Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 Contratto firmato da e4a « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
simone_lago
MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2008 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:
una copia se me la chiedi te la porto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ciauzzz

Portane una copia pure a me quando verrai a fare quella cosa che tu sai... Mr. Green

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to simone_lago and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

alex.zeta ha scritto:
io però dormo meno bene da quando mi sono reso conto che non rispondono alla richiesta di averne copia...orecchie da mercante.

...vedremo...

uhm.. il mercante deve anche sentirle le richieste Very Happy
Hai mandato la richiesta in amministrazione? (ho dedotto chi sei da nome e zona, e non risulta che ci siano tue mail in sospeso in amministrazione che facciano richiesta di copia contratto)
Ciao,
ricky

EDIT: Scusa, ho trovato le richieste, risultano archiviate come evase tranne una... ho chiesto in amministrazione che ti rimandino il contratto domani mattina, per favore poi dammi conferma in pm che ti sia arrivato o meno.
Grazie,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di karyal il Gio Nov 27, 2008 11:04 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
karyal
MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Sul discorso contratti (in generale, non nei casi specifici)... quello che succede normalmente e' che il contratto viene consegnato dall'installatore al momento del sopralluogo, e viene riconsegnato dall'utente al momento dell'installazione.
Il contratto viene quindi riconsegnato in amministrazione, controfirmato, copiato e rispedito (e il mio povero polso vi assicura che viene fatto Very Happy )
Ovviamente trattandosi di parecchie migliaia di contratti e' piu' che possibile che a volte il meccanismo si inceppi.
In questi casi la situazione si sistema, abitualmente, scrivendo in amministrazione e chiedendo che venga rimandata copia del contratto, l'amministrazione controlla (con i dovuti tempi) e reinoltra la copia, o se c'e' qualche anomalia la risolve assieme all'utente.

La situazione e' comunque poco pratica, visti i numeri, quindi e' da un po' di tempo che stiamo lavorando ad una sua automatizzazione, tramite procedura online.
Tecnicamente non e' complicatissima, legalmente e' un po' piu' lunga, comunque dovrebbe essere tutto operativo per fine anno.

Detto questo, se qualcuno vuole una copia del contratto per visionarlo, anche senza essere utente, non e' mai stata negata la possibilita' di farlo a nessuno, anzi.
Sarebbe solo controproducente non inviarlo, visto che il nostro contratto e' in se una delle caratteristiche migliorative del servizio rispetto a tutti i concorrenti esistenti, quindi e' solo vantaggioso che la persona ne prenda visione.
Se non ricordo male era addirittura scaricabile online con un link (presente anche sul forum) che rimandava direttamente al sito E4A, ma forse e' stato rimosso durante uno degli aggiornamenti della documentazione a causa dell'upgrade.
Nei prossimi giorni faccio controllare la cosa e se non fosse scaricabile correggiamo la cosa.
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
alex.zeta
MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo; sono contento di avere scritto a questo forum.
In due giorni il problema è stato risolto.

Grazie karyal.
The copyright belongs to alex.zeta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
donegal
MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo. Complimenti per la spiegazione, prima era buio e adesso ho visto la luce. Smile Smile Smile Smile
Mi stò sempre più convincendo mmm mmm che il forum sia un canale di comunicazione più efficiente del solito ufficio commerciale.... hi hi hi

Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear
The copyright belongs to donegal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
block
MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ho trovato questo link con allegato il contratto E4A, però non so se è aggiornato o meno, sperando di aver fatto cosa utile hi

http://www.comune.saccolongo.pd.it/images/e4a_contratto_Wireless.pdf
The copyright belongs to block and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 2:27 am    Oggetto: Rispondi citando

questo è vecchio.

sinceramente non so se il contratto può essere distribuito... Confused

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
karyal
MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

DaveDevil ha scritto:
questo è vecchio.

sinceramente non so se il contratto può essere distribuito... Confused

Il contratto e' effettivamente vecchio e non corrisponde al contratto aggiornato.
Non ricordo le modifiche esatte, ricordo solo che nessuna era peggiorativa.. Mi pare che la piu' rilevante sia quella di aver introdotto ufficialmente nel contratto la possibilita' di recesso in qualsiasi momento e la specifica del rimborso dei canoni non goduti.
Non sono mai state fatte modifiche sostanziali ne' alla documentazione ne' ai contratti, sono state solo specificate in maniera piu' esplicita alcune cose che nelle prime versioni c'erano gia', ma per alcune persone non erano cosi' immediatamente visibili.
CD
MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

neanche io non ho mai avuto copia del contratto quando ero con e4a ... ma sono cmq vivo e vegeto lol
The copyright belongs to CD and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
alex.zeta
MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

karyal ha scritto:

[...] ho chiesto in amministrazione che ti rimandino il contratto domani mattina, per favore poi dammi conferma in pm che ti sia arrivato o meno.
Grazie,
Ricky

Forse il contratto si è perso per strada...
Non è ancora arrivato nulla a distanza di 12 giorni...
Mi sono illuso troppo presto?
The copyright belongs to alex.zeta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ho fatto controllare, e risultava spedito il 28/11/2008
Lo ho fatto rispedire di nuovo.. grazie della conferma di arrivo che mi hai mandato in pm Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: