Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Consiglio account mail « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Harman!
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 10:30 pm    Oggetto: Consiglio account mail Rispondi citando

2° avvertimento

Ciao raga, al mio vecchio qualche mese fa avevo attivato una nuova mail con gmail.it ma ora quei maledetti hanno tagliato le gambe a quasi tutti... http://www.gmail.it/content/view/38/1/
Aveva mandato messaggi continuamente a tutti quelli della sua rubrica con il nuovo indirizzo e solo ora sembrava che tutti l'avessero memorizzata.. Confused
Ora che fare...pagare 12 euri... mi pare che con tutte ste offerte free sia un po un controsenso..
Qualcuno dirà: fagliene una con e4a.. si ok ma il problema è che lui ne vuole una semplice da dire e da scrivere... @wifi.e4a.it.. sapete com'è quando l'età avanza Mr. Green
Non vorrei attivargliene un'altra e poi dopo un po fare la fine di gmail di nuovo perchè stavolta mi ammazza! dho
Avete consigli?
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

ma attivarla gmail.com ?

comunque se vuoi essere sicuro di non cambiare piu' mail a vita, basta prendersi mail e dominio... per il costo di due pizze all'anno direi che sono soldi ben spesi..
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
r3lative
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 10:55 pm    Oggetto: Re: Consiglio account mail Rispondi citando

BANNATO

Harman! ha scritto:
Ciao raga, al mio vecchio qualche mese fa avevo attivato una nuova mail con gmail.it ma ora quei maledetti hanno tagliato le gambe a quasi tutti... http://www.gmail.it/content/view/38/1/
Aveva mandato messaggi continuamente a tutti quelli della sua rubrica con il nuovo indirizzo e solo ora sembrava che tutti l'avessero memorizzata.. Confused
Ora che fare...pagare 12 euri... mi pare che con tutte ste offerte free sia un po un controsenso..
Qualcuno dirà: fagliene una con e4a.. si ok ma il problema è che lui ne vuole una semplice da dire e da scrivere... @wifi.e4a.it.. sapete com'è quando l'età avanza Mr. Green
Non vorrei attivargliene un'altra e poi dopo un po fare la fine di gmail di nuovo perchè stavolta mi ammazza! dho
Avete consigli?

scusa, ma gmail??? quello vero, non quello farlocco .it
io ne ho un paio, le scarico via imap/pop3 e mi trovo molto bene.
gmail quello vero è www.gmail.com o mail.google.com
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Harman!
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

caxx.. quella volta non pensavo che fossero due cose diverse... dho
Mi sa che quella è la soluzione migliore... mo vediam... anche gmail.com potrebbe fare al caso suo.
L'importante è che non si mettano a fare scherzetti come gmail.it... Confused
hi
dev/null
MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Harman! ha scritto:
caxx.. quella volta non pensavo che fossero due cose diverse... dho
Mi sa che quella è la soluzione migliore... mo vediam... anche gmail.com potrebbe fare al caso suo.
L'importante è che non si mettano a fare scherzetti come gmail.it... Confused
hi

Come hai potuto farti trarre in inganno così? Mr. Green

GMail.com è appunto di Google, tra quelli gratuiti è sicuramente il più affidabile che trovi in giro (poi qualcuno si fa le paranoie sulla privacy, ma bisogna essere molto paranoici).

Vai tranquillo con GMail...
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Harman!
MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

dev/null ha scritto:

A volte me lo chiedo anch'io... Rolling Eyes
Se attivo un dominio mio ad esempio PaoloRossi.it poi le mie caselle saranno @PaoloRossi.it ?
Ci sono dei siti piu convenienti per registrare un dominio?
Annusando qua e là ho fiutato questo dai prezzi molto bassi http://www.iperte.net/hosting/default.asp, che sia da fidarsi? Poi non è che magari l'anno prossimo i costi decollano?
denghiu'
hi
Tecsys
MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

Harman! ha scritto:
dev/null ha scritto:

A volte me lo chiedo anch'io... Rolling Eyes
Se attivo un dominio mio ad esempio PaoloRossi.it poi le mie caselle saranno @PaoloRossi.it ?
Annusando qua e là ho fiutato questo dai prezzi molto bassi http://www.iperte.net/hosting/default.asp, che sia da fidarsi? Poi non è che magari l'anno prossimo i costi decollano?
denghiu'
hi

Prova per info a contattare domini@e4a.it
Neutral
The copyright belongs to Tecsys and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
dev/null
MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Harman! ha scritto:

Sì.

Citazione:

denghiu'
hi

Al di là di E4A potresti guardare TopHost (www.tophost.it) - sono economici e dietro c'è Seeweb, quindi gente seria. Dopodiché i costi di per sé per un dominio non sono elevati, quello che fa la differenza sono i servizi associati. In genere poi non hanno grosse variazioni nel tempo (sennò un servizio non mantiene la competitività) e comunque il dominio può essere migrato più o meno quando vuoi (ok, migrare delle caselle è più complicato, ma non sei legato a vita).
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: