| Autore |
Messaggio
|
| r3lative |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
senza offesa, ma un'azienda che propone il fax come servizio voip, ha molte carenze tecniche ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| r3lative ha scritto: | | senza offesa, ma un'azienda che propone il fax come servizio voip, ha molte carenze tecniche ... |
Tranquillo. Ne ho già parlato con riccardo.. ne hanno sparate tante ieri sera.. ma tante tante..
E' che la gente che è poco informata su certe cose, è facilmente raggirabile.. purtroppo ieri sera è stato così! |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 432 Residenza: Schio
|
| Citazione: | | senza offesa, ma un'azienda che propone il fax come servizio voip, ha molte carenze tecniche ... |
Concordo in pieno con r3lative..... a meno che non sia via mail..... |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| Tecsys ha scritto: | | Citazione: | | senza offesa, ma un'azienda che propone il fax come servizio voip, ha molte carenze tecniche ... |
Concordo in pieno con r3lative..... a meno che non sia via mail..... |
Tranquillo, loro lo fanno anche non via mail..
Ho scoperto che a Pugnello (paese di 200-300 abitanti, quasi tutti hanno il fax e che ci sono molte aziende che usano solo fax)... non voglio immaginare a restena e tezze! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Beh robotori, se devo essere sincero tuo papà era l'unico contrario all'installazione su 30 persone che c'erano. E cercava anche un possibile ritorno economico.. No no così non va.. Se si vuole fare qualcosa di buono per risolvere un problema collettivo bisogna sempre cercare il guadagno economico????
E non sapendo neanche di cosa si parlasse, pretendeva di parlare sempre..
Non è cattiveria.. È la realtà!
E ha cmq detto che tu sei già apposto con Internet.. Quindi degli altri chi se ne frega?? |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:40 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | | Se si vuole fare qualcosa di buono per risolvere un problema collettivo bisogna sempre cercare il guadagno economico???? | Forse su una cosa del genere è "meglio" non cercare il quadagno economico(se ti riferisci all'affitto mensile in soldoni) dato che se non è cambiato qualcosa ultimamente,questo tipo di compenso è proprio espressamente esculso e vietato dal tuo vescovo.......  |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:52 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | Beh robotori, se devo essere sincero tuo papà era l'unico contrario all'installazione su 30 persone che c'erano. E cercava anche un possibile ritorno economico.. No no così non va.. Se si vuole fare qualcosa di buono per risolvere un problema collettivo bisogna sempre cercare il guadagno economico????
E ha cmq detto che tu sei già apposto con Internet.. Quindi degli altri chi se ne frega?? |
e questo cosa centra con quello che ho detto io?
e cosa centra 'degli altri chi se ne frega?'?tu stesso hai detto che sei apposto,eppure sei qui a discutere.Ho solo fatto notare che con i profili più bassi è limitato tutto tranne la navigazione e la posta
P.S. io sono con wifiweb
L'ultima modifica di robotori il Lun Gen 04, 2010 10:04 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
Onesti... praticamente sei limitato a tutto...e ti fanno pagare pure per la disdetta del contratto.... |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| robotori ha scritto: | | damiii ha scritto: | Beh robotori, se devo essere sincero tuo papà era l'unico contrario all'installazione su 30 persone che c'erano. E cercava anche un possibile ritorno economico.. No no così non va.. Se si vuole fare qualcosa di buono per risolvere un problema collettivo bisogna sempre cercare il guadagno economico????
lo so che mio papà è fatto così,ma questo cosa centra con quello che ho detto io?
e cosa centra 'degli altri chi se ne frega?'?tu stesso hai detto che sei apposto,eppure sei qui a discutere.Ho solo fatto notare che con i profili più bassi è limitato tutto tranne la navigazione e la posta
P.S. io sono con wifiweb |
non c'entra con quello che hai detto tu, era per fare capire che mentalità c'è ancora in giro..
Sono convinto che se tu non avevi Internet, tuo padre avrebbe avuto un atteggiamento diverso.. Solo questo!
Io sono qui a discutere, e ho discusso anche ieri sera, per cercare di portare un vantaggio e un beneficio alla comunità! Me ne potevo stare a casa sul divano.. Ma non l'ho fatto per questo motivo!
Ho fatto notare anche io ieri sera che con i probili più bassi era tuto bloccato, ma alla gente andava bene così..dopo averne sentite di tutte i colori su e4a tra l'altro..
Ps: l'ago della bilancia è stato il fax ieri sera! loro han detto di garntirlo.. Pensa te..
Ma va bene così..... |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
io purtroppo ieri sera non potevo esserci....
L'ultima modifica di robotori il Lun Gen 04, 2010 10:04 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| Michele |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
XXX
Registrato: 24/09/07 10:00 Età: 26 Messaggi: 1 Residenza: Arzignano
|
| damiii ha scritto: | | r3lative ha scritto: | | senza offesa, ma un'azienda che propone il fax come servizio voip, ha molte carenze tecniche ... |
Tranquillo. Ne ho già parlato con riccardo.. ne hanno sparate tante ieri sera.. ma tante tante..
E' che la gente che è poco informata su certe cose, è facilmente raggirabile.. purtroppo ieri sera è stato così! |
Io ieri sera c'ero perchè anche se in quella frazione non ci vivo conosco benissimo il disagio che deriva dalla lontananza dalla "downtown" di Arzignano e i problemi connessi a internet-telefono-cellulare etc. etc.. Cmq non si è mai vista una cosa come ieri! Dopo aver "quasi" pregato la gente di sentire anche le proposte di e4a abbiamo ricevuto un bel "2 di picche". Da che mondo è mondo, almeno sentire due proposte commerciali mi sembra il minimo in un mercato leale e concorrenziale, tranne a Pugnello!
Io provatoriamente scrivo: speriamo non ci siano dei ritorni personali..  |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: |
Ho fatto notare anche io ieri sera che con i probili più bassi era tuto bloccato, ma alla gente andava bene così..dopo averne sentite di tutte i colori su e4a tra l'altro..
Ps: l'ago della bilancia è stato il fax ieri sera! loro han detto di garntirlo.. Pensa te.. | e che cos'è che avrebbero garantito via fax????  |
|
| Top |
|
 |
|
|