|
| Copertura e sopralluogo Ponte di Nanto |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| segnaleinterrotto |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 26/10/07 00:56 Età: 27 Messaggi: 10 Residenza: Ponte di Nanto
|
Allora,
non mi sembra giusto mettere un nome su un forum, nei confronti di tutte le parti.. ma forse è solo una mia paranoia!!
In ogni caso in PM come ho detto nessun problema!!
Infatti, come dicevi la cosa che più mi ha fatto strano è che il giorno che sono venuti a parlarmi della connessione io gli ho fatto vedere il foglio di E4A dove c'erano i prezzi, le bande, etc... e loro sembravano non conoscerli.
Ma perchè?
Subito ho pensato che usassero la banda senza autorizzazioni, certo comunque che per correttezza avrebbero potuto dirlo... _________________ ------------------------
" Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire." |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
|
| segnaleinterrotto ha scritto: | Allora,
non mi sembra giusto mettere un nome su un forum, nei confronti di tutte le parti.. ma forse è solo una mia paranoia!!
In ogni caso in PM come ho detto nessun problema!!... |
Paranoia o no....mi sembra una buona cosa(se non altro così non hai prob di nessun tipo...eppoi a e4a non serve pubblicità per vendere )....se proprio uno vuole info,piemma!!!
| Citazione: | Infatti, come dicevi la cosa che più mi ha fatto strano è che il giorno che sono venuti a parlarmi della connessione io gli ho fatto vedere il foglio di E4A dove c'erano i prezzi, le bande, etc... e loro sembravano non conoscerli.
Ma perchè? |
Ecco,qua io al tuo posto,col senno di poi,comicerei sentire "puzza di bruciato",cioè voglio dire,capisco che si "dimenticano"volutamente o non di dirtelo loro....ma se sei tu che glielo dici che conosci e4a...
| Citazione: |
Subito ho pensato che usassero la banda senza autorizzazioni, certo comunque che per correttezza avrebbero potuto dirlo... |
Cioè??? ....Famme capì....pensavi che si attaccassero a qualche wisp "de sfroson"????...oppure che avessero "l'antenneta fatta in casa" solo in qualche paese???
Scusa ma proprio non ci arrivo!
Cmq,ripeto,vedi bene che ti danno loro(tanto la qualità della connessione e come se avessi e4a ) fatti i tuoi conti e previsioni....e dopo decidi!!!
Ahhh,logico che per fare confronti dovresti capire precisamente qual'è il tuo "taglio"di profilo della connessione stessa!
Tienici aggiornati sull'evoluzione...grazie....almeno qualcun'altro,legge e si regola....forse!!!
Altrimenti al prossimo che chiede il call-center o altro gli si dice di farti un pm a te e gli passi il nome!!!
Piuttosto,la domanda sorge spontanea.
Ma la "ferramenta"di chi è???
E sua di xxxxx..... oppure.....
Ma penso che tu non mi puoi illuminare,cioè,se non ti hanno detto che la connessione vera e propria non è "loro"tantomeno ti avranno detto dei dettagli tipo,la "ferramenta",appunto:D |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andrey ha scritto: |
Ma penso che tu non mi puoi illuminare,cioè,se non ti hanno detto che la connessione vera e propria non è "loro"tantomeno ti avranno detto dei dettagli tipo,la "ferramenta",appunto:D |
Su questo ti posso illuminare io, la ferramenta e' nostra.. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | andrey ha scritto: |
Su questo ti posso illuminare io, la ferramenta e' nostra.. |
"Troppo bon sior"...grassie.
Allora a sto punto provo a rifarmi venire n'altra domanda spontanea!
Nel caso lui volesse cambiare wisp....potrebbe chiedere a quello attuale se gliela lasciano sul tetto ad un "prezzo ragionevole"??? 
L'ultima modifica di andrey il Mar Nov 20, 2007 7:02 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| segnaleinterrotto |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 26/10/07 00:56 Età: 27 Messaggi: 10 Residenza: Ponte di Nanto
|
Così, pensavo e4a non fosse stata aggiornata...
Ma facendomi quattro conti sicuramente è meglio e4a!
Adesso devo solo informarmi sui vincoli di contratto, che da quello che ho io in mano non dovrebbero esserci!
Poi visto che le antenne sono di e4a, se passasi non dovrebbe esserci un ennesima installazione!!
Adesso vedo di informarmi.
Comunque spero che la mia avventura serva a tutti... _________________ ------------------------
" Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire." |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
|
| segnaleinterrotto ha scritto: |
Adesso devo solo informarmi sui vincoli di contratto, che da quello che ho io in mano non dovrebbero esserci!... |
L'ho già scritto in giro....vedi le parolette in piccolo...se non c'è scritto niente là...o meglio non ci sono...dovresti essere apposto!!!
| Citazione: | | Poi visto che le antenne sono di e4a, se passasi non dovrebbe esserci un ennesima installazione!! |
Emmhhh....vedi sopra ....spetta un'attimo....el karyal oggi "l'è in vena di illuminarme" vediamo se lo fà ancora!!!
| Citazione: | Adesso vedo di informarmi.
Comunque spero che la mia avventura serva a tutti... |
Ma spero proprio anch'io!!!
Cmq,non per fare il "profeta" o altro....ma io fin dall'inizio(uno dei miei primi posts su sto thread) ti avevo scritto:
potrebbe essere...ma di solito non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca(connesion in poco tempo e spendere uguale).
Almeno io....fino ad adesso...non ho mai trovato nessuno che mi regali niente!!!
A proposito...se qualcuno lo trova....fischi che arrivo!!!  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| andrey ha scritto: |
Nel caso lui volesse cambiare wisp....potrebbe chiedere a quello attuale se gliela lasciano sul tetto ad un "prezzo ragionevole"???  |
A livello contrattuale se lui da disdetta deve riconsegnare l'apparato a chi gli ha venduto il servizio, che lo riconsegna a noi, o chiedere che gli venga ritirato e smontato da un tecnico.
Il punto e' capire cosa e' successo esattamente... nel senso che nessuno e' obbligato a dire che il wisp siamo noi.. c'e' chi lo fa apertamente (come Wolnet), c'e' chi non lo fa.. di sicuro non possono dire che il Wisp sono loro (e non credo lo facciano, perche' senno' potrebbero avere grane, visto che le autorizzazioni le abbiamo noi.. non loro).
Il passaggio comunque eventuale rispetta le regole di installazione di tutti gli altri utenti, per quanto riguarda noi.. ovvio che non serve il sopralluogo, e il lavoro dell'antennista..
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
Il passaggio comunque eventuale rispetta le regole di installazione di tutti gli altri utenti, per quanto riguarda noi.. ovvio che non serve il sopralluogo, e il lavoro dell'antennista..
Ciao,
ricky |
Chiaro e limpido come l'acqua!!!
Segnale....a sto punto....senti...fatte i tuoi conti....eventualmente se decidi di "fare il salto"...potresti pure accordarti con e4a anche solo per non perdere giorni senza connessione veloce....o pagarli di connessione doppia.
Cioè...se ho ben capito può fare l'ordine (fare il bonifichetto)senza aspettare prove o altro!!!
Per "l'antennon"...senti xxxxx e usa la calcolatrice....per i prezzi degli installatori di e4a...usa la funzione "cerca" sul forum e fatti idea...a parte,"antennista"che deve avere fatto un volo in qualche installazione e non c'è più tanto con la testa....mi sembra che quella volta non abbia fatto bene i conti "strutturali"... (e pensa che nell'impatto ha demolito il cemento sottostante con la testa).....e non considerare nemmeno marte (l'è caro impestà)....ohhh,mi raccomando,ovviamente SCHERZO su marte ehhh!!! ...sull'altro invece no!!!...l'è proprio "n'dà via de testa" !!!!
Ma la cosa più semplice e precisa sul costo.....semmai decidi....daghe indrio tutto e riparti da zero!!!
Giusto e4a???....vai....ri-illuminami n'altra volta....grassie.  |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Grande capo indiano Ehsticatzsi dice sempre che "gatta per fare in fretta fa figli ciechi"
Grande capo indiano Ehsticatzsi ha detto
Augh  _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Nov 20, 2007 11:23 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Mer Nov 21, 2007 12:18 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | bravo bell'amico che sei....che bella pubblicita che mi fai...: |
E questo è niente se non leggi i pm!!!
| Citazione: | va in mo...ntagna  |
Visto che tra finlandia e montagna mi mandi sempre al freddo...io ti mando al caldo.
Va in c...o (congo)!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|