| Autore |
Messaggio
|
| saghèto |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 11:49 pm Oggetto: Come procede upgrade di banda? |
|
|
|
nel cpanel noto che mi è assegnata una 2Mbit.
Di fatto non supero il limite dei 760k come da "vecchio" contratto.
Altri utenti in zona (arcugnano vi) sembra abbiano avuto l'upgrade.
Leggendo in giro ho capito che l'upgrade non avviene tutto in una botta ma alcuni utenti alla volta.
Volevo sapere come sta la situazione. Forse ci sono già topic aperti ma ne ho perso la storia.
La domanda in realtà la faccio perchè ho tenuto spenta l'antenna un paio di settimane (sono stato in ferie e temevo temporali) proprio nel periodo in cui è arrivata la comunicazione (me ne sono accorto tardi) e non vorrei aver perso l'upgrade.
Grazie, saluti a tutti
Matteo
PS: con grande soddisfazione finalmente fatture e ricariche vanno a buon fine... omonimi compresi!!! Complimenti allo staff _________________ gHèto capIo!? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 1:33 am Oggetto: Re: Come procede upgrade di banda? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| se la hai tenuta spenta sicuramente l'upgrade a livello di apparato non ti e' stato fatto. |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 1:43 pm Oggetto: Re: Come procede upgrade di banda? |
|
|

|
| saghèto ha scritto: | nel cpanel noto che mi è assegnata una 2Mbit.
Di fatto non supero il limite dei 760k come da "vecchio" contratto.
Leggendo in giro ho capito che l'upgrade non avviene tutto in una botta ma alcuni utenti alla volta.
Volevo sapere come sta la situazione. Forse ci sono già topic aperti ma ne ho perso la storia.
La domanda in realtà la faccio perchè ho tenuto spenta l'antenna un paio di settimane (sono stato in ferie e temevo temporali) proprio nel periodo in cui è arrivata la comunicazione (me ne sono accorto tardi) e non vorrei aver perso l'upgrade.
Grazie, saluti a tutti
Matteo
PS: con grande soddisfazione finalmente fatture e ricariche vanno a buon fine... omonimi compresi!!! Complimenti allo staff |
è sempre stato detto di non spegnere MAI l'apparato...
in caso di upgrade importanti, la tua antenna rischia poi di non connettersi più al ripetitore, con conseguente uscita del tecnico A SPESE DEL CLIENTE...
se hai paura dei temporali, stacca il cavo di rete in modo da salvare i tuoi computer, ma lascia attaccata l'alimentazione dell'antenna...
se prende un fulmine, ne risponde e4a che io sappia... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 1:45 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| non e' detto che non abbia avvisato.. se vai via per le ferie puoi spegnere, basta che avvisi l'assistenza |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| karyal ha scritto: | | non e' detto che non abbia avvisato.. se vai via per le ferie puoi spegnere, basta che avvisi l'assistenza |
vista la sensibilità dei contatori digitali a volte succede che con un leggero sovraccarico salti la corrente di casa e chiaramente non è che si possa avvisare per tempo l'assisitenza; in questo caso cosa succede  |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| block ha scritto: | | karyal ha scritto: | | non e' detto che non abbia avvisato.. se vai via per le ferie puoi spegnere, basta che avvisi l'assistenza |
vista la sensibilità dei contatori digitali a volte succede che con un leggero sovraccarico salti la corrente di casa e chiaramente non è che si possa avvisare per tempo l'assisitenza; in questo caso cosa succede  |
si avvisa appena possibile _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| block ha scritto: | | karyal ha scritto: | | non e' detto che non abbia avvisato.. se vai via per le ferie puoi spegnere, basta che avvisi l'assistenza |
Beh penso che se ti salta per una settimana la corrente mentre sei via avvisare l'assistenza o dover far fare un intervento sull'apparato sia probabilmente il minore dei tuoi pensieri quando torni =/
Se ti salta per un'ora, mezza giornata, una giornata non e' un problema enorme (magari un gruppetto di continuita' non ci sta male =) |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| karyal ha scritto: | | block ha scritto: | | karyal ha scritto: | | non e' detto che non abbia avvisato.. se vai via per le ferie puoi spegnere, basta che avvisi l'assistenza |
Beh penso che se ti salta per una settimana la corrente mentre sei via avvisare l'assistenza o dover far fare un intervento sull'apparato sia probabilmente il minore dei tuoi pensieri quando torni =/
Se ti salta per un'ora, mezza giornata, una giornata non e' un problema enorme (magari un gruppetto di continuita' non ci sta male =) |
il più delle volte sono dei distacchi dovuti al contemporaneo utilizzo di più elettrodomestici; il tempo è quello che serve per andare giù e riattivare il contatore; certo che se sono via è difficile che mi accorga che manca corrente
quindi la mia domanda era per i casi di distacci molto brevi  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| block ha scritto: |
quindi la mia domanda era per i casi di distacci molto brevi  |
non e' generalmente un problema |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ok
ma torniamo alla domanda iniziale: a breve dovrei avere l'attivazione, sarò già upgradato o no? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| block ha scritto: | ok
ma torniamo alla domanda iniziale: a breve dovrei avere l'attivazione, sarò già upgradato o no? |
Le nuove attivazioni vengono fatte generalmente gia' upgradate |
|
| Top |
|
 |
| saghèto |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 7:31 pm Oggetto: Re: Come procede upgrade di banda? |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | se la hai tenuta spenta sicuramente l'upgrade a livello di apparato non ti e' stato fatto. |
che sfiga... uno se ne va in ferie... e subito lo beccano!!!
in ogni caso mi è andata comunque bene... quando son tornato quasi non trovavo il tetto, altro che antenna!
Confesso che non sapevo si potesse avvisare l'assistenza per il "fermo antenna".
Una volta mi si è bruciato l'alimentatore e non è che si aspetta poco per averne un altro, pensavo che staccare il generale fosse il metodo più semplice per proteggere l'impianto.
Provo ad aprire un ticket e a chiedere umilmente l'ugrade.
Grazie
Matteo _________________ gHèto capIo!? |
|
| Top |
|
 |
| Natale |
Inviato: Sab Ago 02, 2008 11:58 am Oggetto: apparato spento |
|
|
|
Ciao a tutti
a me invece succede, come già comunicato all'assistenza (senza riscontro), che, come questa mattina, devo staccare e riattaccare l'alimentazione se no non mi collego (internet non va), questo capita ultimamente con una certa frequenza...... Cosa debbo fare?
saluti a tutti
Natale  |
|
| Top |
|
 |
| Honest |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 9:45 am Oggetto: Re: Come procede upgrade di banda? |
|
|
|
| saghèto ha scritto: |
|
ops, mi sento coinvolto
Anch'io sono in zona, Torri di Arcugnano per la precisione. Se dici che gli utenti in zona sembra abbiano avuto già l'upgrade, allora anch'io ne son tagliato fuori .... e a me non si è mai staccata la corrente
mah, speriamo in bene
Bye.
Honest. _________________ --------------------------
La notte non sarà mai così lunga da impedire al sole di sorgere. |
|
| Top |
|
 |
| Divinity |
Inviato: Mar Ago 05, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | block ha scritto: | ok
Le nuove attivazioni vengono fatte generalmente gia' upgradate |
Non nel mio caso a causa di un problema sconosciuto ho avuto la 768 ,senza che faccia un nuovo post @karyal a proposito di cpanel il mio persiste a nn farmi registrare e dalla mail mandata all'assistenza ho avuto solo autoreply,avendola fatta di corsa avevo dimenticato l'oggeto ,ovviamente nella mail ho scritto del problema,pensi che sia il caso che ne rinvii un'altra aprendo cosi un altro ticket o riesci ad autarmi velocemente come la prima volta? |
|
| Top |
|
 |
|
|