| Autore |
Messaggio
|
| simone_lago |
Inviato: Gio Nov 27, 2008 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 27, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| alex.zeta ha scritto: | io però dormo meno bene da quando mi sono reso conto che non rispondono alla richiesta di averne copia...orecchie da mercante.
...vedremo... |
uhm.. il mercante deve anche sentirle le richieste
Hai mandato la richiesta in amministrazione? (ho dedotto chi sei da nome e zona, e non risulta che ci siano tue mail in sospeso in amministrazione che facciano richiesta di copia contratto)
Ciao,
ricky
EDIT: Scusa, ho trovato le richieste, risultano archiviate come evase tranne una... ho chiesto in amministrazione che ti rimandino il contratto domani mattina, per favore poi dammi conferma in pm che ti sia arrivato o meno.
Grazie,
Ricky
L'ultima modifica di karyal il Gio Nov 27, 2008 11:04 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Nov 27, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Sul discorso contratti (in generale, non nei casi specifici)... quello che succede normalmente e' che il contratto viene consegnato dall'installatore al momento del sopralluogo, e viene riconsegnato dall'utente al momento dell'installazione.
Il contratto viene quindi riconsegnato in amministrazione, controfirmato, copiato e rispedito (e il mio povero polso vi assicura che viene fatto )
Ovviamente trattandosi di parecchie migliaia di contratti e' piu' che possibile che a volte il meccanismo si inceppi.
In questi casi la situazione si sistema, abitualmente, scrivendo in amministrazione e chiedendo che venga rimandata copia del contratto, l'amministrazione controlla (con i dovuti tempi) e reinoltra la copia, o se c'e' qualche anomalia la risolve assieme all'utente.
La situazione e' comunque poco pratica, visti i numeri, quindi e' da un po' di tempo che stiamo lavorando ad una sua automatizzazione, tramite procedura online.
Tecnicamente non e' complicatissima, legalmente e' un po' piu' lunga, comunque dovrebbe essere tutto operativo per fine anno.
Detto questo, se qualcuno vuole una copia del contratto per visionarlo, anche senza essere utente, non e' mai stata negata la possibilita' di farlo a nessuno, anzi.
Sarebbe solo controproducente non inviarlo, visto che il nostro contratto e' in se una delle caratteristiche migliorative del servizio rispetto a tutti i concorrenti esistenti, quindi e' solo vantaggioso che la persona ne prenda visione.
Se non ricordo male era addirittura scaricabile online con un link (presente anche sul forum) che rimandava direttamente al sito E4A, ma forse e' stato rimosso durante uno degli aggiornamenti della documentazione a causa dell'upgrade.
Nei prossimi giorni faccio controllare la cosa e se non fosse scaricabile correggiamo la cosa.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| alex.zeta |
Inviato: Ven Nov 28, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
|
Ottimo; sono contento di avere scritto a questo forum.
In due giorni il problema è stato risolto.
Grazie karyal. |
|
| Top |
|
 |
| donegal |
Inviato: Ven Nov 28, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 31/10/07 21:53 Età: 47 Messaggi: 326 Residenza: Borso del Grappa
|
Mi associo. Complimenti per la spiegazione, prima era buio e adesso ho visto la luce.
Mi stò sempre più convincendo che il forum sia un canale di comunicazione più efficiente del solito ufficio commerciale....  _________________ PCR=6144/6144 MCR=512
Is è mo laoch, mo ghile mear
Is è mo shaesar ghile mear
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Ven Nov 28, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Nov 29, 2008 2:27 am Oggetto: |
|
|

|
questo è vecchio.
sinceramente non so se il contratto può essere distribuito...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Nov 29, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| DaveDevil ha scritto: | questo è vecchio.
sinceramente non so se il contratto può essere distribuito...  |
Il contratto e' effettivamente vecchio e non corrisponde al contratto aggiornato.
Non ricordo le modifiche esatte, ricordo solo che nessuna era peggiorativa.. Mi pare che la piu' rilevante sia quella di aver introdotto ufficialmente nel contratto la possibilita' di recesso in qualsiasi momento e la specifica del rimborso dei canoni non goduti.
Non sono mai state fatte modifiche sostanziali ne' alla documentazione ne' ai contratti, sono state solo specificate in maniera piu' esplicita alcune cose che nelle prime versioni c'erano gia', ma per alcune persone non erano cosi' immediatamente visibili. |
|
| Top |
|
 |
| CD |
Inviato: Dom Nov 30, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| neanche io non ho mai avuto copia del contratto quando ero con e4a ... ma sono cmq vivo e vegeto lol |
|
| Top |
|
 |
| alex.zeta |
Inviato: Mer Dic 10, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: |
[...] ho chiesto in amministrazione che ti rimandino il contratto domani mattina, per favore poi dammi conferma in pm che ti sia arrivato o meno.
Grazie,
Ricky |
Forse il contratto si è perso per strada...
Non è ancora arrivato nulla a distanza di 12 giorni...
Mi sono illuso troppo presto? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Dic 10, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Ho fatto controllare, e risultava spedito il 28/11/2008
Lo ho fatto rispedire di nuovo.. grazie della conferma di arrivo che mi hai mandato in pm  |
|
| Top |
|
 |
|
|