| Autore |
Messaggio
|
| macye4a |
Inviato: Dom Giu 15, 2008 5:34 pm Oggetto: connessione ad internet ...in vacanza |
|
|
|
ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Giu 15, 2008 6:22 pm Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza |
|
|
 2° avvertimento 
|
| macye4a ha scritto: | ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio
 |
Credo sia difficile darti una risposta unica.. dipende dal telefono che hai (la stragande maggioranza ormai ti permette di controllare la posta), e dal gestore che hai (se ti "spenna" usando la connessione ad internet senza speciali piani, o meno). |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 15, 2008 8:08 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Dom Giu 15, 2008 11:51 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: |
io per esempio me ne andrei a krk... |
Se ci vai DEVI passare a provare il ristorante Kribaru, vicino a Punat...
Poi mi saprai dire...
Ciao!!
RòssoCheSiE'StrafogatoDiScampiAllaBuzara  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 7:12 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Ovviamente E4A si attrezzerà per fornire connettività su onde corte, con un'antenna di 4 metri per 3 in comodato d'uso gratuito.
Scherzi a parte, avere un Blackberry significa essere costretti ad avere un piano tariffario adeguato, altrimenti è uno scatolotto e basta: se non lo usi per lavoro è uno spreco di denaro inutile.
Per l'IPhone non so se abbiano fatto dei piani dati umani, ma ne dubito.
Quanto a soluzioni temporanee, non ti so dire... _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Lun Giu 16, 2008 11:12 pm Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza |
|
|
|
| macye4a ha scritto: | ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio
 |
Se un cell umts (meglio nokia per collegarsi con il pc), questa offerta è secondo me la migliore: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm
3€ a settimana e ti danno 50mega al giorno per 7 giorni.. spenderesti 6€ per due settimane.. mi pare una buona offerta.. una scheda della 3 mi pare la diano a 5€ (e in certi negozi pure gratis).. |
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Mar Giu 17, 2008 12:05 pm Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza |
|
|
 2° avvertimento
|
| damiii ha scritto: | | macye4a ha scritto: | ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio
 |
Se un cell umts (meglio nokia per collegarsi con il pc), questa offerta è secondo me la migliore: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm
3€ a settimana e ti danno 50mega al giorno per 7 giorni.. spenderesti 6€ per due settimane.. mi pare una buona offerta.. una scheda della 3 mi pare la diano a 5€ (e in certi negozi pure gratis).. |
anke la wind ha offerte low cost a partire da 3 euro mensili ..... _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Giu 17, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
in genere tutte le telco hanno offerte in questo senso, ma bisogna fare molta attenzione ai contratti, ed ai vincoli.
ad esempio con 3 hai il limite di dover essere sotto copertura umts, se vai in gprs/gsm, il traffico lo paghi ...
con wind, hai una copertura/qualità spesso scadente ...
ecc
io sto aspettando l'uscita dell'iphone, non per l'oggetto in se (io aspetto android ), ma per vedere che piani "flat" presentano... speriamo
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| CD |
Inviato: Mar Giu 17, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| gia vedremo che offerte faranno .... ma ricordandoci che essendo in italia .... offerte tanto convenienti ... sarà dura ... |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Mar Giu 17, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | in genere tutte le telco hanno offerte in questo senso, ma bisogna fare molta attenzione ai contratti, ed ai vincoli.
ad esempio con 3 hai il limite di dover essere sotto copertura umts, se vai in gprs/gsm, il traffico lo paghi ...
con wind, hai una copertura/qualità spesso scadente ...
ecc
io sto aspettando l'uscita dell'iphone, non per l'oggetto in se (io aspetto android ), ma per vedere che piani "flat" presentano... speriamo
ciao |
Hai perfettamente ragione.. infatti usando la 3 per navigare quando sono fuori casa, setto sempre il cellulare in modalità solo umts..
Grazie della puntualizzazione! |
|
| Top |
|
 |
|
|