| Autore |
Messaggio
|
| paolom |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 11:19 am Oggetto: consiglio |
|
|
|
Ciao Ragazzi come va??
La linea mi pare vada bene in questo periodo ho pure guardato un film in streaming ieri sera!!!!
sapete cosa vedo ogni tanto?? l'upload e molto basso.... ho fatto un test per scrupolo ma non so se è affidabile?!?!?
[indent][font=courier]NGI Speed Test alle 10:16 del 20/11/2011
Download Speed: 3990 Kbps (498.8 KB/sec)
Upload Speed: 9 Kbps (1.1 KB/sec)
Latenza: 46 ms
Jitter: 50 ms
Packet Loss: 0%
[/font][/indent] |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| paolom |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Ciao Paolo, non so che genere di aiuto ti aspetti qui sul forum..è risaputo che questa non 'è l'assistenza..
Dubito che il tuo upload sia cosi basso perchè non saresti riuscito a vedere un film in streaming.
Fai qualche test apposito (vedi sezione test) e magari invialo all'assistenza che verificano se ci sono dei problemi..
Ciao _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Harman! ha scritto: | Ciao Paolo, non so che genere di aiuto ti aspetti qui sul forum..è risaputo che questa non 'è l'assistenza..
Dubito che il tuo upload sia cosi basso perchè non saresti riuscito a vedere un film in streaming.
Fai qualche test apposito (vedi sezione test) e magari invialo all'assistenza che verificano se ci sono dei problemi..
Ciao |
Oltretutto faccio notare che proprio io avevo scritto ieri (o il giorno prima) nella sezione test che anche a me speedtest dava valori assurdamente bassi di upload, ma che poi all'atto pratico la velocita' era a posto... non e' che ci voglia molto a controllare.. basta fare un paio di test diversi (io ad esempio avevo postato speedtest e speed.io), e comunque in caso di dubbi, c'e' l'assistenza. |
|
| Top |
|
 |
| paolom |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
|
non era per dire problema infatti avevo scritto consiglio!!
ero rimasto piacevolmente stupito dal fatto che sono riuscito a vedere un film in streaming e appunto dicevo che è impossibile che il test dia upload a zero quando io sto usando la connessione!!
Tranquilli ragazzi!!!
A sapete che ho visto dei lavori a vicenza proprio dove tenete le vostre apparecchiature!!!!!
vicino al gildaaaaa!!! mega centrale cavolo sono rimasto impressionato!!! |
|
| Top |
|
 |
| paolom |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 1:11 pm Oggetto: |
|
|
|
| Harman! ha scritto: | Ciao Paolo, non so che genere di aiuto ti aspetti qui sul forum..è risaputo che questa non 'è l'assistenza..
Ciao |
nessun aiuto solo scambio di opinioni! tranquillo hart so che ci sono i capoccia quiii!!!!  |
|
| Top |
|
 |
| paolom |
Inviato: Dom Nov 20, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | Harman! ha scritto: | Ciao Paolo, non so che genere di aiuto ti aspetti qui sul forum..è risaputo che questa non 'è l'assistenza..
Ciao |
Oltretutto faccio notare che proprio io avevo scritto ieri (o il giorno prima) nella sezione test che anche a me speedtest dava valori assurdamente bassi di upload, ma che poi all'atto pratico la velocita' era a posto... non e' che ci voglia molto a controllare.. basta fare un paio di test diversi (io ad esempio avevo postato speedtest e speed.io), e comunque in caso di dubbi, c'e' l'assistenza. |
Ciao Riky! appunto volevo dire!! ora mi rileggo un po di messaggi!! e da tanto che non entravo sempre preso dal lavoro!!
ti mando un PM se hai tempo mi potresti dire la tua opinione!??! |
|
| Top |
|
 |
|
|