|
| Connessione pressoché inesistente |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Mar Set 14, 2010 7:13 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
ciao Omar, evabbe se uno si accorge di questa situazione, anziche borbottare sommessamente puo chiamare l'assistenza e chiedere che esca un tecnico per verificare la visibilita o comunque l'impianto.
Non credo che una 30ina di euro in caso ci siano i pannelli che rompono o cause indipendenti da E4a, siano una tragedia per nessuno.
Se poi invece il problema dovesse essere di altra natura si valuta prima di effettuare il lavoro
...o no??? potrebbe anche essere a carico di E4A(radio danneggiata a causa di qualche temporale , per esempio)
certo che se e' uno di quei mona che accende e spegne in continuo l'apparato.....  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| fabio75 |
Inviato: Mar Set 14, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Salve a tutti,
sono di roveredo di guà anch' io e a dire il vero ho notato che da circa un mese e piu il servizio non è come quello di una volta, spiego meglio:
-impossibilità di effettuare chiamate voip sia con eutelia che skype, prima non c' erano affatto problemi ( un anno fa ho fatto la portabilità telecom e adesso sono dovuto rientrare).
Strana questa cosa anche perchè non penso serva tanta banda per effettuare una chiamata voip, ma io non sono un teccnico.
-secondo me una limitazione per quanto riguarda il download e video streamming con una fascia oraria che va circa dalle 10 alle 22-23.
Forse ci sono stati problemi vari e il servizio lo si è dovuto un po distribuire.
Già negli ultimi giorni mi pare qualcosa si sia sistemata dai 20-25 kb/sec siamo passati ora a 25-60 kb/sec fando un download diretto su ubuntu, ma di streamming fluido su youtube per adesso bisogna aspettare.
Comunque io sono molto fiducioso, il servizio comunque per rapporto qualità prezzo su carta resta il migliore della zona. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|