| Autore |
Messaggio
|
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:56 pm Oggetto: Connessione 0.... |
|
|
|
Salve, io da circa 5 mesi a questa parte presento evidenti problemi nella connessione....
Ho il profilo da 18 euro e scarico a 0.0, quando mi va bene a 0.6 / 1.0 KB/s più in su non va....
Tutto questo ha avuto inizio mentre mi stavo facendo una partita online con degli amici parlando in Team Speak, di punto in bianco inizio con ping stellari e sento le voci di team speak distorte e perdo definitivamente la connessione.... (ripeto DI PUNTO IN BIANCO), da quel momento ho avuto connessione spazzatura fino ad oggi (5 mesi in tutto)....
Un mio amico che abita a circa 1 Km da me e ha il mio stesso profilo scarica a 400 KB/s e ne ho la conferma visiva.... (non credo sia giusto che io come lui pago 18 e lui va 400 volte la mia velocità), inoltre nella mia zona stanno mettendo la fibra ottica ai ripetitori.... può causare problemi???
Ho bombardato la e4a di mail (circa 150 ) e ho ottenuto sempre la solita risposta.... "la connessione fra il suo apparato e il ricevitore è buona" .... cosa posso fare????
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:09 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
 2° avvertimento 
|
| DagliortZ ha scritto: |
Ho bombardato la e4a di mail (circa 150 ) e ho ottenuto sempre la solita risposta.... "la connessione fra il suo apparato e il ricevitore è buona" .... cosa posso fare???? |
Ti e' gia' stato ampiamente risposto dall'assistenza, e non solo, sul comportamento della linea, sul fatto che non ha effettivamente nessuna anomalia. |
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:11 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:17 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: |
Ho bombardato la e4a di mail (circa 150 ) e ho ottenuto sempre la solita risposta.... "la connessione fra il suo apparato e il ricevitore è buona" .... cosa posso fare???? |
Ti e' gia' stato ampiamente risposto dall'assistenza, e non solo, sul comportamento della linea, sul fatto che non ha effettivamente nessuna anomalia. |
Purtroppo si, hai ragione sul fatto che l'assistenza non sbaglia in base ai test, però nel frattempo le prestazioni della connessione sono stati 0.... e questi sono i fatti e io non ci posso fare niente
Cmq oltre a questo, quello che mi fa arrabbiare di brutto sta nel fatto che è successo DI PUNTO IN BIANCO e da quel momento non ho più avuto contatto con i miei amici (se non qualche messaggio in forum)... adesso sono in attesa del mio "ritorno" che purtroppo non ci sarà.
L'ultima modifica di DagliortZ il Dom Dic 19, 2010 1:29 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:26 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
 2° avvertimento 
|
| DagliortZ ha scritto: | | karyal ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: |
Purtroppo si, hai ragione sul fatto che l'assistenza non sbaglia in base ai test, però nel frattempo le prestazioni della connessione sono stati 0.... e questi sono i fatti e io non ci posso fare niente  |
No, affatto.. le prestazioni della linea non sono affatto a zero e la linea non ha NESSUN problema.
Non serve bombardare l'assistenza di altre mail, o cercare chissa' cosa scrivendo sul forum (visto che le uniche persone che possono risponderti sul forum sono gli stessi tecnici che ti hanno gia' risposto in assistenza).
Rileggiti le risposte dell'assistenza, tutte le spiegazioni sono li. |
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:40 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: | | karyal ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: |
Purtroppo si, hai ragione sul fatto che l'assistenza non sbaglia in base ai test, però nel frattempo le prestazioni della connessione sono stati 0.... e questi sono i fatti e io non ci posso fare niente  |
No, affatto.. le prestazioni della linea non sono affatto a zero e la linea non ha NESSUN problema.
Non serve bombardare l'assistenza di altre mail, o cercare chissa' cosa scrivendo sul forum (visto che le uniche persone che possono risponderti sul forum sono gli stessi tecnici che ti hanno gia' risposto in assistenza).
Rileggiti le risposte dell'assistenza, tutte le spiegazioni sono li. |
Certo, certo, meglio se non scrivo più visto il fatto che la connessione resta sempre a 0, non risolvo niente, occupo il vostro tempo (che spero venga utilizzato in meglio) e perdo solo tempo... comunque chi me li ripaga i soldi che ho buttato fino ad oggi??? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 1:48 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
 2° avvertimento 
|
| DagliortZ ha scritto: |
Certo, certo, meglio se non scrivo più visto il fatto che la connessione resta sempre a 0, non risolvo niente, occupo il vostro tempo (che spero venga utilizzato in meglio) e perdo solo tempo... comunque chi me li ripaga i soldi che ho buttato fino ad oggi??? |
Anche su questo ti e' gia' stato risposto: non hai nessun vincolo a mantenere attiva la linea, puoi dare disdetta quando vuoi, senza nessuna penale, e questo indipendentemente dal fatto che la linea funzioni o meno.
In caso la linea abbia problemi (reali rispetto al profilo che hai scelto, non che non funzioni come pare a te o che abbia problemi che non dipendono dalla linea), se segnalato correttamente in assistenza, hai diritto al rimborso dei canoni relativi al periodo in cui la linea manifesta il problema. |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|

|
| Dal test non ci sono problemi magari prova a fare un test completo con pathping e download |
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 2:34 pm Oggetto: Re: Connessione 0.... |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: |
Anche su questo ti e' gia' stato risposto: non hai nessun vincolo a mantenere attiva la linea, puoi dare disdetta quando vuoi, senza nessuna penale, e questo indipendentemente dal fatto che la linea funzioni o meno.
In caso la linea abbia problemi (reali rispetto al profilo che hai scelto, non che non funzioni come pare a te o che abbia problemi che non dipendono dalla linea), se segnalato correttamente in assistenza, hai diritto al rimborso dei canoni relativi al periodo in cui la linea manifesta il problema. |
Comunque per la cronaca non sono io a dire che la connessione ha problemi, è il mio tecnico di fiducia a dirlo... se non mi credete (come i tecnici e4a) vi do nome cognome indirizzo (Owiamente per MP).
Comunque, ho editato il messaggio del test, quello di download è la... |
|
| Top |
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|

|
| Se scarichi a 200 ovviamente non ci sono prob. Se si ripresenta esegui dei test completi e magari fai un giro con http://www.malwarebytes.org/ per essere sicuro non ci siano virus. Sicuro non sia un prob di intasamento del tuo pc o del router?? |
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 3:16 pm Oggetto: |
|
|
|
| ypkdani ha scritto: | | Se scarichi a 200 ovviamente non ci sono prob. Se si ripresenta esegui dei test completi e magari fai un giro con http://www.malwarebytes.org/ per essere sicuro non ci siano virus. Sicuro non sia un prob di intasamento del tuo pc o del router?? |
Adesso faccio un giro con Malwarebytes (ottimo software che ho già installato da tempo ), grazie per l'idea
Comunque in che senso "Problema di intasamento"????? |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| DagliortZ ha scritto: | | ypkdani ha scritto: | | Se scarichi a 200 ovviamente non ci sono prob. Se si ripresenta esegui dei test completi e magari fai un giro con http://www.malwarebytes.org/ per essere sicuro non ci siano virus. Sicuro non sia un prob di intasamento del tuo pc o del router?? |
Adesso faccio un giro con Malwarebytes (ottimo software che ho già installato da tempo ), grazie per l'idea
E se passi per una edicola...
prendi un Live cd di linux (visto che non puoi scaricarlo da come dici te)
e prova a lanciarlo,
così hai un SO nuovo e sicuro che non ci siano virus.
Poi dici come va la navigazione. _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
|
| elmoro85 ha scritto: | | DagliortZ ha scritto: | | ypkdani ha scritto: | | Se scarichi a 200 ovviamente non ci sono prob. Se si ripresenta esegui dei test completi e magari fai un giro con http://www.malwarebytes.org/ per essere sicuro non ci siano virus. Sicuro non sia un prob di intasamento del tuo pc o del router?? |
E se passi per una edicola...
prendi un Live cd di linux (visto che non puoi scaricarlo da come dici te)
e prova a lanciarlo,
così hai un SO nuovo e sicuro che non ci siano virus.
Poi dici come va la navigazione. |
GIUSTO!!! (Ti sei immaginato che ho vista xD) Grazie, vedrò di provare anche questa via  |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 3:36 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| DagliortZ ha scritto: | GIUSTO!!! (Ti sei immaginato che ho vista xD) Grazie, vedrò di provare anche questa via  |
No, solo WinZoz!!! _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
|
|