|
| Connessione 0.... |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| DagliortZ |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
|
| Esatto!!!, cmq che "versione" di Linux mi consigli di installare visto che ce ne sono parecchie??? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| ypkdani |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|

|
| DagliortZ ha scritto: | | ypkdani ha scritto: | | Se scarichi a 200 ovviamente non ci sono prob. Se si ripresenta esegui dei test completi e magari fai un giro con http://www.malwarebytes.org/ per essere sicuro non ci siano virus. Sicuro non sia un prob di intasamento del tuo pc o del router?? |
Adesso faccio un giro con Malwarebytes (ottimo software che ho già installato da tempo ), grazie per l'idea
Comunque in che senso "Problema di intasamento"????? |
Se scarichi con programmi p2p può essere che il router si intasi o anche se hai un firmware che non funziona bene. Per linux o ubuntu o kubuntu vanno bene per iniziare, vedi quello che ti piace di piu |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Dom Dic 19, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| DagliortZ ha scritto: | | Esatto!!!, cmq che "versione" di Linux mi consigli di installare visto che ce ne sono parecchie??? |
Per la semplicità Ubuntu,
cmq non l'ultima, la 10.10,
bensì la 10.04.
Ho sentiti che l'ultima, la 10.10.
ga qualche rogna da sistemare...
personalmente non l'ho mai provata. _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|