| Autore |
Messaggio
|
| atai |
Inviato: Mer Apr 23, 2008 2:24 pm Oggetto: Copertura a Monteviale |
|
|
|
volevo solo chiedervi se qualcuno sa' se la zona di Monteviale è coperta, in particolare la zona alta di Monteviale.
Ho già chiesto la settimana scorsa un sopralluogo ma non vorrei nel caso far perdere tempo alle persone.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Apr 23, 2008 4:46 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Nella zona alta di monteviale ci sono tre ripetitori + il segnale che arriva dalle altre zone, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi (anzi il rischio maggiore che hanno le utenze a monteviale, se sono in posizione buona, e' che venga loro chiesto di fare da ripetitore per le zone "imbucate" del Comune) |
|
| Top |
|
 |
| queued |
Inviato: Mer Mag 14, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
|
Approfitto della discussione per chiedere quando sarà coperta anche la zona bassa di Monteviale (Via Costigiola), i tecnici E4A usciti alcuni mesi fa non hanno trovato alcuna linea. Si dice che l'amministrazione comunale abbia ricevuto comunicazione dell'indisponibilità da parte di Telecom di offrire ADSL via cavo e che l'assessore abbia contattato alcune aziende di servizi WiFi per portare la connessione via radio anche nelle zone "buie". Attendo conferme o smentite, ed eventuali tempistiche. Purtroppo dal Comune le risposte non arrivano.
Speremo ben!  |
|
| Top |
|
 |
| sirio1977 |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Buongiorno a tutti ...
Ci sono novità sulla copertura di Via Costigiola a Monteviale? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Giu 24, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| sirio1977 ha scritto: | Buongiorno a tutti ...
Ci sono novità sulla copertura di Via Costigiola a Monteviale? |
Si, confermo che e' in lavorazione.. e' una delle priorita' in zona vicenza dopo il termine dei lavori di Vicenza3 |
|
| Top |
|
 |
| atai |
Inviato: Mer Giu 25, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | Nella zona alta di monteviale ci sono tre ripetitori + il segnale che arriva dalle altre zone, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi (anzi il rischio maggiore che hanno le utenze a monteviale, se sono in posizione buona, e' che venga loro chiesto di fare da ripetitore per le zone "imbucate" del Comune) |
Io potrei essere uno di questi visto che ho la casa nel punto più alto ma a tuttoggi dopo più di 2 mesi dalla prima richiesta di sopralluogo non ho ancora ricevuto alcuna visita.
Attualmente ho un contratto con Telemar che scade in Settembre e per i primi di agosto dovrei dare disdetta se posso passare su e4a. Fatemi solo sapere se la cosa è fattibile |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Giu 25, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| atai ha scritto: | | karyal ha scritto: | | Nella zona alta di monteviale ci sono tre ripetitori + il segnale che arriva dalle altre zone, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi (anzi il rischio maggiore che hanno le utenze a monteviale, se sono in posizione buona, e' che venga loro chiesto di fare da ripetitore per le zone "imbucate" del Comune) |
Io potrei essere uno di questi visto che ho la casa nel punto più alto ma a tuttoggi dopo più di 2 mesi dalla prima richiesta di sopralluogo non ho ancora ricevuto alcuna visita.
Attualmente ho un contratto con Telemar che scade in Settembre e per i primi di agosto dovrei dare disdetta se posso passare su e4a. Fatemi solo sapere se la cosa è fattibile |
Uhm... posso dirti che qualcosa non mi torna.. i ripe in alto sono gia' installati, quindi tu potresti essere uno in piu'..
Mi mandi un pm con il nome in modo che verifico, per favore?.. problemi non ce ne sono se hai gia' segnale, penso, visto che la parte alta di monteviale e' generalmente coperta senza problemi.
I tempi di attivazione di un nuovo ripetitore, a seconda della situazione, possono essere anche lunghi, ma in questi casi comunque si installa all'utente che vuole ospitarlo un apparato normale, per fargli intanto far partire subito il servizio (gratis, come se il ripetitore fosse gia' installato) |
|
| Top |
|
 |
| atai |
Inviato: Mer Lug 16, 2008 3:07 pm Oggetto: PM |
|
|
|
Scusa karyal, hai qualche problema con i PM?
Ti ho inviato 3 messaggi ma me li da' sempre in posta in uscita e non come posta inviata |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Lug 16, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Evidentemente deve ancora leggerli. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Lug 16, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| dev/null ha scritto: | | Evidentemente deve ancora leggerli. |
Ricky non legge i PM, a meno che non sia lui a chiederlo espressamente. _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| atai |
Inviato: Gio Lug 17, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
|
OK grazie per le risposte.
Volevo solo sapere perchè a distanza di 3 mesi dalla mia richiesta di sopraluogo nessuno mi ha ancora contattato.
3 settimane fa' Ricky mi aveva detto che non sapeva perchè e che si sarebbe informato; ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. |
|
| Top |
|
 |
| sirio1977 |
Inviato: Ven Ago 29, 2008 8:48 pm Oggetto: Monteviale basso |
|
|
|
Buongiorno a tutti,
avete finito i lavori di copertura per Monteviale Basso vicino al campo da calcio?
sono 3 mesi e mezzo che aspetto almeno un contatto e volevo sapere se devo rinunciare o ho ancora qualche speranza,
grazie anticipatamente per la risposta |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Ago 30, 2008 10:58 am Oggetto: Re: Monteviale basso |
|
|
 2° avvertimento 
|
| sirio1977 ha scritto: | Buongiorno a tutti,
avete finito i lavori di copertura per Monteviale Basso vicino al campo da calcio?
sono 3 mesi e mezzo che aspetto almeno un contatto e volevo sapere se devo rinunciare o ho ancora qualche speranza,
grazie anticipatamente per la risposta |
Monteviale basso vicino al campo da calcio e' coperta da temp.. ci sono utenti attivi proprio vicino al campo. |
|
| Top |
|
 |
| sirio1977 |
Inviato: Mer Set 03, 2008 4:45 pm Oggetto: Sopralluogo |
|
|
|
Ciao, e scusa se rompo ancora,
ho provato a mandate varie mail a WIFI_at_E4A_dot_it
ma ho avuto solo risposte automatiche,
sono quasi 3 Mesi e mezzo che aspetto un contatto per un soppraluogo, ma fino a ora non mi ha contattato nessuno,
cosa devo fare?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
| sirio1977 |
Inviato: Gio Set 04, 2008 4:51 pm Oggetto: Copertura non attiva vicino al campo da calcio |
|
|
|
Ciao rompo ancora le scatole,
oggi, finalmente , sono stato contattato dall'installatore di Monteviale,
il quale mi ha detto che la zona non è coperta e sta apettando da tempo un ripetitore per coprire tutta via costigiola, fino al ristorante Zemin, e non ha saputo darmi una tempistica.
Avete idea sui tempi di realizzazione?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|