|
 |
|
| classica lettera spam .. da rotolarsi |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| CD |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 3:21 pm Oggetto: classica lettera spam .. da rotolarsi |
|
|
 BANNATO XXX
|
Salve,
Il mio nome e` Elen, ho 33 anni e vivo in provincia di Russia (MI). Io lavoro in una libreria e posso usare computer dopo il mio lavoro, quando possibile. Lo so, scrivo come alle elementari e ho ripetuto due volte “lavoro”. D’altronde mi pagano per vendere libri, mica leggerli. Ho trovato il vostro indirizzo come fanno tutti, su internet. Eggià, non dovevate iscrivervi a Facebook. Ma ormai è tardi, baccalà.
Ho una figlia che da 8 anni crede di essere suo padre, viviamo insieme con mia madre, e come se non bastasse tutta ‘sta sfiga c’è uno alla porta che da giorni continua a bussare. Ruggeri, mi pare.
Come risultato di una profonda crisi finanziaria che mia madre improvvisamente perso il lavoro e la nostra situazione diventata molto difficile. Mancano le “e” accentate in quanto il gatto ha scambiato il tasto per un croccantino.
Prezzo del gas e dell'elettricità` sono molto costosi nella nostra città e non possiamo usarlo per riscaldare la nostra casa più. Motivo per cui due settimane fa abbiamo cambiato casa, sterminando i precedenti inquilini.
Il clima e` molto freddo qui già (meno 18 gradi Celsius), e la radio dice che la temperatura nella nostra regione saranno fino a meno 30 gradi Celsius, alla fine di questa settimana. Già, stiamo pensando la stessa cosa: nemmeno alla radio sanno parlare. Poi si lamentano se viene su una generazione di capre. Siamo molto paura e non sappiamo cosa fare. Visto? Visto?? E io nemmeno la volevo comprare!
L'unico modo possibile per noi per riscaldare la casa e` riempire di legnate quello che lavora al forno, e cercare di dargli fuoco. Tranquilli, abbiamo abbastanza fornai nella nostra provincia per tenere calda la casa tutto l'inverno.
Ho deciso di fare appello a voi con una preghiera nel mio cuore per un piccolo aiuto. Se avete qualche vecchio in combustione parziale, con o senza parti in legno, che non usate più, saremo molto grati se poteste donarlo a noi. Potete organizzare il trasporto di questo nonno in comode bare spedendolo al nostro indirizzo. A 175 km da Mosca però fatelo scendere e proseguire a piedi. Prego evitare i vecchi in ghisa dal peso superiore ai 100 kg.
Per favore fatemi sapere se potete aiutare e scriverò il nostro indirizzo di casa. E anche “ti amo” sulla neve.
Da tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale. Mi auguro che il Nuovo Anno 2010 vi porti Hapiness e tutti i tuoi sogni! Che non so mica cosa voglia dire, ma non importa. Tanto nel 2012 sarete tutti morti.
Elen e la mia famiglia.
P.S. Ho tradotto questa lettera con il traduttore della Clementoni. Spero che d’ora in poi mi possiate leggere nel pensiero, perché questo si è rotto e mi è rimasto solo quello che fa i versi degli animali. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Dic 18, 2009 3:46 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
http://attivissimo.blogspot.com/2009/12/arriva-puntuale-lo-spam-infreddolito-di.html _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|