|
 |
|
| Come va il wireless di e4a? sto scegliendo il mio provider |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| alex.zeta |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 3:44 pm Oggetto: Come va il wireless di e4a? sto scegliendo il mio provider |
|
|
|
Salve a tutti,
come da oggetto, sto guardandomi in giro per trovare un nuovo provider.
Mi sto orientando verso il wi-fi perchè con i cavi di telecom non voglio più avere a che fare (intratec / vira docet).
Abito a veggiano (PD) e ho già scritto allo staff per avere delucidazioni in merito ai loro prodotti.
Mentre attendo la risposta, mi piacerebbe ricevere alcune impressioni dei loro clienti (prestazioni, servizio customer-care, banda minima, filtri p2p se ci sono, interruzioni di servizio e tempi di intervento, quant'altro possa essere utile).
Grazie in anticipo per le segnalazioni..
Alex
Padova |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 3:54 pm Oggetto: Re: Come va il wireless? sto scegliendo il mio provider... |
|
|
|
| alex.zeta ha scritto: | | Mentre attendo la risposta, mi piacerebbe ricevere alcune impressioni dei loro clienti (prestazioni, servizio customer-care, banda minima, filtri p2p se ci sono, interruzioni di servizio e tempi di intervento, quant'altro possa essere utile). |
Come risposta ti arriveranno dei pdf da leggere abbanzanza esaustivi, ma nient'altro (se hai scritto a wifi@e4a.it). Percui se hai domande in merito, molte risposte le trovi usando la funzione search del forum.
Se non vuoi avere piu' che fare con telecom, e non hai altri operatori in unbundling nella centrale a cui sei collegato, non hai altre possibilità che un ISP wifi. Nel veneto ce ne sono abbastanza, ma e4a è quello col rapporto prestazioni/prezzo migliori (se non l' unico conveniente per un privato). |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
e molto probabile che tu non abbia nessun'altra scelta sensata al di fuori di e4a. Come molti di noi.
Può sembrarti una limitazione, ma puoi anche prenderla
come un colpo di *ulo:
per una volta è andata bene pur'attè... e pensa a come fare per averla in fretta piuttosto che distrarti con altri miraggi. |
|
| Top |
|
 |
| Bat21 |
Inviato: Ven Ago 03, 2007 7:35 am Oggetto: |
|
|
|
Salve a tutti,x alex.zeta io non avevo scelta, ho fatto il contratto per il
profilo da 18,00€ al mese.
Rispetto a telecom/alice, tiscali con conessione normale mi trovo da dio;
esempio mi piace molto guardare e scarcare le immagini da
www.airliners.net nel formato large; con la connessione normale ci voleva 1 minuto e 30'' 1 minuto 40".
Adesso con wifi di e4a a 18,00€ almese 3,5 sec di media per aprire un'immagine.
Spero esserti stato di aiuto. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|