| Autore |
Messaggio
|
| mifune |
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:46 am Oggetto: Condividere rete wireless AdHoc |
|
|
|
In attesa di ristabilire il collegamento con E4A sto utilizzando il mio telefonino con scheda 3 per navigare. Il telefono è symbian e utilizzando il programma Joikuspot è possibile trasformarlo in access point (connessione AdHoc). Quello che mi chiedevo è se c'è la possibilità, tramite router con DD-WRT di condividere questa connessione su tutta la rete locale.
Ho provato varie configurazioni, ma senza risultati.
La cosa più logica a cui avevo pensato era di impostare il DDWRT come repeater ma non funziona.
Qualcuno ha idea di come si possa fare?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Set 21, 2010 12:22 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
a memoria è espressamente vietato dal contratto 3, verifica prima di aver rogne.
e si se ne accorgono ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| mifune |
Inviato: Mer Set 22, 2010 8:10 am Oggetto: |
|
|
|
Scusa ma cosa c'è di vietato? Ho un abbonamento che prevede oltre alle telefonate, 4 giga di traffico internet al mese. Quello che vorrei fare è utilizzare il telefono come un router in modo da poter condividere l'accesso con tutti gli apparecchi collegati alla mia rete locale...
Non ho intenzione di creare hotspot pubblici o cose simili.
Comunque se trovo il contratto provo a verificare...
Grazie delle risposta intanto
ciao |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 22, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
è vietato usare il terminale (aka telefono) come router per altri dispositivi.
tu puoi fare tutto il traffico che vuoi dal tuo terminale, ma non da dispositivi collegati al terminale stesso. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mer Set 22, 2010 12:01 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| r3lative ha scritto: | è vietato usare il terminale (aka telefono) come router per altri dispositivi.
tu puoi fare tutto il traffico che vuoi dal tuo terminale, ma non da dispositivi collegati al terminale stesso. |
Ecco la parte del contratto 3:
11.5 – Il Cliente prende atto ed accetta, infine, (i) che i Servizi UMTS ed i Servizi Televisivi possano essere strutturati esclusivamente per singoli accessi, in conformità con le caratteristiche tecniche del Servizio indicate nel relativo regolamento di servizio; (ii) che il Terminale attraverso il quale accede ai Servizi UMTS e/o ai Servizi Televisivi non possa avere in nessun caso funzioni di raccolta di più utenti con utilizzo da parte loro dei Servizi UMTS e/o dei Servizi Televisivi stessi; |
|
| Top |
|
 |
| mifune |
Inviato: Mer Set 22, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|