| Autore |
Messaggio
|
| abzuz |
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:17 pm Oggetto: copertura e4a a Galzignano |
|
|
|
Salve, sono nuovo del forum e vorrei, cortesemente, sapere i tempi di risposta che normalmente ha e4a ad una mail. Ho spedito, infatti, una richiesta circa 2 mesi fa senza aver risposta (immagino sia un argomento ricorrente)...
Sono di Galzignano e per entrare nel terzo millennio ho bisogno di una seconda antenna...a quando (direzione scuole medie)?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere _________________ EUGENE'S AXE |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Set 18, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
usare il pulsante cerca no eh? _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Mar Set 18, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
|
dove sei di preciso di galzignano???
comunque da quello che hai detto non ci sperare!!! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Set 18, 2007 11:07 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | | Citazione: | dove sei di preciso di galzignano???
comunque da quello che hai detto non ci sperare!!! |
PESSIMISTA!!!  |
perche sapendo dov'è la zona che dice lui e sapendo dove arriva il segnale povero lui ha poche speranze!!!!
comunque per ricky avete trovato un punto per mettere in comunizazione il campo con il cimitero???? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:20 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| ciccio ha scritto: |
comunque per ricky avete trovato un punto per mettere in comunizazione il campo con il cimitero???? |
al momento, purtroppo no (se qualcuno si vuole offrire...  |
|
| Top |
|
 |
| abzuz |
Inviato: Mer Set 19, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Beh, il pulsante cerca l'ho usato ben prima di iscrivermi al forum, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Credo, in ogni caso, che un'azienda debba rispondere a breve termine ad un potenziale cliente e fornire le informazioni disponibili riguardanti le previsioni di attivazione o meno...dei piani di zona saranno stati fatti a monte...; non posso credere, inoltre, che la società abbia tutto il personale commerciale o amministrativo completamente indaffarato, che si dispera avanti e indietro per gli uffici senza un attimo di pace per rispondere alle mail!
Sia chiaro, non vuol'essere una critica gratuita, ogni azienda ha le proprie beghe per carità de dios, ma è il feedback che arriva all'utente... di gomma _________________ EUGENE'S AXE |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | ciccio ha scritto: |
al momento, purtroppo no (se qualcuno si vuole offrire...  |
ricky cul colle sopra al ripetitore della tim c'e' una croce che alla sera si illumina ed è della propieta della chiesa avete provato a sentire loro???(io l'avevo detto al mio installatore) |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Ven Set 21, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
|
| abzuz ha scritto: | Beh, il pulsante cerca l'ho usato ben prima di iscrivermi al forum, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Credo, in ogni caso, che un'azienda debba rispondere a breve termine ad un potenziale cliente e fornire le informazioni disponibili riguardanti le previsioni di attivazione o meno...dei piani di zona saranno stati fatti a monte...; non posso credere, inoltre, che la società abbia tutto il personale commerciale o amministrativo completamente indaffarato, che si dispera avanti e indietro per gli uffici senza un attimo di pace per rispondere alle mail!
Sia chiaro, non vuol'essere una critica gratuita, ogni azienda ha le proprie beghe per carità de dios, ma è il feedback che arriva all'utente... di gomma |
abzuz che zona sei di galzignano??? via o riferimento??? |
|
| Top |
|
 |
| abzuz |
Inviato: Ven Set 21, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
|
...Pavaglione, la via della scuole. Tra l'altro, a ben pensarci, dovrebbe essere una zona che riveste carattere di priorità, vista la presenza proprio del complesso scolastico...eh, sti regazzini li facciamo andare a 56K? Chissà se usano ancora il Commodore 64 o lo Spectrum... _________________ EUGENE'S AXE |
|
| Top |
|
 |
| ciccio |
Inviato: Ven Set 21, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
|
| abzuz ha scritto: | | ...Pavaglione, la via della scuole. Tra l'altro, a ben pensarci, dovrebbe essere una zona che riveste carattere di priorità, vista la presenza proprio del complesso scolastico...eh, sti regazzini li facciamo andare a 56K? Chissà se usano ancora il Commodore 64 o lo Spectrum... |
ue ma come ti chiami???
comunque come ti può spiegare karyal il comune si aveva fatto carico di aprire il repetitore della tim per mettere un punto di collegamento tra il campo sportivo e il cimitero ma poi all'ultimo minuto si è tirato indietro ( correggimi ricky se sbaglio)!
adesso stanno cercando qualche utente che faccia da sostegno in un posto dove riesce a vedere sia il campo che il cimitero!!!
purtroppo io per poco non riesco perche ho gli alberi dell'elite che mi danno fastidio!!!
se conosci qualcuno che sia interessato la faccenda si puo risolvere in fretta!!!! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
[quote="ciccio"]
comunque come ti può spiegare karyal il comune si aveva fatto carico di aprire il repetitore della tim per mettere un punto di collegamento tra il campo sportivo e il cimitero ma poi all'ultimo minuto si è tirato indietro ( correggimi ricky se sbaglio)!
[quote]
Quasi esatto.. il comune si era proposto di usare come rimbalzo il cimitero, che pero' purtroppo dai test si e' visto essere in posizione non buona.
Allora si e' pensato di mettere un palo, sempre al cimitero, ma ci sono vincoli ambientali che non permettono la cosa..
Il Comune ha quindi pensato di farci installar qualcosa sulla cabina dell'acquedotto, ma anche quella non ha visibilita', e quindi ha proposto di contattare TIM per avere ospitalita'... ma si sono resi conto che non e' una strada praticabile. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Ven Set 21, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | e quindi ha proposto di contattare TIM per avere ospitalita'... ma si sono resi conto che non e' una strada praticabile. |
Per dindirindella......vorresti dirmi che quelli della TIM fanno pure loro come i miei figli?....No!!! Questo è mio e non te lo dò!!!!  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Ven Set 21, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| andrey ha scritto: | | karyal ha scritto: | | e quindi ha proposto di contattare TIM per avere ospitalita'... ma si sono resi conto che non e' una strada praticabile. |
Per dindirindella......vorresti dirmi che quelli della TIM fanno pure loro come i miei figli?....No!!! Questo è mio e non te lo dò!!!!  |
auauau ed io credevo che la Tim fosse una associazione Onlus  |
|
| Top |
|
 |
|
|