|
 |
|
| Cin Cin da una settimana nessun problema |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Natale |
Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:55 am Oggetto: Cin Cin da una settimana nessun problema |
|
|
|
Un grazie a Walter per la sistemazione del mio impianto, avevo la "radio" rotta (che andava quando voleva) e se lamentavo interruzioni o cali quasi venivo preso in giro......
e mi si diceva che "dovevo andare bene" perche le rilevazioni a monte erano perfette..... ed io (probabilmente) avevo le traveggole...
ora parto per le ferie e ci risentiamo verso il 20 luglio.
Comunque tutto risolto e spero anche per il futuro... la linea va bene e sto diffondendo la voce tra quelli che mi domandano..... (e sono parecchi)
un saluto a tutti, anche a Riky  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Lug 01, 2007 1:24 pm Oggetto: Re: Cin Cin da una settimana nessun problema |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Natale ha scritto: | Un grazie a Walter per la sistemazione del mio impianto, avevo la "radio" rotta (che andava quando voleva) e se lamentavo interruzioni o cali quasi venivo preso in giro......
e mi si diceva che "dovevo andare bene" perche le rilevazioni a monte erano perfette..... ed io (probabilmente) avevo le traveggole...
|
Buon ferie Natale, ma guarda che non ti e' mai stata detta una cosa del genere (e meno male che ci sono i ticket).
Ti e' solo stato detto di segnalare i problemi subito, e questo valga per tutti, perche' li segnalate dopo settimane o mesi non possiamo far altro, se in quel momento la linea e' a posto facendo i test, dirvi che dai controlli non risulta nulla di anomalo, e la cosa non e' per prendere in giro la gente, ma perche' e' la verita.
Il tecnico non ha una palla di cristallo, se vede il problema o qualcosa di anomalo puo anche pensare a che cosa fare per sistemarlo (nel tuo caso comunque NON e' saltata la radio, e' saltato il collegamento fra te e il ripetitore per calo di segnale eccessivo, sei stato ripuntato su un altro ripetitore).
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |