| Autore |
Messaggio
|
| Bonur |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 12:18 pm Oggetto: Copertura e4a Gallio (VI)? |
|
|
|
Come da oggetto.
Considerando che in effetti il comune di Gallio ha diffuso un bando per dare un piccolo contributo economico all'attivazione della wi-fi in cui riporta tra i possibili fornitori anche E4A, spero di poter essere fiducioso...
In particolare, se qualcuno ne sa più di me, potreste dirmi se l'antenna del Sisemol ha un ripetitore per la E4A? Io la vedo da casina mia, e questo mi farebbe ben sperare per ricevere la connessione..
Vorrei poi chiedervi se è vero che probabilmente dovrò mettermi l'anima in pace e rassegnarmi ad attendere svariati mesi prima che gli indaffaratissimi tecnici possano passare a fare un sopralluogo.
Grazie a tutti per questo bellissimo ed utilissimo forum!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| gazal |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Oh yeah! Non lo so bene nemmeno io, però significa pressappoco: "fumo, fiamma e donna cattiva scacciano l'uomo fuori di casa"
Vediamo però di non divagare troppo, suvvia  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 1:20 pm Oggetto: Re: Copertura Gallio (VI)? |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Bonur ha scritto: | Come da oggetto.
Considerando che in effetti il comune di Gallio ha diffuso un bando per dare un piccolo contributo economico all'attivazione della wi-fi in cui riporta tra i possibili fornitori anche E4A, spero di poter essere fiducioso...
In particolare, se qualcuno ne sa più di me, potreste dirmi se l'antenna del Sisemol ha un ripetitore per la E4A? Io la vedo da casina mia, e questo mi farebbe ben sperare per ricevere la connessione..
Vorrei poi chiedervi se è vero che probabilmente dovrò mettermi l'anima in pace e rassegnarmi ad attendere svariati mesi prima che gli indaffaratissimi tecnici possano passare a fare un sopralluogo.
Grazie a tutti per questo bellissimo ed utilissimo forum!  |
che vedi da casa tua?? _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Io da casa mia vedo la cima del Sisemol (almeno, ho sempre creduto di vedere ciò, poi magari non è vero che è così.. )
Questo potrebbe farmi ben sperare ("ben" non va inteso alla trentina, ma all'italiana)?  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Sab Ago 04, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
oh un 'paesano'!!
se vedi l'antenna il segnale ce l'hai al 100% (almeno suppongo)
nel frattempo spero tu ti sia visto il Lanerossi (magari anche dalla finestra di casa... )
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Ago 04, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
sezione corretta  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Mer Ago 15, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi sento un pochino abbandonato (anche se immagino che le ferie estive siano molto influenti a riguardo)
Speriamo che un giorno anch'io possa entrare a far parte della "setta" degli aventi-connessione-wireless
 _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Mer Ago 15, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
hai mandato una mail?
OT domani sveglia all'alba ...se va in Ortigara! |
|
| Top |
|
 |
| Bonur |
Inviato: Gio Ago 16, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
|
Oh sìsì, ho già provveduto ad emailare
OT
Oggi sembra esser stata una bella e calda giornata: speriamo che abbiate trovato bel tempo anche lassù!  _________________ Roch, vampa un posez baip traibent in mann aus bon hause  |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Ven Ago 17, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|

|
OT2 c'erano nuvole basse, paesaggio surreale, posterò le foto (poi me ne vado sempre da solo, è troppo bello, ho fatto Caldiera-Ortigara-Campigoletti)
 |
|
| Top |
|
 |
|
|