|
| Complimenti |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| TheBres |
Inviato: Lun Ott 03, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/06/07 11:26 Età: 27 Messaggi: 964 Residenza: Castelnovo - Isola Vicentina
|
Aspettiamo trepidanti questi grossi miglioramenti nel frattempo non si può che ammirare la vostra serietà per quel che riguarda l'adeguamento dei costi iva, sembra una cosa da poco in realtà non lo è affatto.
Grazie  _________________ e4a Wireless PCR-6144Kbps/6144Kbps MCR-512Kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| fasonte |
Inviato: Lun Ott 03, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | fasonte ha scritto: |
Dici il forum "Aggiornamenti" qui?
|
Le notizie vengono messe li..
| fasonte ha scritto: |
Non vorrei sputare sul piatto, ma l'unica informazione recente che vedo è l'inglobamento da parte di E4A dell'aumento iva (con i miei/nostri ringraziamenti).
Non mi pare un fatto così "eclatante" come quelli degli anni scorsi.
|
Qualcuno ha detto che e' l'unica notizia? peraltro faccio notare che e' stato detto che per fine mese, in concomitanza con la fine di una serie di lavori, sarebbero state date novita' in merito ai servizi... questa NON mi pare una novita' in merito ai servizi, anche se spero che sia apprezzata.. e' stata data anche questa a fine mese in quanto riguarda le fatture che riceverete in questi giorni.
|
Scusa se sono parso polemico, ma per quello ho chiesto conferma: io vedo "attivato nodo di udine" del 20/12/2010 e subito dopo il post relativo all'iva e alla finaziaria dell'altro giorno.
Sarai d'accordo con me che non sembra ci siano notizie "fresche" su quello che tutti noi attendiamo.
Posso anche veder male.....
| karyal ha scritto: |
.... noto un po' di omertà ....
|
ehm... cerchiamo di non usare termini a sproposito, almeno per rispetto di chi con una cosa come l'omerta' e' costretto a viverci...
|
Eddai..... ora sei tu eccessivo.... sappiamo tutti quello che intendevo
| karyal ha scritto: |
Come ho detto in precedenza ci sono news in arrivo.. per alcuni (al momento un numero limitato) saranno anche piu' grosse del solito... per chi non e' incluso spero che sia di consolazione il fatto che si tratta di un programma che nel medio periodo riguarda tutta la rete  |
E io non ho sindacato su questo... da buon (?) utente mi siedo e attendo dato che sono già più che soddisfatto della situazione in cui mi ritrovo ora.
E' solo una morbosa curiosità accresciuta dal fatto che qui parecchi danno l'idea di sapere ma nessuno si sbilancia a dare una mezza info.
E' un bel po' che sono sulla graticola... almeno potreste girarmi, no?
Ciao |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ott 03, 2011 12:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
Scusa se sono parso polemico,
|
Nota gli smiles
E' un bel po' che sono sulla graticola... almeno potreste girarmi, no?
|
Sgring sgring bleng... sblapp  |
|
| Top |
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Lun Ott 03, 2011 3:05 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
Beh, solo il fatto che E4A si sia fatta carico dell'aumento dell'iva, impedendo allo Stato di mettere ulteriormente le mani nelle tasche dei cittadini, e' di per se un'ottima notizia!
Finora non ho visto nessuno che lo abbia fatto.
Per il resto, se siete sopravvissuti finora, non credo che qualche giorno in piu' faccia la differenza.
C'e' gente che, come me, per problemi tecnici, la connessione non puo' nemmeno averla...
Ciao,
Sandokan. _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|