| Autore |
Messaggio
|
| seymour |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 12:31 am Oggetto: consiglio router wifi "n" con usb per hdd |
|
|

Registrato: 08/04/07 23:57 Età: 26 Messaggi: 394 Residenza: valdastico
|
ciao,vorrei un consiglio da voi esperti per un router nuovo.
ora come ora ho un access point della mediacom che purtroppo non fà da router.
oltre ad essere bello potente le cose che mi interessano è che abbia il protocollo N e abbia un ingresso usb per collegarci una periferica di storage tipo hard disk cosi da evere i file disponibili con tutti i pc che si connettono e ovviamente sfruttare il protocollo N per questa cosa.
consigli?pareri?
su ebay ho trovato tipo questo link
è compatibile con la nostra linea?
su bow.it è in vendita a 76€ più spedizione.
mi sembra un buon prodotto no? _________________ upgradato con successo!!!
4096 Kbps / 4096 Kbps, 256 Kbps mcr  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Harman! |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 1:11 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Io darei un occhietto anche a questo... http://www.fon.com/it/
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| seymour |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 1:20 am Oggetto: |
|
|

|
ne ho sentito parlare ma non sono molto esperto nel settore.
se fa da router e mi consente di trasferire file a un usb collegato ad alta velocità è quello che fà al caso mio.
secondo te a quanti mbps si riesce a trasferire?sfrutta l'N per questa cosa? _________________ upgradato con successo!!!
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 2:38 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
sul sito di fonera èp spiegato abbastanza bene ...
sulle prestazioni, ci sono diversi parametri da considerare, ma personalmente non mi aspetterei di avere prestazioni ottime. imho lo scopo di questi dispositivi è quello di "scaricare" con calma senza avere il pc acceso, se visto e usato in quest'ottica il prodotto è ottimo. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 11:22 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Io ho un hd multimediale con client torrent, non c'è paragone con le prestazioni di un pc, ho provato a cambiare client (vuze, c torrent, transmission) ma i risultati si discostano di poco
Mi sono informato un po di tempo fa e mi sembrava di aver capito che non supporta certe connessioni (usando il p2p) e quindi gestiva un minore numero di fonti (se non sto dicendo una caxx..)..
Se si scaricano file molto condivisi non ci sono problemi perchè si raggiungono velocità a volte veramente buone ma con file "difficili" è meglio lasciar perdere...ho aspettato un mese per dei file e alla fine mi sono stufato, ho delegato ad un amico cche on il suo notebook e in meno di 5 giorni era scaricato!
Spero che il sistema usato come client torrent da fonera abbia qualcosa in piu degli altri..
Però il vantaggio di non tenere il pc acceso c'è..  _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| seymour |
Inviato: Dom Mar 14, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|

|
a dire il vero non mi interessa molto di avere dei client nel router ma ovviamente se ci sono è meglio.
mi interessa il discorso della presa usb e trasferire i file almeno a 10 mega al secondo.. _________________ upgradato con successo!!!
|
| Top |
|
 |
|
|