| Autore |
Messaggio
|
| Eddywuzz |
Inviato: Lun Gen 07, 2008 9:19 pm Oggetto: config bit comet (virus?) |
|
|
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum,ma mi sono iscritto perchè non so più che santi chiamare per riuscira a scaricare a velocità decenti con bit comet...Prima usavo emule(come tutti credo)ma da quando hanno chiuso i server non ha più funzionato come prima allora ho provato con dc++ limewire kazza e in fine bit comet..ma niente non mi va più niente!
perchè qulcuno mi può aiutare? _________________ solo e sempre Rock n' Roll |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Lun Gen 07, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
col mulo usa la rete Kad!!  |
|
| Top |
|
 |
| fabmara |
Inviato: Lun Gen 07, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
|
| Come mai senza server non hai più scaricato come prima? |
|
| Top |
|
 |
| Eddywuzz |
Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:10 pm Oggetto: salve |
|
|
|
nemmeno con la kad scarico
non so perchè si sia rallentata ma anche ad altri miei amici non va più.
sono venuto a sapere che par poter scaricare liberamente col p2p bisogna sbloccare le porte del router che filtrano il segnale,ma non so come fare... se provate ad andare al http://www.dreambox.it/port_scanner.htm e provateil test mi fate sapere cosa vi dice... _________________ solo e sempre Rock n' Roll |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Gen 07, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
è abbastanza ovivo che se hai un router in mezzo ai piedi, le porte per emule le devi aprire..
a meno che, non fai passare tutto, e attivi l'upnp sul router (con l'ultima versione del musso) _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 12:55 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
non ha nessun router, solo il cavo che viene giu dall'antenna, va al poe e poi al pc...
probabile zonealarm se nn ricordo male...che come ben sappiamo e' una gran brutta bestia... io ho fatto il test dell porte, e il sito mi da chiuse le due porte del mulo(4662-.4672) pero se faccio il test delle porte da emule mi e' positivo...e scarichicchio...certo che ultimamente ha qualke problemuccio l'asino....invece con bit comet..la cosa e0 diversa....certo edoardo che se nemmeno con bitcomet viaggi decentemente....mi sa che il problema e' altrove  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Eddywuzz |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:08 am Oggetto: ciao |
|
|
|
il problema secondo me è il router...
l'unico modo per entrarci è via web ma mi serve la password e non me la danno quelli dell'e4a per paura che faccia danni,o per paura che poi riesca ad eludere le loro restrizioni...
comunque non mollo lo troverò il modo di sbloccare ste benedette porte!!!!
se avete altri consigli sono tutto orecchie _________________ solo e sempre Rock n' Roll |
|
| Top |
|
 |
| fabmara |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:12 am Oggetto: Re: ciao |
|
|
|
| Eddywuzz ha scritto: | il problema secondo me è il router...
l'unico modo per entrarci è via web ma mi serve la password e non me la danno quelli dell'e4a per paura che faccia danni,o per paura che poi riesca ad eludere le loro restrizioni... |
 |
|
| Top |
|
 |
| sun83 |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:27 am Oggetto: Re: ciao |
|
|
Registrato: 07/01/07 14:51 Età: 29 Messaggi: 5360 Residenza: VR
|
l'unico modo per entrarci è via web ma mi serve la password e non me la danno quelli dell'e4a per paura che faccia danni,o per paura che poi riesca ad eludere le loro restrizioni...
se avete altri consigli sono tutto orecchie |
Guarda che la e4a non ti blocca assolutamente nessuna porta!! Il router sul tetto fa solo routing e basta!!
Prova a sistemare il tuo pc, per esempio disinstalla ZoneAlarm che con il P2P si inchioda e installane un altro (ad esempio outpost)  _________________ 6Mbit/6Mbit Mcr 512Kbit
Versione per windows del teste4a (non necessita nè installazioni nè configurazioni)
http://www.infoe4a.it/forum/batch-per-rilevamento-by-sun83-t1809.html
http://sun83.altervista.org/tools/e4a/teste4a.zip |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:30 am Oggetto: Re: ciao |
|
|
 2° avvertimento 
|
|
Puo' essere.. sicuramente non quello di e4a pero'..
| Citazione: |
|
La password non ti viene data prima di tutto perche' non c'e' nulla che ti serva modificare nel router.. non ci sono porte da sbloccare o forward da fare, perche' gli ip sono pubblici.. non ci sono filtri da togliere o modificare, perche' non ci sono filtri.
| Citazione: |
se avete altri consigli sono tutto orecchie |
Il consiglio che ti posso dare e' di farti passare qualsiasi idea di accedere al router... e' espressamente vietato dal contratto e non c'e' nulla in quel router che puoi modificare/cambiare, a meno che il tuo scopo non sia danneggiarlo e doverlo ripagare  |
|
| Top |
|
 |
| Eddywuzz |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Garazie karyal...Lascerò stare il route...quello che mi fa incazzare è che a volte per una decina di minuti il download mi schizza a 90kB!
e poi per intere giornate 5...3...4.... 15kb max ma perchè!? i file sono sempre quelli! _________________ solo e sempre Rock n' Roll |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Scusa,ma....che profilo di linea hai?
Sul forum leggerai che la banda disponible è condivisa e varia da zona a zona,se hai una linea con 32 o 64k di mcr, mulo e altro traffico non http,voip,mail etc viaggia senza priorità ed essendo condiviso,in condizioni di elevato traffico, tende a stabilizzarsi intorno al tuo mcr...questo discorso da quel che ho capito non è più valido per connessioni da 128k di mcr in su! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Eddywuzz |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
|
io ho la mcr 32
ma allora (tocairosso) mi spieghi perche fino a fine ottobre ho scaricato bene con emule poi hanno chiuso i server tedeschi.... sono passato a bit comet scaricavo da dio,ogni file 10kB 15... e poi da un mese a sta parte basta!!??
è questo che propio non capisco!!! _________________ solo e sempre Rock n' Roll |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| Eddywuzz ha scritto: | Garazie karyal...Lascerò stare il route...quello che mi fa incazzare è che a volte per una decina di minuti il download mi schizza a 90kB!
e poi per intere giornate 5...3...4.... 15kb max ma perchè!? i file sono sempre quelli! |
Basta che trovi qualche fonte interna ad e4a ed occupi tranquillamente anche tutta la banda, finchè dura il suo up... _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Eddywuzz ha scritto: | io ho la mcr 32
ma allora (tocairosso) mi spieghi perche fino a fine ottobre ho scaricato bene con emule poi hanno chiuso i server tedeschi.... sono passato a bit comet scaricavo da dio,ogni file 10kB 15... e poi da un mese a sta parte basta!!??
è questo che propio non capisco!!! |
Beh,ankio l'anno scorso andavo bene,poi gli utenti aumentano e fino a che non arriva un nuovo upgrade di banda,si condivide quella che si ha!
Il fatto che han chiuso i server non c'entra assolutamente nulla!Se in quel periodo ti connettevi in kad andavi ancora alla velocità massima... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|