| Autore |
Messaggio
|
| radioguido |
Inviato: Gio Ott 16, 2008 3:04 am Oggetto: Come si ricarica il credito del Voip di E4a? |
|
|

Registrato: 13/10/07 15:28 Età: 45 Messaggi: 33 Residenza: Romano d'Ezzelino
|
Ho da tempo voluto il numero voip di E4a.
ovviamente è scarico e dovrei immettere credito, come si deve fare ?
Grazie  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Gio Ott 16, 2008 7:59 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Grande Capo Indiano, ricordare che avere letto gia da qualche parte risposta a questa domanda
tu forse trova con funzione "cerca"
Augh
 _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Ott 16, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| radioguido ha scritto: | Ho da tempo voluto il numero voip di E4a.
ovviamente è scarico e dovrei immettere credito, come si deve fare ?
Grazie  |
Ti colleghi al cpanel e ricarichi da li.
Se cerchi ricarica voip ti vengono fuori una pagina di risultati, tra cui quelli nella sezione annunci. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Ott 16, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
|
| Ehsticatzsi ha scritto: | Grande Capo Indiano, ricordare che avere letto gia da qualche parte risposta a questa domanda
tu forse trova con funzione "cerca"
Augh
 |
Attentooooo indian.....oggi sono in "vena" di sugerimenti.....
L'ultima volta che uno ha scritto una cosa del genere............. http://www.infoe4a.it/forum/post34355.html?highlight=#34355 .....è arrivato il cavaliere mascherato ed ha usato addirittura le lettere maiscole,quando che.... se proprio proprio,bastava struccare el boton PM..... speremo nol te riva pure qua... |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Dom Ott 19, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
Grande capo dire a amico , che questa essere questione appena appena diversa.
tu pensare e trovare motivazione..se tu non trovare, poi io dire te
ciau  _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
Questa notte
il fumo del bivacco
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 19, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
|
| Ehsticatzsi ha scritto: | | Grande capo dire a amico , che questa essere questione appena appena diversa. | Ehstiii,non è questione di diversità.....spiego meglio.
Ora tu conoscere sia io che il cavaliere mascherato e sapere(almeno spero) che io e lui essere "amici".....quindi a prescindere se io capire o no.....le opzioni possono essere solo due:
1- Scrivere quello che deve scrivere(senza premessina maiscola)....e SE poi lui ritenere che è"meglio" io NON deva intervenire più in quell'argomento (o che non lo dovevo fare nemmeno la prima).....usare appunto el boton e scriverci......
2- Usare pure premessina maiscola.....e A prescindere o NO che io intervenissi ulteriormente....strucare appunto el soito boton specificando che la premessina maiscola era solo un modo perchè io non intervenga ancora perchè..........
Cioè....io ne ho scritte di "cotte e di crude" all'amico cavaliere.....ma se mal si prestavano ad un'interpretazione che non fosse palesemente ironica.....el boton l'ho sempre strucca.
Quindi a mio modo di vedere.....la questione capita o no non sposta la necessità dell'utilizzo del boton anzi...motivo in più per usarlo dato che inserito in quel contesto e con quel carattere(maiscolo)ironico non me sembra proprio....se poi ho mal interpretato meglio.....ma col pm lo "capivo" prima....
Anche se per me era "doverosa"...faccio i complimenti a me stesso per il miglior e più lungo OT dell'anno..... |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Dom Ott 19, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|

|
Grande capo avere riferito a cavaliere, e cavaliere avere detto testualmente
" uomo troppo permaloso"
e anche
" la maiuscola era impostata perche stavo lavorando altrove"
ed avere aggiunto....
" scriveghe chel vae in mona"
ora io non sapere cosa essere mona ma da come se la rideva il cavaliere deve essere un bel posto tipo gardaland con montagne russe e altro, quindi io chiedere te che quando tu andare in mona chiamare me che io venire con te a divertirmi
Augh  _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
Questa notte
il fumo del bivacco
|
| Top |
|
 |