Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 Copertura e4a Este Monselice « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
neos
MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 1:03 am    Oggetto: Copertura e4a Este Monselice Rispondi citando

Ciao a tutti.
Siccome ho mandato la mail per sapere se la mia zona è coperta, con la richiesta di attivazione veloce, ma nn ho ancora ricevuto risposta, volevo sapere da qualcuno, se la mia zona ha possibilità di essere coperta, o se mi conviene cercare un'alternativa.
Grazie!!!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to neos and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
neos
MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno sa niente?? Question
The copyright belongs to neos and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andretta
MessaggioInviato: Mer Gen 24, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

No idea, l' unica è aspettare una risposta da e4a.
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
neos
MessaggioInviato: Ven Feb 02, 2007 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Almeno sapere se la mia mail è stata presa in considerazione è possibile! O se ne fregano proprio?
Nobirax
MessaggioInviato: Dom Feb 04, 2007 3:22 am    Oggetto: Rispondi citando

bah! io sto aspettando una risposta da ottobre 2006 e credo che a questo punto nessuno mi risponderà pur avendo fatto anche dei solleciti. Qui da me sta partendo il progetto Wireless Area Vasta. Forse arriveranno prima loro.
The copyright belongs to Nobirax and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
neos
MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che non ho avuto risposte, mi sono rivolto ad un'altro provider, POPWIFI che mi ha risposto subito, e che mi ha garantito che nel giro di 10 giorni vengono a montarmi l'antenna.
marte_57
MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ma sei fuori??? Laughing Laughing Laughing
ma hai visto i prezzi???
eppoi...mi pare che abbiano dei problemini abbastanza pesanti...
prova a reinviare una mail, spacca i maroni, vedrai che ti rispondono Laughing Laughing

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
neos
MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

I prezzi li ho visti, ma ad aspettare la risposta sto ammuffendo.
Tra poco arriva ill wimax, mi sa che faccio prima ad aspettare quello che la risposta dall'e4a.
Oltretutto dicono che dal bonifico i tempi sono 2 3 settimane, ma se non mi dicono come fare il bonifico o se la mia zona e dentro o no all'area coperta non concludo niente! Confused
cico15
MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

I dati per il bonifico non li hai per il semplice fatto che prima deve venire un mio collega per il sopralluogo misurando i segnale che effettivamente arrivaIn questo modo si evita di farti fare il pagamento per poi restituirti i soldi,magari perchè tra te ed il ripetitore di zona c'è un bel condominio,
o semplicemente un alberello che vedendo questo bel sole primaverile,ha allungato un po' troppo le sue braccine Laughing Laughing

Purtroppo so che in quest'ultimo periodo sono particolarmente sotto con il lavoro..c'è da avere pazienza
The copyright belongs to cico15 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Lun Feb 26, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

bah...vero cico...pero'...pero'...pero'....e questa e' una pecca della struttura...almeno una risposta va data, se no alla gente cascano i cogli grossi Laughing
mika tutti sono spaccacakkio come me, che li ho tempestati di email Laughing

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
cico15
MessaggioInviato: Mar Feb 27, 2007 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero marte,ti do pienamente ragione,è una pecca!! Per quanto riguarda la zona dove opero io,ho cercato di risolvere diffondendo la notizia che i clienti si possono rivolgere direttamente a me per il sopralluogo,così si accorciano i tempi...forse non è del tutto corretto,però almeno è rapido!!! Mi piacerebbe aiutare neos,ma non so chi sia l'installatore che segue la zona di Este..
The copyright belongs to cico15 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
treepwood_g
MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti gente...!!! Very Happy Ho richiesto anch'io un sopralluogo e visto che parlate di Este-Monselice io sono un po' più in giu.. Sant'Urbano! Dovrebbe essersci copertura anche perchè un mio compaesano usa tranquillamente POPWIFI.. Confused spero di diventare presto un E4A member!! Rolling Eyes
La mia richiesta è del 28.02.2007 quindi ieri.. che dite dovrò aspettare un bel po'? Wink
Buona giornata!!!
The copyright belongs to treepwood_g and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

treepwood_g ha scritto:
Ciao a tutti gente...!!! Very Happy Ho richiesto anch'io un sopralluogo e visto che parlate di Este-Monselice io sono un po' più in giu.. Sant'Urbano! Dovrebbe essersci copertura anche perchè un mio compaesano usa tranquillamente POPWIFI.. Confused spero di diventare presto un E4A member!! Rolling Eyes
La mia richiesta è del 28.02.2007 quindi ieri.. che dite dovrò aspettare un bel po'? Wink
Buona giornata!!!

S. Urbano e' coperta, ci sono gia' utenti attivi (e se serve uno di loro ha dato anche disponibilita' a fare da ripetitore).
Anche la zona Este e' coperta, e anche Monselice (i ripetitori piu' vicini per Monselice sono quelli della zona di Pernumia)
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
treepwood_g
MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ricky!! Grazie della dritta..
Bene, quindi il sopralluogo è solo per scrupolo? posso aspettarmi che il tecnico arrivi e mi installi direttamente gli apparati.. Very Happy
Bello sognare vero.. Wink
The copyright belongs to treepwood_g and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
neos
MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Almeno sapere che la zona ha dei ripetitori è un inzio, ma ho aspettato + di 2 mesi per saperlo...
Cmq vedremo se prima o poi sarò contattato...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: