| Autore |
Messaggio
|
| Gogo |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 11:41 am Oggetto: Connessione che cade... aiuto! |
|
|
|
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi consiglio prima di assillare l'assistenza con una richiesta probabilmente inutile.
Da alcuni giorni ho la linea che cade quasi a intervalli regolari, ossia dopo il buon funzionamento per circa una decina di minuti mi si azzera download e upload per un paio di minuti, poi tutto torna a funzionare regolarmente da sè.
Siccome si tratta di una cosa piuttosto anomala e non sò se possa dipendere effettivamente dalla linea chiedo a voi se avete già avuto un'esperienza simile, magari mi son beccato qualche bestiaccia.
Però vorrei fugare il dubbio, visto che discutendone con un'amico, anch'esso con la stessa connessione, lamentava i medesimi problemi; coincidenza?
Ci tengo a precisare che quando funziona il traffico dei dati mi sembra molto regolare e nella norma, non ho nessun tipo di lamentela da fare!
Stamane ho provate ad eseguire un ping ed un tracert ma la risposta è stata "Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione maya.ngi.it.".
Grazie a chi mi vorrà aiutare  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 11:50 am Oggetto: Re: Connessione che cade... aiuto! |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Gogo ha scritto: |
Grazie a chi mi vorrà aiutare  |
inutile dire che dovresti già sapere chi ti può aiutare _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Gogo |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
|
No, non lo sò, potresti essere piu preciso? dopotutto mi è sufficiente qualche suggerimento  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:33 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| Gogo |
Inviato: Lun Dic 20, 2010 3:27 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | assistenza@e4a.it
ecco l'unico rimedio
ciao |
grazie
volevo proprio sapere se era il caso di rivolgermi all'assistenza o se potevo rimediare piu semplicemente da solo, considerando si trattasse di una qualche banalità
grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Lun Dic 20, 2010 3:36 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| Gogo ha scritto: | | marte_57 ha scritto: | assistenza@e4a.it
ecco l'unico rimedio
ciao |
grazie
volevo proprio sapere se era il caso di rivolgermi all'assistenza o se potevo rimediare piu semplicemente da solo, considerando si trattasse di una qualche banalità
grazie ancora |
Contatta l'assistenza tecnica, ed esegui dei test nel momento in cui riscontri anomalie.
Come detto poco prima, ecco una pagina dove trovi le indicazioni utili per una segnalazione:
http://www2.e4a.it/chi-siamo/23.html
Ciao!
 |
|
| Top |
|
 |
|
|