Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 connessione ad internet ...in vacanza « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
macye4a
MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 5:34 pm    Oggetto: connessione ad internet ...in vacanza Rispondi citando

ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio

te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to macye4a and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 6:22 pm    Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

macye4a ha scritto:
ciao tutti, mi chiedo come fate voi a tenere sottocontrollo la vs casella di posta, nonchè a navigare, quando siete in vacanza!?! La soluzione potrebbe essere il blackberry (o l'iphone), oppure la internet card di ilary (per capirci). ma se la mia esigenza fosse quella di accedere ad internet SOLO in quelle due settimane di ferie, senza dover sottoscrivere abbonamenti annuali, come posso fare?
vi ringrazio

te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego te prego

Credo sia difficile darti una risposta unica.. dipende dal telefono che hai (la stragande maggioranza ormai ti permette di controllare la posta), e dal gestore che hai (se ti "spenna" usando la connessione ad internet senza speciali piani, o meno).
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ihihhi pero sapendo dove vai...riccardo potrebbe anche puntarti una antenna apposita....
io per esempio me ne andrei a krk...e riccardo potrebbe puntare una antenna verso di la...
cosi ho sempre il forum a portata di mano Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Ròsso
MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:

io per esempio me ne andrei a krk...

Se ci vai DEVI passare a provare il ristorante Kribaru, vicino a Punat... Smile

Poi mi saprai dire... Mr. Green

Ciao!!

RòssoCheSiE'StrafogatoDiScampiAllaBuzara Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Boooni gli scampi alla buzara Exclamation Exclamation Mr. Green Mr. Green clap clap

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
dev/null
MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente E4A si attrezzerà per fornire connettività su onde corte, con un'antenna di 4 metri per 3 in comodato d'uso gratuito. Mr. Green

Scherzi a parte, avere un Blackberry significa essere costretti ad avere un piano tariffario adeguato, altrimenti è uno scatolotto e basta: se non lo usi per lavoro è uno spreco di denaro inutile.

Per l'IPhone non so se abbiano fatto dei piani dati umani, ma ne dubito.

Quanto a soluzioni temporanee, non ti so dire...
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
damiii
MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 11:12 pm    Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza Rispondi citando

macye4a ha scritto:
vi ringrazio

Se un cell umts (meglio nokia per collegarsi con il pc), questa offerta è secondo me la migliore: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm

3€ a settimana e ti danno 50mega al giorno per 7 giorni.. spenderesti 6€ per due settimane.. mi pare una buona offerta.. una scheda della 3 mi pare la diano a 5€ (e in certi negozi pure gratis)..
The copyright belongs to damiii and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
mattiagonzo
MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 12:05 pm    Oggetto: Re: connessione ad internet ...in vacanza Rispondi citando

2° avvertimento

damiii ha scritto:
macye4a ha scritto:
vi ringrazio

Se un cell umts (meglio nokia per collegarsi con il pc), questa offerta è secondo me la migliore: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm

3€ a settimana e ti danno 50mega al giorno per 7 giorni.. spenderesti 6€ per due settimane.. mi pare una buona offerta.. una scheda della 3 mi pare la diano a 5€ (e in certi negozi pure gratis)..

anke la wind ha offerte low cost a partire da 3 euro mensili .....

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

in genere tutte le telco hanno offerte in questo senso, ma bisogna fare molta attenzione ai contratti, ed ai vincoli.
ad esempio con 3 hai il limite di dover essere sotto copertura umts, se vai in gprs/gsm, il traffico lo paghi ...
con wind, hai una copertura/qualità spesso scadente ...
ecc Sad

io sto aspettando l'uscita dell'iphone, non per l'oggetto in se (io aspetto android Wink ), ma per vedere che piani "flat" presentano... speriamo Wink

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
CD
MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

gia vedremo che offerte faranno .... ma ricordandoci che essendo in italia .... offerte tanto convenienti ... sarà dura ...
The copyright belongs to CD and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
damiii
MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

r3lative ha scritto:
in genere tutte le telco hanno offerte in questo senso, ma bisogna fare molta attenzione ai contratti, ed ai vincoli.
ad esempio con 3 hai il limite di dover essere sotto copertura umts, se vai in gprs/gsm, il traffico lo paghi ...
con wind, hai una copertura/qualità spesso scadente ...
ecc Sad

io sto aspettando l'uscita dell'iphone, non per l'oggetto in se (io aspetto android Wink ), ma per vedere che piani "flat" presentano... speriamo Wink

ciao

Hai perfettamente ragione.. infatti usando la 3 per navigare quando sono fuori casa, setto sempre il cellulare in modalità solo umts..

Grazie della puntualizzazione!
The copyright belongs to damiii and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: