| Autore |
Messaggio
|
| Harman! |
Inviato: Lun Set 27, 2010 10:30 pm Oggetto: Consiglio account mail |
|
|
 2° avvertimento
|
Ciao raga, al mio vecchio qualche mese fa avevo attivato una nuova mail con gmail.it ma ora quei maledetti hanno tagliato le gambe a quasi tutti... http://www.gmail.it/content/view/38/1/
Aveva mandato messaggi continuamente a tutti quelli della sua rubrica con il nuovo indirizzo e solo ora sembrava che tutti l'avessero memorizzata..
Ora che fare...pagare 12 euri... mi pare che con tutte ste offerte free sia un po un controsenso..
Qualcuno dirà: fagliene una con e4a.. si ok ma il problema è che lui ne vuole una semplice da dire e da scrivere... @wifi.e4a.it.. sapete com'è quando l'età avanza
Non vorrei attivargliene un'altra e poi dopo un po fare la fine di gmail di nuovo perchè stavolta mi ammazza!
Avete consigli? _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Set 27, 2010 10:51 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
ma attivarla gmail.com ?
comunque se vuoi essere sicuro di non cambiare piu' mail a vita, basta prendersi mail e dominio... per il costo di due pizze all'anno direi che sono soldi ben spesi.. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 27, 2010 10:55 pm Oggetto: Re: Consiglio account mail |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Harman! ha scritto: | Ciao raga, al mio vecchio qualche mese fa avevo attivato una nuova mail con gmail.it ma ora quei maledetti hanno tagliato le gambe a quasi tutti... http://www.gmail.it/content/view/38/1/
Aveva mandato messaggi continuamente a tutti quelli della sua rubrica con il nuovo indirizzo e solo ora sembrava che tutti l'avessero memorizzata..
Ora che fare...pagare 12 euri... mi pare che con tutte ste offerte free sia un po un controsenso..
Qualcuno dirà: fagliene una con e4a.. si ok ma il problema è che lui ne vuole una semplice da dire e da scrivere... @wifi.e4a.it.. sapete com'è quando l'età avanza
Non vorrei attivargliene un'altra e poi dopo un po fare la fine di gmail di nuovo perchè stavolta mi ammazza!
Avete consigli? |
scusa, ma gmail??? quello vero, non quello farlocco .it
io ne ho un paio, le scarico via imap/pop3 e mi trovo molto bene.
gmail quello vero è www.gmail.com o mail.google.com _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Lun Set 27, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
caxx.. quella volta non pensavo che fossero due cose diverse...
Mi sa che quella è la soluzione migliore... mo vediam... anche gmail.com potrebbe fare al caso suo.
L'importante è che non si mettano a fare scherzetti come gmail.it...
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Set 27, 2010 11:51 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| Harman! ha scritto: | caxx.. quella volta non pensavo che fossero due cose diverse...
Mi sa che quella è la soluzione migliore... mo vediam... anche gmail.com potrebbe fare al caso suo.
L'importante è che non si mettano a fare scherzetti come gmail.it...
 |
Come hai potuto farti trarre in inganno così?
GMail.com è appunto di Google, tra quelli gratuiti è sicuramente il più affidabile che trovi in giro (poi qualcuno si fa le paranoie sulla privacy, ma bisogna essere molto paranoici).
Vai tranquillo con GMail... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Mer Set 29, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| dev/null ha scritto: |
Come hai potuto farti trarre in inganno così? |
A volte me lo chiedo anch'io...
Se attivo un dominio mio ad esempio PaoloRossi.it poi le mie caselle saranno @PaoloRossi.it ?
Ci sono dei siti piu convenienti per registrare un dominio?
Annusando qua e là ho fiutato questo dai prezzi molto bassi http://www.iperte.net/hosting/default.asp, che sia da fidarsi? Poi non è che magari l'anno prossimo i costi decollano?
denghiu'
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mer Set 29, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| Harman! ha scritto: | | dev/null ha scritto: |
Come hai potuto farti trarre in inganno così? |
A volte me lo chiedo anch'io...
Se attivo un dominio mio ad esempio PaoloRossi.it poi le mie caselle saranno @PaoloRossi.it ?
Annusando qua e là ho fiutato questo dai prezzi molto bassi http://www.iperte.net/hosting/default.asp, che sia da fidarsi? Poi non è che magari l'anno prossimo i costi decollano?
denghiu'
 |
Prova per info a contattare domini@e4a.it
 |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Gio Set 30, 2010 12:33 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| Harman! ha scritto: |
|
Sì.
| Citazione: |
denghiu'
|
Al di là di E4A potresti guardare TopHost (www.tophost.it) - sono economici e dietro c'è Seeweb, quindi gente seria. Dopodiché i costi di per sé per un dominio non sono elevati, quello che fa la differenza sono i servizi associati. In genere poi non hanno grosse variazioni nel tempo (sennò un servizio non mantiene la competitività) e comunque il dominio può essere migrato più o meno quando vuoi (ok, migrare delle caselle è più complicato, ma non sei legato a vita). _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|