Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 Connessiona alle ortiche « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
andrey
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

DaveDevil ha scritto:
guarda...io l'ho riletto 10 volte il tuo post, e come vedi ho scritto quotando ogni singola parte.

non mi ritengo un demente, quindi penso che leggendo quello che hai scritto, in molti abbiano capito la stessa cosa..

allora forse non ho capito io il 10%, ma tu hai espresso in modo corretto il 10% ed in modo errato il 90% di ciò che volevi dire...

andrey ha scritto:
Cioè...scusami ma non l'ho veramente capita....a comiciare dall'oggetto del thread!!!

r3lative ha scritto:
il tono del tuo primo messaggio, non era proprio molto tranquillo

karyal ha scritto:
ehm.. forse e' meglio se rileggi quello che ti scrivono va...

Così...solo per curiosità.... mmm
Cos'è alla menta o alla salvia il calumet che ti sei pippato??? Mr. Green
Guarda che io mi referivamo a ellenazaina...visto che era lui che aveva postato prima di me.
Se rileggi prima di riaccendere l'essenza Laughing ....noterai che io ho postato solo na volta e ben prima di kato.
Quindi mi non centro....giurin giurello....!!! Very Happy
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

battibecchi sterili a parte, vorrei dire la mia...
MEZ...MEZ....una cosa e' certa...sei un bel impaziente pero'...
1) e' domenica... ed il 7° giorno anche il padreterno si riposo' dicono Mr. Green
2) tieni conto che anche a livello di forma, pure essendo la stessa cosa, un conto e' dire..."oggi ho problemi con la connessione" un altro conto e' dire nn va nulla...che tra lìaltro nn dice nulla...
per quel che ne so io , visto che mi hai accennato il misfatto e solo da stamane che ci sono noie....
3)nn e' per caso che come quella volta che stavpo facendo lavori a semonzo, e dopo 30 secondo che avevo levato corrente mi hai chiamato dicendo " son tre ore ch3e tutto e' bloccato"????
ci vediamo la sera della cena, fatti bello che passo a prenderti....
ciao
Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing
Grande Capo Indiano Ehsticatzi dice che molto contento che
Citazione:
ora faccio l'installatore di reti, so fare test di reti,
esserci cosi tanti pescatori lui vuole vedere quando questi pescatori si decideranno a fare cena a base di pesce anziche' fare cene a base di polemiche.
Citazione:
Cos'è alla menta o alla salvia il calumet che ti sei pippato???

no no Andrey, niente calumet per due motivi, calumet e' sempre e solo di pace...(con quello che c'e dentro unica possibilita!!!!! Mr. Green Mr. Green )
loro fumati di sicuro raici de can molto amari a quanto pare...
Grande capo Indiano pensa che sarebbe ora di essere un po piu equilibrati e nn usare foro per attacchi personali...
@m.ellenazaina.....ortiche buone per risotto, per capelli e per reumatismi...ma ortiche si trovare solo in buona stagione
Grande Capo Indiano ha detto
Augh hi
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

kato ha scritto:
Citazione:

lo speedtest, non è affidabile, è stato dimostrato molte volte che spesso i valori sono "random", o comuqnue influenzati da fattori non riguardanti e4a
ciao

Io propongo allora che quei soliti 4-5 personaggi (i nomi lasciamoli stare)

presumo tu ti riferisca a me, non fosse altro per il fatto che hai preso la mia risposta (potevi anche scrivere il mio nome, non mi arrabbio mica, ne mi nascondo dietro ad un dito)
Citazione:

all'apparenza sempre molto calmi

per quanto mi riguarda, quando mi girano, mi girano, e per il calmo, ho imparato a contare, anche se a volte il 100non è sufficiente ...
Citazione:

e in ogni situazione trovano una soluzione che si mettano loro a compilare un test linea molto curato e completo che mostri esattamente come funziona la linea,

un test, è stato proposto, è stato semplificato (vedi i batch miei, di pmattew, e sun83), questo test, ha lo scopo di rilevare alcuni valori che possono essere indicativi dello stato della linea, e dell'eventuale presenza di problemi in linea. un test di uesto tipo, è solo un'indicazione di massima, chiaramente non è ne esaustivo.
fare un test esaustivo, che considera tutto, è di fatto impossibile, il giorno che qualcuno riesce a farlo, ti assicuro che fa soldi a palate ...
Citazione:

e che poi creino una tabella o qualcosa altro dove inseriscano tutti i valori per tutti i vari tagli di banda,che sia facile da leggere e da capire per tutti...

una tabella con dei valori dovresti già averla, dovresti anche averla firmata, è il contratto.
Citazione:

vediamo se le cose cambiano..

se hai delle richieste, ben vengano, se è la sterile polemica di pcr/mcr/p2p che non mi funziona/io pago, quindi pretendo/il mio amico fa x, e io non ciarrivo/ecc.ecc.ecc. io mi sono rotto gli zebedei, te lo dico dal più profondo del cuore, le spiegazioni tecniche, politiche e filosofiche sono state date innumerevoli volte, credo che anche i sassi ormai le abbiano capite, ma come si sa... mai porre limiti...
Citazione:

perchè io purtroppo ho notato questo che moltissime volte alcuni utenti pensando di essere intelligenti e tecnicamente molto qualificati in materia(invece a mio modo di vedere le cose li giudico solo lecca c..o e basta)

nessuno ti toglie il diritto di avere una tua opinione sulle persone, da parte mia, io mi sono fatto la mia opinione su di te ...
per quanto riguarda, la mia preparazione tecnica, è più che sufficiente a scrivere quanto scrivo. se hai argomentazioni tecniche, ben vengano, astenersi perditempo per favore.
Citazione:

si intrapongono senza chiedere permesso alcuno ai veri tecnici di e4a..

mi risulta questo sia un forum aperto al pubblico, tra l'altro non è nemmeno un forum ufficiale, in ogni caso, l'idea di fondo è quella di aiutare altri utenti, questo almeno da parte mia. ma forse mi sbaglio.
Citazione:

come se avessero ricevuto ordini da chi gestisce il tutto(cosa che non penso proprio avendo conosciuto personalmente Riccardo e lo trovo molto tecnico e "furbo" con chi bisogna esserlo Wink )

guarda preferisco non voler capire, essere preso per leccaculo ruffiano, mi è sufficiente. non credo che tu valga la pena di un avvertimento.
Citazione:

di dare pure risposta tanto loro sanno tutto di inee,apparati,meteo,rotazione terrestre,asse longitudinale,ostacoli vari...
cioè cavoli la finiamo di parlare per niente e cominciamo a essere un po piu maturi da capire una volta per tutte che noi utenti del forum e di e4a non abbiamo niente in materia che ci permetta di parlare su cose che nemmeno sappiamo??

vedi il forum essendo pubblico, è frequentato da diverse persone, con diversa formazione, quindi troverai persone che parlano di meteo, gente che si interessa di antenne, altri che parlano di router, il tutto in modo pertinente alle linee e4a, se tu non sai, è una buona occasione per informarsi ed imparare, se non ti interessa, semplicemente le ignori.
Citazione:

cioè io capisco e accetto benissimo che tra una comunità ci sia uno scambio di opinioni e di idee,ma dopo basta non andiamo oltre,

bah, per quanto mi riguarda "gli oltre" sono messaggi di questo tipo.
Citazione:

cè un assistenza,uno staff APPOSITO che si occupa di questo,se qualcuno ha problemi se la faccia fuori con chi di dovere e senno tanto vale che scriva in forum perche il forum non sistema niente..

forse non ti è chiaro lo scopo del forum, qui si discute delle linee e4a, si parla degli eventuali problemi riscontrati, e si chiedono informazioni sui servizi disponibili, che il forum non è l'assistenza, credo sia scritto su tutti i messaggi pari, mentre in quelli dispari, è scritto che per problemi tecnici, bisogna inviare una mail all'assistenza.
Citazione:

il forum scrive tanto ma combina gran poco..lo capiamo o no??

esattamente come deve essere, il forum non è l'assistenza, dov'è il problema.
Citazione:

e senno uno si tiene i problemi e quando non ne puo piu si toglie dal servizio!!!!!!!!!!

a quanto vedo i problemi sono sempre gli stessi, ma non dipendono dalla linee.
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 1:36 am    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE CAPO INDIANO EHSTICATZI DICE:
CHE DO COJONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGH dho
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 1:47 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Ehsticatzsi ha scritto:
GRANDE CAPO INDIANO EHSTICATZI DICE:
CHE DO COJONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGH dho

grande capo indiano, con grande dono di sintesi, ha ragione.
e quando ha ragione, ha ragione Wink
per me argomento chiuso.
notte
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
kato
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

R3LATIVE:nientedi cio che ho scritto era riferito a te...scusami se ti sei sentito preso in ballo ma ti ripeto che tu non centri..anzi ammiro la tua preparazione e ti ringrazio per aver compilato il test....e quello che ho scritto non riguarda nemmeno il problema con p2p/pcr/mcr...la mia linea va bene e non ho nulla da lamentarmi...e se ho problemi so dove rivolgermi...Wink
The copyright belongs to kato and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
gazal
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento

non ho letto tutto i 3d: bastaaaa, sonostufo sei soliti discorsi.

Voglio invece gentilemente segnalare a chi di competenza (Karyal, sempre lui) che quel Voice MAil di E4a si potrebbe
un minimo semplificare...

ti spiego:
1. mi tocca ascoltare tutta la tiritera ogni volta, ed è lunga assaiiii,
2. lasciare il mio tel ogni volta, ormai mi conoscete no !?

quante volte mi fate ripetere gli stessi dati?
quante volte mi devo sorbire lo stesso avviso?

Non si può mettere un tasto segreto che conosco solo io coach Mr. Green
da premere per bypassare
tutti quei Kastighi???

per favore!

ciao
The copyright belongs to gazal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

gazal ha scritto:
Non si può mettere un tasto segreto che conosco solo io coach Mr. Green

quello rosso, con scritto "autodistruzione" .... Wink

ciao
r3lative
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

kato ha scritto:
R3LATIVE:nientedi cio che ho scritto era riferito a te...scusami se ti sei sentito preso in ballo ma ti ripeto che tu non centri..anzi ammiro la tua preparazione e ti ringrazio per aver compilato il test....e quello che ho scritto non riguarda nemmeno il problema con p2p/pcr/mcr...la mia linea va bene e non ho nulla da lamentarmi...e se ho problemi so dove rivolgermi...Wink

scusa, ma se prendi un mio pezzo, e lo quoti, scrivendo quello che hai scritto, mi sento altro che tirato in ballo.
comunque, come diceva il grande capo indiano ...
che do cojoni ....
chiuso.
andrey
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

r3lative ha scritto:
..... ma se prendi un mio pezzo, e lo quoti, scrivendo quello che hai scritto....

Behhh,c'è anche chi riesce a fare di meglio!!!
Prende lo stesso "tocco" e gli mette il nome di un'altro!!! Mr. Green Laughing
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
dev/null
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho grandi competenze, ma frequentando il forum non ci vuole molto a capire come funzionano la linea e l'assistenza, anche a prescindere da quello che ci sta dietro. In particolare i punti fondamentali, e non serve essere tecnici per ricordarli, sono:
1) la linea in condizioni normali ha una velocità compresa tra MCR e PCR che dipende da vari fattori, tra cui il numero di utenti connessi e il traffico che fanno
2) l'assistenza può verificare la presenza di eventuali problemi di un utente se e solo se vengono segnalati (a meno che non si tratti di ripetitori)
Credo che siano state ripetute talmente tante volte e in contesti che ogni utente del forum ha capito ed è in grado di illustrarle.

Fermo restando che resta un forum non ufficiale e che per problemi alla linea si deve contattare innanzitutto l'assistenza.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
DaveDevil
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:

andrey ha scritto:
Cioè...scusami ma non l'ho veramente capita....a comiciare dall'oggetto del thread!!!

Guarda che io mi referivamo a ellenazaina...visto che era lui che aveva postato prima di me.
Se rileggi prima di riaccendere l'essenza Laughing ....noterai che io ho postato solo na volta e ben prima di kato.

t'ho citato solo per far notare che non sono l'unico che non capisce i suoi post...

e che quindi FORSE è lui che non spiega bene.... hi

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
andrey
MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

DaveDevil ha scritto:
andrey ha scritto:

andrey ha scritto:

t'ho citato solo per far notare che non sono l'unico che non capisce i suoi post...

e che quindi FORSE è lui che non spiega bene.... hi

Confermo...a te la salvia fà uno strano effetto!!! Laughing Laughing Laughing
Come facevo a rifermi a lui se l'UNICO mio posts l'ho fatto mezza jornada prima del suo??? mmm Mr. Green
Perchè tu ti riferisci a kato vero??? mmm
Noooo,perchè qua me sembra che so sto thread state a fare la gara a chi fà pi casin con le "quotazioni"!!! Laughing Laughing Laughing

Mentre prima avevi provato la menta...ma anche quella te la sconsiglio vivamente!!! Laughing Laughing Laughing
DaveDevil ha scritto:
Karyal ha scritto:

lo speedtest, non è affidabile, è stato dimostrato molte volte che spesso i valori sono "random", o comuqnue influenzati da fattori non riguardanti e4a
ciao

e sarà la decimillesima volta che lo leggo in giro -.-
.....

Il tuo concetto è giusto....peccato che quella frase non l'abbia scritta il karyal.... Mr. Green doh

Vabbè dai....tutto è bene quel che finisce bene.... Very Happy
hi
marte_57
MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2008 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

caxx ma allora ha ragione il capo indiano...che do coioni!!!!
e comunque anziche fumeare erbe strane di campo di bosco ecc ecc, fermate il primo albanese e chiedete a lui l'erba...almeno quella vi mette tranquilli!!!!!!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: