|
 |
|
| come mi devo comportare? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Devilance |
Inviato: Mar Mar 15, 2011 11:35 pm Oggetto: come mi devo comportare? |
|
|
|
Salve a tutti, gentilmente vorrei chiedere un consiglio agli esperti del forum, in novembre 2010 sono passato ad un profilo piu basso rispetto a quello che avevo, cioè da quello da 50 euro a quello da 18 euro e fino a qui tutto bene.
Il 31 ottobre è stato fatto il prelievo rid da parte di e4a di 100 euro relativi al periodo di nov/dic, ma in quel periodo io sono già sotto il profilo da 18 euro, quindi mi pare di capire che avanzo 64 euro da parte di e4a.
Il 31 dicembre altro prelievo di 100 euro per il periodo gen/feb ma 18 + 18 non fa 36?
L'altro giorno 28 febbraio altro prelievo di 100 euro fatture di 36 euro ma prelievi rid di 100, è normale?
In definitiva ho pagato 300 euro contro i 108 dovuti, ebbene come mi devo comportare in questi casi? devo fare richiesta di rimborso dei 192 euro pagati in più o devo aspettarmi che per i prossimi 10 mesi e4a non mi addebiti ulteriori pagamenti?
Un altra cosa, se il pagamento anticipato di 12 mesi c'è uno sconto del 5%, io che con 300 euro ho pagato 16 mesi circa, mi viene riconosciuto qualche sconto? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mar Mar 15, 2011 11:48 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Contatta direttamente l'amministrazione che ti chiarirà qualsiasi dubbio. _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mer Mar 16, 2011 12:18 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Ciao,
in questi casi devi contattare l'amministrazione all'indirizzo amministrazione@e4a.it
Ti consiglio nel momento in cui la contatti di indicare il tuo intestatario di contratto,e magari comune e indirizzo per evitare omonimie,poi spieghi in modo chiaro cosa è accaduto,e non sarebbe male se inserissi il numero di ticket del cambio profilo. Cosi l'amministrazione può verificare. Ps: L'amministrazione potrebbe impiegare qualche giorno a risponderti,non sollecitare subito,alcune volte le verifiche impiegano qualche ora in più,appunto per darti informazioni precise.
La soluzione si trova!  _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|