| Autore |
Messaggio
|
| damiii |
Inviato: Gio Dic 03, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Capisco.. Ma a casa mia mi hanno insegnato che piuttosto di niente, meglio piuttosto!
Io speravo fosse e4a! Se vi interessa la zona pugnello, restena, tezze, nogarole fatevi vivi adesso!!
Potrei sponzorizzarvi con la mia buona esperienza con voi.. Avreste la priorità diciamo.. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| damiii ha scritto: | Capisco.. Ma a casa mia mi hanno insegnato che piuttosto di niente, meglio piuttosto!
Io speravo fosse e4a! Se vi interessa la zona pugnello, restena, tezze, nogarole fatevi vivi adesso!!
Potrei sponzorizzarvi con la mia buona esperienza con voi.. Avreste la priorità diciamo.. |
Non mi risulta che ci siamo mai tirati indietro =) |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| karyal ha scritto: | | damiii ha scritto: | Capisco.. Ma a casa mia mi hanno insegnato che piuttosto di niente, meglio piuttosto!
Mi riempii il cuore così! ah ah ah
Sinceramente: potreste portare una vostra proposta in tempo? Almeno se vado alla riunione che almeno abbia la certezza che verrebbe fatto..
Ps: ho visto pure la loro lettera in pdf, non offrono compenso se non telefono e internet alla parrocchia.. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Dic 03, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| damiii ha scritto: |
Sinceramente: potreste portare una vostra proposta in tempo? Almeno se vado alla riunione che almeno abbia la certezza che verrebbe fatto..
Ps: ho visto pure la loro lettera in pdf, non offrono compenso se non telefono e internet alla parrocchia.. |
i pm.. |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | | karyal ha scritto: | | damiii ha scritto: | Capisco.. Ma a casa mia mi hanno insegnato che piuttosto di niente, meglio piuttosto!
dov'è che hai trovato il pdf?sul loro sito non c'è uno straccio di listino nè tipologia di connessione,niente di niente... |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Il pdf me lo ha mandato il parrocco direttamente ma non c'è niente di rilevante se non la richiesta!
Io ho fatto richiesta di un listino ma dalla settimana scorsa non mi hanno risposto..
Giovedì 10 dicembre c'è la riunione informativa per il paese, vediamo se riusciamo a presentare una proposta con e4a!  |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | Il pdf me lo ha mandato il parrocco direttamente ma non c'è niente di rilevante se non la richiesta!
Io ho fatto richiesta di un listino ma dalla settimana scorsa non mi hanno risposto..
Giovedì 10 dicembre c'è la riunione informativa per il paese, vediamo se riusciamo a presentare una proposta con e4a!  |
ok
sarebbe interessante vedere i prezzi,prima di arrivare alla riunione,in modo da essere informati abbastanza.Comunque speriamo finisca bene e in fretta,anche se io sono già apposto  |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Spererei anche io arrivassero in tempo, come anche la proposta di e4a!
Cmq anche io sono apposto ma non per questo ci dobbiamo fermare: molte molte famiglie non hanno la possibilità di avere accesso alla rete ancora oggi!
Ps: http://tinyurl.com/ycyaakc |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | Spererei anche io arrivassero in tempo, come anche la proposta di e4a!
Cmq anche io sono apposto ma non per questo ci dobbiamo fermare: molte molte famiglie non hanno la possibilità di avere accesso alla rete ancora oggi!
Ps: http://tinyurl.com/ycyaakc |
questo è vero,ma poi arriva da pagare un tot al mese,che immagino alto per pochi mb,poi l'installazione dell'antenna,magari pagamento anticipato di un anno(non conosco l'azienda,e sembra che le trattative siano già avanzate,quindi non so se si può sostituire con e4a),non tutte le famiglie possono spendere tanti soldi...
L'ultima modifica di robotori il Dom Dic 13, 2009 2:58 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Beh scusa, allora a quella gente non interessa il servizio internet! A tutti piacerebbe averlo senza pagare l'installazione, senza pagare un canone etc...
Ci sono molte altre persone che farebbero carte false per averlo! |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Mar Dic 08, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
| damiii ha scritto: | Beh scusa, allora a quella gente non interessa il servizio internet! A tutti piacerebbe averlo senza pagare l'installazione, senza pagare un canone etc...
Ci sono molte altre persone che farebbero carte false per averlo! |
può darsi...cmq sicuramente tanta gente ne sarà felice 
L'ultima modifica di robotori il Mer Dic 30, 2009 10:15 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 2:32 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
ieri sera c'è stata la riunione
dovrebbe essere Delta Planet,che dovrebbe fornire il servizio,ma io non ho trovato il loro sito,e hanno detto che ce l'hanno se non sbaglio,4mb+voip+fax 28€ al mese e senza voip e fax 18€(ma non ho capito se sono 4 o 7 mb nel secondo caso).Ovviamente era solo una proposta,non si è deciso niente.I punti sono 2:
a)che società è?su google non ho trovato assolutamente niente...
b)le prestazioni...è possibile offrire una 7mb(o 4 che sia)a 18€,per una società semisconosciuta(e4a capisco,ha molti clienti,può permetterselo,ma questa non l'ho mai sentita... )
Mi sorgono dei dubbi quindi,io ho anche pensato che potrebbe essere wimax invece che hiperlan,comunque aspetto qualcuno che ne sappia di più 
L'ultima modifica di robotori il Mer Dic 30, 2009 10:16 pm, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
La società che offre il servizio è interplanet (http://www.air-planet.net/) in modalità hiperlan.
Non è che non è stato deciso niente: è stato dato a loro il via libera per installare il ripetitore..
PS: mi raccomando che ci sia il fax!! ah ah ah |
|
| Top |
|
 |
| robotori |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
no,aspetta...devono ancora vedere come mettere il ripetitore sul campanile,devono ancora fare il sopralluogo...insomma niente è stato deciso....
L'ultima modifica di robotori il Mer Dic 30, 2009 10:16 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Dic 11, 2009 3:04 pm Oggetto: |
|
|
XXX
|
Ma tuo papà ha i baffi? Così per capire chi è..
Non capisco cosa ci sia ancora da decidere: è stato dato a loro il consenso di salire nel campanile e fare il progetto.. |
|
| Top |
|
 |
|
|