| Autore |
Messaggio
|
| yoghi |
Inviato: Lun Ott 06, 2008 9:38 am Oggetto: copertura comune di Carceri (PD) |
|
|
Registrato: 08/09/08 15:10 Età: 42 Messaggi: 12 Residenza: Carceri (PD)
|
Ciao!
Sono di Carceri (PD).
Dopo parecchi mesi dalla richiesta, un paio di mesi fa ho ricevuto un sopralluogo; il segnale arriva debolmente ma sembra che siano previste nuove installazioni che possano coprire la mia zona e che sia ormai questione di giorni.
Qualcuno me lo può confermare? _________________ CCHIU' PILU 'PI TUTTI!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| yoghi |
Inviato: Mer Nov 19, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci riprovo dopo un mese e mezzo......
Qualcuno ha notizie sulla copertura di Carceri? Questo sembra un comune dimenticato da tutti!!!
E dire che in zona ci sarebbero almeno un paio di posti dove poter piazzare un bel RIP...  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Nov 19, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| yoghi ha scritto: | Ci riprovo dopo un mese e mezzo......
Qualcuno ha notizie sulla copertura di Carceri? Questo sembra un comune dimenticato da tutti!!!
E dire che in zona ci sarebbero almeno un paio di posti dove poter piazzare un bel RIP...  |
ho come l'impressione che la zona di padova sia rimasta "bloccata" in attesa dell'upgrade che tarda ad arrivare.
mi sembra che ricky stia girando delle dorsali verso gli altri nodi già upgradati, ma temo che finche non ci saranno consegne di fibra la zona di padova sara un po rallentata nello sviluppo.
sarei felice di essere contradetto  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| yoghi |
Inviato: Mer Apr 08, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa sullo stato della copertura di Carceri (PD)? Mi avevano detto che avrebbero posizionato un nuovo ripetitore che avrebbe risolto il problema ma non ne ho saputo più nulla... Devo rifare la domanda di sopralluogo? In realtà spero proprio di no... Grazie a chiunque voglia rispondermi... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Apr 08, 2009 10:53 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| yoghi ha scritto: | Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa sullo stato della copertura di Carceri (PD)? Mi avevano detto che avrebbero posizionato un nuovo ripetitore che avrebbe risolto il problema ma non ne ho saputo più nulla... Devo rifare la domanda di sopralluogo? In realtà spero proprio di no... Grazie a chiunque voglia rispondermi... |
magari prova ad inviare una mail in assistenza. sono gli unici che ti possono dire qualcosa di certo
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Apr 11, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| yoghi ha scritto: | Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa sullo stato della copertura di Carceri (PD)? Mi avevano detto che avrebbero posizionato un nuovo ripetitore che avrebbe risolto il problema ma non ne ho saputo più nulla... Devo rifare la domanda di sopralluogo? In realtà spero proprio di no... Grazie a chiunque voglia rispondermi... |
Purtroppo al momento tante parole di disponibilità da chi si era impegnanto ad ospitarci, ma poca sostanza... |
|
| Top |
|
 |
| yoghi |
Inviato: Lun Lug 20, 2009 10:53 am Oggetto: |
|
|
|
[size=red][/size]...e sono passati altri 3 mesi...
QUALCUNO SA SE C'E' QUALCOSA DI NUOVO???...
Per quanto possa contare...sono ancora in attesa.
Saluti... |
|
| Top |
|
 |
| yoghi |
Inviato: Sab Lug 25, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
|
Bene...
Ormai è passato più di un anno dalla prima richiesta...
PROVERO' AD INOLTRARE UNA NUOVA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO!!!
Spero che qualcuno mi prenda in considerazione... (almeno entro il prossimo anno... ) |
|
| Top |
|
 |
| yoghi |
Inviato: Mer Set 16, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
|
C'E' NESSUNO????
Ho inviato una nuova richiesta di sopralluogo ma forse potrei già sapere se ci sono novità attraverso il forum. E soprattutto in molto meno tempo....  |
|
| Top |
|
 |
|
|