|
 |
|
| Come fare per far germogliare un ripetitore? |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Honest |
Inviato: Ven Set 19, 2008 8:28 pm Oggetto: Come fare per far germogliare un ripetitore? |
|
|
|
Scherzi a parte , a gennaio di quest'anno ho compilato la richiesta di sopralluogo per un mio amico. Un .. pochino di tempo dopo il tecnico si è fatto un bel viaggetto sui terrazzi (ha detto che sul tetto non avrebbe fatto differenza) ed ha ... fatto piangere il mio amico (o meglio, ha detto che il segnale non era sufficiente). Ha poi però provveduto a rincuorarlo dicendogli che doveva nascere un nuovo ripetitore che gli avrebbe portato il segnale.
A circa 8 mesi sembra che di ripetitori non ne siano nati molti (beh, è proprio vero che in Italia non c'è crescita demografica ... o ... bisogna aspettarne 9 di mesi ? )
C'è qualche strada da percorrere per seminare il ripetitore mancante?
L'antennista non dà molte "garanzie" ma nello stesso tempo il mio amico (che è il mio meccanico) mi ha detto che se non gli porto l'antenna, al prossimo tagliando forse la macchina non ripartirà più
Bye.
Honest. _________________ --------------------------
La notte non sarà mai così lunga da impedire al sole di sorgere. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Set 20, 2008 11:31 am Oggetto: Re: Come fare per far germogliare un ripetitore? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Honest ha scritto: | Scherzi a parte , a gennaio di quest'anno ho compilato la richiesta di sopralluogo per un mio amico. Un .. pochino di tempo dopo il tecnico si è fatto un bel viaggetto sui terrazzi (ha detto che sul tetto non avrebbe fatto differenza) ed ha ... fatto piangere il mio amico (o meglio, ha detto che il segnale non era sufficiente). Ha poi però provveduto a rincuorarlo dicendogli che doveva nascere un nuovo ripetitore che gli avrebbe portato il segnale.
A circa 8 mesi sembra che di ripetitori non ne siano nati molti (beh, è proprio vero che in Italia non c'è crescita demografica ... o ... bisogna aspettarne 9 di mesi ? )
C'è qualche strada da percorrere per seminare il ripetitore mancante?
L'antennista non dà molte "garanzie" ma nello stesso tempo il mio amico (che è il mio meccanico) mi ha detto che se non gli porto l'antenna, al prossimo tagliando forse la macchina non ripartirà più
Bye.
Honest. |
Mandami in pm dove sta e chi e'... ad arcugnano comunque in 8 mesi sono modificati 3 ripe e ne sono stati installati altri 3 di nuovi (principalmente per migliorare il segnale di utenti esistenti, ma ovviamente possono coprire anche zone nuove) |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|