Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 Connessiona alle ortiche « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 12:00 pm    Oggetto: Connessiona alle ortiche Rispondi citando

Mi spiace ma mi sembra che ci sia una bella dose di arroganza nel forum da parte della gestine di e4a. Signori da ieri sera non posso navigare. E spesso non invio segnalazioni per stanchezza in quanto il torto è del cliente e non del fornitore. Io credo che tutti gli scontenti dovrebbero riunirsi e magari sarebbe ora di consultare qualcuno che possa difendere i nostri interessi. E' irrilevante paragonare altri servizi. Che paga e4a si aspetta il massimo da e4a e non gli frega nulla di ADSL, telecom o altri.
Forse quando ci siamo conosciuti non vi aspettavate un successo come questo e vi siete sovraesposti. Penso sia ora che cominciate ad investire per migliorare il tutto. Mi spiace dire queste cose perchè rimango un vostro sostenitore. Forza ragazzi datevi da fare hi
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN Skype Phoogle Map
Sponsor
dev/null
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arroganza non ne ho notata, se non da parte di certi utenti che chiedono l'impossibile.

Non so che genere di problemi tu abbia, ma fai dei test e postali nell'apposita sezione.
Comunque se c'è un problema, scrivi in assistenza prima di tutto: se la linea ha un problema oggettivo viene risolto (non riuscire a navigare è un problema oggettivo in genere). Se è un problema del tipo che tu chiedi alla linea ciò che non ti può fornire allora è un altro discorso.

Comunque sii più specifico e non prendere il mio messaggio come qualcosa di personale Smile
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
andrey
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 12:38 pm    Oggetto: Re: Connessiona alle ortiche Rispondi citando

Ciao,
innanzitutto,anche se superfluo,tengo a precisarti che non faccio parte della e4a....ma te lo dico per farti capire il perchè ti quoto solo in parte il tuo posts.
Ti rispondo,per la parte che secondo me mi può riguardare come utente di e4a e del forum stesso!!! Very Happy
m.ellenazaina ha scritto:
.....Io credo che tutti gli scontenti dovrebbero riunirsi e magari sarebbe ora di consultare qualcuno che possa difendere i nostri interessi.

Cioè...cosa intendi per tutti gli scontenti???... In generale...oppure solo quelli che bazzicano per il forum???
Eppoi,cosa intendi per qualcuno???....uno di "noi".... o un avvocato o altro,che ne so !!! mmm
Infine....questo tuo rappresentante si deve occupare del cliente in generale...oppure di problemi specifici della connessinoe??? mmm

Citazione:
E' irrilevante paragonare altri servizi. Che paga e4a si aspetta il massimo da e4a e non gli frega nulla di ADSL, telecom o altri.

Scusa sai....io faccio tutt'altra robba....ma nella mia attività io di solito mi misuro con la concorrenza.....eppoi chi ti dice che loro non facciano il massimo???
Se poi per te non è sufficente....quello è un'altro paio di maniche!!!

Citazione:
Forse quando ci siamo conosciuti non vi aspettavate un successo come questo e vi siete sovraesposti.

Cosa intendi quando dici sovraesposti???....Non rispettano quello scritto sul contratto,hai la linea sempre o spesso ko....non sò dimmi te???
Perchè che io sappia le uniche cose che dicono di sè stessi le trovi sul loro sito e sul contratto....forum a parte!!! mmm

Tutto questo te lo chiedo per capire meglio la tua "proposta"!!! Very Happy
Cioè...scusami ma non l'ho veramente capita....a comiciare dall'oggetto del thread!!! Embarassed doh
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
dev/null
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

(Comunque in genere la concorrenza è tirata in ballo dagli utenti che dicono "ma perché quelli danno un servizio così e così ed E4A no?")
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 1:17 pm    Oggetto: Re: Connessiona alle ortiche Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

E spesso non invio segnalazioni per stanchezza in quanto il torto è del cliente e non del fornitore.

..

Forza ragazzi datevi da fare hi

Mario, se hai un problema, e vuoi che venga sistemato, DEVI segnalarlo.
La rete e' monitorata costantemente, e se un ponte va giu' ci arrivano gli allarmi..
Se il singolo utente va giu' no... e nessuno controllera'.. non si tratta di arroganza o meno, si tratta di non saperlo..
"Signori da ieri sera non posso navigare" che vuol dire? Ho appena controllato (sarebbe domenica... Very Happy ma non importa): il tuo apparato e' attivo, e' connesso a internet e non si vedono problemi.
I test delle persone, anche alla tua zona, li vedi nella sezione ping e trace, e sono tutti a posto... sinceramente al momento con la (non) descrizione del problema non si capisce proprio nulla di cosa hai..

Chi paga per il servizio e' giusto che abbia tutto quello che il profilo che ha scelto prevede, e i diritti dell'utente sono tutelati fin dal contratto.
Uno dei gli aspetti a cui teniamo di piu' e' proprio la tutela degli utenti:
A) Tutti i servizi, come prevede la normativa Bersani, possono essere disdetti con UN SOLO MESE di preavviso, SENZA nessun vincolo o penale, quindi se non sei contento del servizio (anche se rispetta le caratteristiche) puoi dare disdetta in qualsiasi momento, e se hai anticipato qualche pagamento ti viene rimborsata la cifra di cui non avessi ancora usufruito.
Che vuoi di piu'? Very Happy

B) Se c'e' un guasto e l'utente lo segnala in maniera corretta, e' previsto, anche da contratto, che gli venga interamente scalato il periodo di interruzione del collegamento, se l'interruzione e' piu' lunga di due giorni lavorativi continuativi.

Credo che sia francamente difficile trovare clausole simili a vantaggio dell'utente in qualsiasi contratto di fornitori di connettivita'.. Very Happy

Nessuno fa i miracoli (anche se "qualcuno" dovrebbe sapere bene che ogni tanto ci si prova pure Smile, e se una persona si lamenta delle prestazioni della linea, nel momento in cui si comporta come previsto, ma solo perche' non va sempre al 100% della banda, non c'e' nessun intervento tecnico che possa fare nulla.. L'unico intervento che puo' dare piu' banda all'utente e' che l'utente prenda un profilo con piu' banda Smile

Se poi invece ci sono problemi e non lo segnala (magari in maniera un po' piu' dettagliata di "non va") correttamente in assistenza, nessuno potra' mai verificare e risolvere l'eventuale problema.

Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 1:42 pm    Oggetto: Re: Connessiona alle ortiche Rispondi citando

karyal ha scritto:
Se poi invece ci sono problemi e non lo segnala (magari in maniera un po' piu' dettagliata di "non va") correttamente in assistenza, nessuno potra' mai verificare e risolvere l'eventuale problema.

Ciao,
Ricky

Giusto,
e' come se io avessi alice20 mega,
mi salta la connessione che faccio io????'
Rompo i maroni all atelecom telefonando anche 2000 volte al giorno ( anche se so che ci impegnano minimo 4 giorni lavorativi a sistemarti la rogna)
Se non segnali, nessuno si accorge del problema.....
Altro esempio stupido: se ti ammali e non avvisi il dottore di passare.....e' difficile che il dottore passi da te per visitarti e curarti...... (che esmpio del kaiser Very Happy )
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 2:53 pm    Oggetto: Re: Connessiona alle ortiche Rispondi citando

BANNATO

premessa doverosa, non faccio parte in alcun modo di e4a, sono solo un cliente, come molti altri.

Mi spiace ma mi sembra che ci sia una bella dose di arroganza nel forum da parte della gestine di e4a.

personalmente non mi sembra ci sia mai stata arroganza da parte di e4a, anzi per quanto mi riguarda sempre la massima disponibilita e correttezza. l'unica arroganza che gira su e4a, è quella di alcuni clienti che a fronte di linee e caratteristiche ben definite, pretendono altro. ma questo è un discorso vecchio, trito e ritrito.
Citazione:
Signori da ieri sera non posso navigare.

quindi certamente hai inviato una mail all'assistenza ...
come sai l'assistenza normale è attiva nei normali orari d'ufficio Smile
Citazione:

E spesso non invio segnalazioni per stanchezza in quanto il torto è del cliente e non del fornitore.

come dicevo, con e4a riscontro una correttezza difficilmente riscontrabile altrove, se il problema è loro, lo dicono e lo risolvono il più velocemente possibile, se il problema è tuo, ti vengono date delle indicazioni. meglio di così Wink
Citazione:

Io credo che tutti gli scontenti dovrebbero riunirsi e magari sarebbe ora di consultare qualcuno che possa difendere i nostri interessi.

guarda a mia memoria buona parte degli "scontenti" sono persone che semplicemente pretendono cose e prestazioni oltre quanto specificato dalle linee. persone che pur di trovare "ragione" si appigliano a tutto quanto possono, dai paragoni con linee wired, a presunti diritti impliciti, o a seghe mentali/tecniche/teoriche sulle linee. personalmente l'unica cosa che posso dire a questi è : "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire" tutto il resto è inutile fuffa.
Citazione:

E' irrilevante paragonare altri servizi.

bene.
Citazione:

Che paga e4a si aspetta il massimo da e4a e non gli frega nulla di ADSL, telecom o altri.

assolutamente daccordo.
Citazione:

Forse quando ci siamo conosciuti non vi aspettavate un successo come questo e vi siete sovraesposti.

non conosco i numeri, ma l'impressione è che il successo sia stato superiore alle attese (bene), quindi sicuramente ci sono degli aggiustamenti da fare, ma mi sembra che a parte i tempi lunghi per le attivazioni, e l'oggettiva carenza di rete commerciale (e questo per me è un bene Wink ) non vedo altri problemi.
Citazione:

Penso sia ora che cominciate ad investire per migliorare il tutto.

con tutti gli upgrade di banda, ponti nuovi, collegamenti a mix, ecc mi sembra che gli investimenti vengano fatti, e sono fatti nella migliore direzione, quella tecnica Wink
Citazione:

Mi spiace dire queste cose perchè rimango un vostro sostenitore. Forza ragazzi datevi da fare hi

aggiungo che leggendo il messaggio di karyal

Citazione:

B) Se c'e' un guasto e l'utente lo segnala in maniera corretta, e' previsto, anche da contratto, che gli venga interamente scalato il periodo di interruzione del collegamento, se l'interruzione e' piu' lunga di due giorni lavorativi continuativi.

confermo che clausole di questo tipo sono più uniche che rare, e chi lo fa, se lo fa pagare ...

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

quando parlo di arroganza intendo dire che trattate il cliente come se fosse un esperto e capisca qualunqua cosa voi diciate. Purtroppo io sono un povero ignorante che sa appena srivere una lamentela. il risultato è che da ieri mi ci vogliono da 30 a quaranta secondi per scaricare una pagina web. E' quindi chiaro che è tutta colpa mia e mi devo cospargere il capo di cenere per avervi importunato. Se questa non è arroganza nelle vostre argomentazioni non so cosa sia. La frase che non dovreste mai dire e un cliente penso sia SE NON TI PIACE TE NE PUOI ANDARE. Credo che un po' di Public Relation non farebbe male. Comunque il mio test fatto con speedned mi indica 132/7Vi augura buona giornata e a risentirci quando sarò in linea perbene.
E se anche fosse per farvi dispatto non me ne vado
The copyright belongs to m.ellenazaina and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

quando parlo di arroganza intendo dire che trattate il cliente come se fosse un esperto e capisca qualunqua cosa voi diciate.

quando il cliente non capisce, e lo dice, è sempre stato spiegato, se il cliente ha la presunzione di sapere anche quando non capisce, allora l'arroganza è del cliente, non certo di e4a Wink
Citazione:

Purtroppo io sono un povero ignorante che sa appena srivere una lamentela.

bene, se ci dici cosa non ti è chiaro, sono certo che ti verra spiegato Wink
Citazione:

il risultato è che da ieri mi ci vogliono da 30 a quaranta secondi per scaricare una pagina web.

ok, la prima cosa da fare sono i test, per capire dove può essere il problema, quindi vai nella sezione apposita, ci sono dei post che indicano come fare i test, quindi con quelli davanti si cerca di capire il problema...
Citazione:

E' quindi chiaro che è tutta colpa mia e mi devo cospargere il capo di cenere per avervi importunato.

Citazione:

Se questa non è arroganza nelle vostre argomentazioni non so cosa sia. La frase che non dovreste mai dire e un cliente penso sia SE NON TI PIACE TE NE PUOI ANDARE.

beh, quello che ha parlato di avvocati, sei tu, il tono del tuo primo messaggio, non era proprio molto tranquillo, e onestamente credo che anche san ricky cominci a stancarsi di certi atteggiamenti, quindi IMHO è meglio perdere un cliente che sarà sempre insodisfatto indipendentemente dai motivi più o meno legittimi ...
Citazione:

Credo che un po' di Public Relation non farebbe male.

guarda, ricky ha tutta la mia ammirazione, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per l'infinita pazienza che ha nel parlare sempre con toni molto pacati di problemi inesistenti, di fuffa trita e ritrita ...
Citazione:

Comunque il mio test fatto con speedned mi indica 132/7

lo speedtest, non è affidabile, è stato dimostrato molte volte che spesso i valori sono "random", o comuqnue influenzati da fattori non riguardanti e4a

ciao
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
m.ellenazaina
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

A volte bisognerebbe leggere tra le righe. Il mio modo di scrivere è sempre un po' sarcastico o forse con una vena di umorismo all'inlgese. Qindi non ho certo parlato di avvocati. Pansavo di organizzare una manifestazione e fiaccolata (come si usa in Italia) la sera della cena davanti il ristorante e prima dell'abbuffata.Lasciamo stare Rick Il mio rispetto per lui è senza limiti e penso lui lo sappia e a la bontà di sopportarmi propio perchè credo capisca il mio modo di essere. Comunque spero tutto si risolva ma nel frattempo ancora non funziona. Provo ad andare a scoprire come si fa il test. Arrivederci
MEZ
karyal
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

quando parlo di arroganza intendo dire che trattate il cliente come se fosse un esperto e capisca qualunqua cosa voi diciate.

E' per quello che passo buona parte del tempo a spiegare e rispiegare le stesse cose?
Io quanto parlo con una persona, che ha sotto mano un descrizione ben precisa dei servizi mi aspetto che o abbia capito cosa ha letto, o mi dica che non ha capito.. in questo caso glielo rispiego.. francamente l'arroganza la vedo al contrario (ossia non ho capito che c'e' scritto, o ho capito tutt'altro, ma intanto faccio casino perche' io sicuramente ho ragione). E da questo punto di vista non siamo certo noi in E4A a farlo.

Citazione:

Purtroppo io sono un povero ignorante che sa appena srivere una lamentela.

A parte che non e' vero Very Happy non sei affatto ignorante, il punto e' un altro...
La tua lamentela e' "la linea non va".. La risposta e' stata: "puo' anche essere, ma se non lo dici, nessuno controlla"

Citazione:

il risultato è che da ieri mi ci vogliono da 30 a quaranta secondi per scaricare una pagina web. E' quindi chiaro che è tutta colpa mia e mi devo cospargere il capo di cenere per avervi importunato.

A dire il vero ti e' stato detto esattamente l'opposto... la tua "colpa" e' di NON aver scritto di avere un problema.. e di esserti lamentato che nessuno te lo ha risolto.

Citazione:

Se questa non è arroganza nelle vostre argomentazioni non so cosa sia.

ehm.. forse e' meglio se rileggi quello che ti scrivono va...

Citazione:

Comunque il mio test fatto con speedned mi indica 132/7Vi augura buona giornata e a risentirci quando sarò in linea perbene.

Beh non male per uno che si e' appena definito un povero ignorante Very Happy
Dunque.. all'inizio del messaggio ti definisci un "povero ignorante che sa appena scrivere una lamentela"... due righe dopo specifiche che ci metti 30 secondi per aprire pagina web (che e' gia' una descrizione interessante del problema).. due righe dopo mi dai i valori dello speedtest.
Ora e' abbastanza evidente quindi, che un minimo di capacita' di fornire le informazioni necessarie per verificare il problema, le hai perfettamente.
A questo punto la domanda e'... invece di scrivere stamattina sul forum, lamentandoti che la linea non va e nessuno te la ha sistemata, perche' non hai scritto le stesse cose quando hai iniziato ad avere il problema?
E hai scritto solo stamattina in assistenza, dopo aver scritto sul forum, segnalando oltretutto un generico "la linea non va"?
Ciao
ricky

Citazione:

E se anche fosse per farvi dispatto non me ne vado

Dispetto? mah...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
kato
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

[/quote]
lo speedtest, non è affidabile, è stato dimostrato molte volte che spesso i valori sono "random", o comuqnue influenzati da fattori non riguardanti e4a
ciao[/quote]

Io propongo allora che quei soliti 4-5 personaggi (i nomi lasciamoli stare)all'apparenza sempre molto calmi e in ogni situazione trovano una soluzione che si mettano loro a compilare un test linea molto curato e completo che mostri esattamente come funziona la linea,e che poi creino una tabella o qualcosa altro dove inseriscano tutti i valori per tutti i vari tagli di banda,che sia facile da leggere e da capire per tutti...vediamo se le cose cambiano..perchè io purtroppo ho notato questo che moltissime volte alcuni utenti pensando di essere intelligenti e tecnicamente molto qualificati in materia(invece a mio modo di vedere le cose li giudico solo lecca c..o e basta)si intrapongono senza chiedere permesso alcuno ai veri tecnici di e4a..come se avessero ricevuto ordini da chi gestisce il tutto(cosa che non penso proprio avendo conosciuto personalmente Riccardo e lo trovo molto tecnico e "furbo" con chi bisogna esserlo Wink ) di dare pure risposta tanto loro sanno tutto di linee,apparati,meteo,rotazione terrestre,asse longitudinale,ostacoli vari...cioè cavoli la finiamo di parlare per niente e cominciamo a essere un po piu maturi da capire una volta per tutte che noi utenti del forum e di e4a non abbiamo niente in materia che ci permetta di parlare su cose che nemmeno sappiamo??cioè io capisco e accetto benissimo che tra una comunità ci sia uno scambio di opinioni e di idee,ma dopo basta non andiamo oltre,cè un assistenza,uno staff APPOSITO che si occupa di questo,se qualcuno ha problemi se la faccia fuori con chi di dovere e senno tanto vale che scriva in forum perche il forum non sistema niente..il forum scrive tanto ma combina gran poco..lo capiamo o no??e senno uno si tiene i problemi e quando non ne puo piu si toglie dal servizio!!!!!!!!!!
The copyright belongs to kato and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Karyal ha scritto:

ciao

e sarà la decimillesima volta che lo leggo in giro -.-

kato ha scritto:
Io propongo allora che quei soliti 4-5 personaggi (i nomi lasciamoli stare)all'apparenza sempre molto calmi e in ogni situazione trovano una soluzione che si mettano loro a compilare un test linea molto curato e completo che mostri esattamente come funziona la linea

Trew ha scritto:
In alternativa ai test effettuati manualmente (riportati sopra) si possono utilizzare i seguenti batch/script:

sotto os windows (un grazie a r3lative):
è richiesto il programma sed (stream editor), è un programma gnu, basta installarlo con i parametri di default.
una volta installato sed, scaricate questo zip contenente il batch, il quale servirà per effettuare i test (basta eseguirlo).

Si trova QUI

kato ha scritto:
...vediamo se le cose cambiano..

dubito fortemente...

kato ha scritto:
alcuni utenti pensando di essere intelligenti e tecnicamente molto qualificati in materia(invece a mio modo di vedere le cose li giudico solo lecca c..o e basta)

e io quelli che scrivono queste cose, a mio modo di vedere, sono dei "gelosi" perchè non sanno, e a volta alcuni sono anche poco furbi, perchè quando c'è l'occasione di imparare, non vogliono...

kato ha scritto:
intrapongono senza chiedere permesso alcuno ai veri tecnici di e4a..come se avessero ricevuto ordini da chi gestisce il tutto

Caro mio, questo è un forum pubblico e ognuno scrive quello che gli pare.
questo forum è stato creato apposta perchè chi ha un po' di esperienza con la linea E4A, possa dare un contributo...

e ripeto, perchè sia chiaro...

IL FORUM E' NATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTO!!!!!
Perchè tutti possano scrivere opinioni/consigli/soluzioni!!!!

kato ha scritto:
noi utenti del forum e di e4a non abbiamo niente in materia che ci permetta di parlare su cose che nemmeno sappiamo??

Cazzate.

E grosse anche!

una cosa è non avere niente in materia...un'altra è non VOLERE aver niente...
quando sono entrato in questo forum (5 minuti dopo la sua nascita) sapevo a malapena cos'era una scheda di rete.
ora faccio l'installatore di reti, so fare test di reti, e molti mi chiamano a fare questi generi di lavori.
e tutto quello che so, l'ho imparato leggendo qua, dove tu dici che non dovrebbero esserci scritte cose tecniche...

kato ha scritto:
cioè io capisco e accetto benissimo che tra una comunità ci sia uno scambio di opinioni e di idee,ma dopo basta non andiamo oltre

ma scusa...se non ti comoda quel che scrivono nel forum...invece di pretendere che nessuno scriva quello che vuole... non è molto più semplice SE NON LEGGI???

kato ha scritto:
cè un assistenza,uno staff APPOSITO che si occupa di questo,se qualcuno ha problemi se la faccia fuori con chi di dovere e senno tanto vale che scriva in forum perche il forum non sistema niente..

Forse è per questo che è un forum NON UFFICIALE???

kato ha scritto:
il forum scrive tanto ma combina gran poco..lo capiamo o no??

Forse non hai chiara la funzione del forum allora...

qua dentro NESSUNO ha il potere, dovere o diritto di sistemare qualcosa...
qua dentro si danno consigli, si parla di cose interessanti ecc...

come hai scritto tu:

kato ha scritto:
cè un assistenza,uno staff APPOSITO che si occupa di questo

e l'hai detto tu eh!!

kato ha scritto:
e senno uno si tiene i problemi e quando non ne puo piu si toglie dal servizio!!!!!!!!!!

EHI!!!! Ho un'idea migliore, forse ti stupirà, dato che è una cosa nuova....

SCRIVI IN ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
kato
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

DaveDavil...io lascio che scrivi quello che vuoi...tanto vedo che hai colto il 10% del significato del mio post...non sto qua a spiegarti tutto quanto ogni santa volta...e comunque so benissimo che esistono i test gia preparati nel forum...lo uso anch io....grazie per la tua premura....WinkWinkWink
The copyright belongs to kato and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda...io l'ho riletto 10 volte il tuo post, e come vedi ho scritto quotando ogni singola parte.

non mi ritengo un demente, quindi penso che leggendo quello che hai scritto, in molti abbiano capito la stessa cosa..

allora forse non ho capito io il 10%, ma tu hai espresso in modo corretto il 10% ed in modo errato il 90% di ciò che volevi dire...

andrey ha scritto:
Cioè...scusami ma non l'ho veramente capita....a comiciare dall'oggetto del thread!!!

r3lative ha scritto:
il tono del tuo primo messaggio, non era proprio molto tranquillo

karyal ha scritto:
ehm.. forse e' meglio se rileggi quello che ti scrivono va...

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: