|
 |
|
| Consiglio telefono usb |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| simone_lago |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 12:33 pm Oggetto: Consiglio telefono usb |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
Allora,
volendo un po' cincionare col voip, dato che prevedo non ne farò un uso massiccio, ho attivato un numero con euteliavoip: ho testato il tutto con casse e microfono del portatile e pare funzionare tutto a meraviglia, tranne per l'eco dovuto al fatto che, essendo sprovvisto di cuffiette e microfonino, ho tutto in "viva voce". Mi è così saltato in mente di prendere un telefono usb che mi pare più comodo delle cuffiette da indossare. Però, apriticielo, da quanto ho capito, funzionano tutti con skype e non riesco a trovare qualcosa che si adatti al soft-phone di eutelia.
Qualcuno mi dà una dritta? Meno euro spendo meglio è
(Forse sono OT; in tal caso spostate pure il thread nella sezione più opportuna)
Grazie
Ciao _________________ 6M/1M@512K-MCR
I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 1:58 pm Oggetto: Re: Consiglio telefono usb |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| simone_lago ha scritto: | Allora,
volendo un po' cincionare col voip, dato che prevedo non ne farò un uso massiccio, ho attivato un numero con euteliavoip: ho testato il tutto con casse e microfono del portatile e pare funzionare tutto a meraviglia, tranne per l'eco dovuto al fatto che, essendo sprovvisto di cuffiette e microfonino, ho tutto in "viva voce". Mi è così saltato in mente di prendere un telefono usb che mi pare più comodo delle cuffiette da indossare. Però, apriticielo, da quanto ho capito, funzionano tutti con skype e non riesco a trovare qualcosa che si adatti al soft-phone di eutelia.
Qualcuno mi dà una dritta? Meno euro spendo meglio è
(Forse sono OT; in tal caso spostate pure il thread nella sezione più opportuna)
Grazie
Ciao |
io ho risolto con un auricolare tipo cellulare, si connette alla sk audio del pc, e costa molto poco.
se vuoi un telefono quasi-vero con tastiera ecc, non saprei li ho sempre visti per skype, non so se simulano una sk audio, e quindi funzionano anche con altri prodotti voip, anche se non ci giurerei.
se invece vuoi fare il passo successivo, ovvero telefono vero, sto provando (con molta soddisfazione) questo. configurato in 5 minuti, e funziona molto bene e alla fine costa meno di un adattatore+telefono e non parliamo dei problemi in meno che hai
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
mmmmmmmmmmmm ho usato il telefono che davano quelli di eutelia gratis assieme ad una ricarica...
mi pare semplice e funzionale, nn ricordo la marca ma ricordo che finisce con 301...
considerazio semplice semplice...ma scusa perche nn ti acquisti un bel pap2t, le configurazioni nn sono poi cosi oscene, ci attacchi cio che vuoi e va na bellezza anche a pc spento???
Simo' che fai ti perdi per cosi' poko????
o hai cominciato a frequentare la sinagoga di Onara ???
scherzo bello  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| stef |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|

|
Io ho preso il telefono di Eutelia che dice Marte, si tratta dell'IP301.
Con la spedizione costa intorno ai 26 euro, ma sono inclusi 19 euro di traffico.
Gestisce fino a 3 numeri, puoi metterlo in modalita' bridge ma volendo fa anche da NAT .
Complessivamente funziona abbastanza bene.
Sembra che sia disponibile ancora, ma metti in conto almeno due settimane di attesa.
Ciao
Stefano |
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Gio Mag 01, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
E' che, dato che sono taccagno, non ci volevo spendere più di 30€ Ma soprattutto volevo un qualcosa di molto pratico e alla mano da usare solo quando sono al pc, e quindi in camera mia, lontana da dove ho tutto l'ambaradan di router etc.
Vedrò che riesco a trovare. Intanto grazie e a tutti e... Marte, tranquillo che io sto lontano da tutti i templi, a meno che non siano di religioni morte
Ciao _________________ 6M/1M@512K-MCR
I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Mag 02, 2008 7:36 am Oggetto: |
|