| Autore |
Messaggio
|
| queued |
Inviato: Mer Mag 20, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
|
Oggi sono stato contattato dal tecnico che collabora con E4A, mi ha confermato che la zona di via Costigiola (area del nuovo campo da calcio) è coperta dal servizio.
Anche Telemar da pochi giorni ha attivato un nuovo ripetitore nella stessa zona.
Ora dovrò scegliere tra:
E4A: costi più bassi e maggior scelta di profili - assistenza e qualità modesta
Telemar: unico profilo - qualità ed assistenza ottima
Io userò prettamente la connessione per giocare (ping bassi) e per creare un server casalingo (affidabilità)
Ai posteri l'ardua sentenza |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Artic |
Inviato: Mer Mag 20, 2009 2:05 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| queued ha scritto: | ...
E4A: costi più bassi e maggior scelta di profili - assistenza e qualità modesta
... |
io direi che ultimamente la qualità di E4A è più che ottima non solo modesta
l'assistenza invece funziona bene ma spiazza un po' il cliente nei suoi meccanismi.... _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Mag 20, 2009 11:01 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
beh se davvero credi che la qualita sia modesta, va bene cosi....
scegli qualcun'altro...
pero se hai l'occasione di fare un confronto "dal Vivo" mi sa che ti smentirai da solo.
relativamente all'assistenza, come previsto dai protocolli c'e eccome.
Contrariamente a cio che dice artic, non ha meccanismi strani...
basta una telefonata o addirittura un sms e nel gioro di qualche ora vieni contattato dal tecnico.
certo che se pretendi di fare come alcuni che cercano l'assistenza per poi raccontargli la storia della propria vita, no, allora l'assistenza e' inesistente, ma daltronde l'assistenza deve fare assistenza e non fare da confessionale
inoltre c'e anche un assistenza " a pagamento" ma la e' un'altra storia
ps dimenticavo..... aspetta a vedre i nuovi listini, poi ne parliamo  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| BATTI87 |
Inviato: Mer Mag 20, 2009 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 26/09/07 21:39 Età: 25 Messaggi: 126 Residenza: Busiago
|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 20, 2009 11:21 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Mi sa che non sei molto informato... Il ripetitore di Monteviale e' collegato direttamente (via radio) al nodo in fibra ottica, il ping medio da NGI di quel ripe e' inferiore i 10 ms (per la precisione 9. .
Sul resto non commento, se non che se non sei convinto nessuno ti obbliga ad attivare il servizio, ma magari prima di dare giudizi a vuoto sarebbe il caso di avere qualche dato oggettivo su cui basare certe affermazioni. |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Gio Mag 21, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| marte_57 ha scritto: | beh se davvero credi che la qualita sia modesta, va bene cosi....
scegli qualcun'altro...
pero se hai l'occasione di fare un confronto "dal Vivo" mi sa che ti smentirai da solo.
relativamente all'assistenza, come previsto dai protocolli c'e eccome.
Contrariamente a cio che dice artic, non ha meccanismi strani...
basta una telefonata o addirittura un sms e nel gioro di qualche ora vieni contattato dal tecnico.
certo che se pretendi di fare come alcuni che cercano l'assistenza per poi raccontargli la storia della propria vita, no, allora l'assistenza e' inesistente, ma daltronde l'assistenza deve fare assistenza e non fare da confessionale
inoltre c'e anche un assistenza " a pagamento" ma la e' un'altra storia
ps dimenticavo..... aspetta a vedre i nuovi listini, poi ne parliamo  |
eh io non ho detto che l'assistenza funziona male (anzi a me piace così com'è).
Però è una realtà che a primo impatto spiazza alcuni clienti che magari sono abituati ad, appunto, un assistenza più loquace (anche se meno efficiente magari ) e la giudicano male...
questa non è una critica, è solo una constatazione che si fa leggendo il forum  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mag 21, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |