessa)

cmq qualcuno ci ha ripensato e ho parlato proprio questa mattina con alcune persone del condominio IL RIPETITORE VA ISTALLATO NEL NOSTRO CONDOMINIO un nostro incaricato domani prenderà contatti con i tecnici e4a dopo dipende da loro a quando finalmente sarà istallato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: