Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 chiudo con questo sfogo « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Firestarter
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

bah sinceramente sta cosa non mi tange affatto...sono rimasto particolarmente deluso del servizio PRE-vendita..
dopo una serie di email inviate, messaggi privati etc
senza mai ricevere nemmeno una risposta del tipo
"stiamo prendendo in considerazione l'idea di fare un sopralluogo nella sua zona" o "mi spiace ma lei non è coperto dal servizio"
mi son particolarmente rotto..che senso ha fare questo tipo di promozione
quando NON esiste rapporto coi potenziali clienti..e fortuna che un amico mi ha segnalato questo forum..altrimenti cosa facevo..mail a vuoto?
secondo me pur avendo un tariffario invitante fate ASSAI poco per acquisire
nuovi clienti quasi non vi interessassero..a sto punto mi richiedo CHE SENSO HA FARE UNA SCONTISTICA DI QUESTO GENERE SE POI NON VI PRENDETE MANCO LA BRIGA DI RISPONDERE AD UNA MAIL??

bah chiudo con questo sfogo, mi spiace ragazzi avevo sperato di essere dei vostri..vaglierò altre strade..magari più care ma dove se chiami almeno qualcuno risponde..
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Firestarter and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Firestarter ha scritto:
bah sinceramente sta cosa non mi tange affatto...sono rimasto particolarmente deluso del servizio PRE-vendita..
dopo una serie di email inviate, messaggi privati etc

Tieni conto che i messaggi privati servono a pochetto.. l'unico riferimento da usare e' la mail a wifi@e4a.it
Poi che a volte, con i pm, o con i messaggi ad altre caselle si ottenga qualcosa, è più fortuna che altro.

Citazione:

senza mai ricevere nemmeno una risposta del tipo
"stiamo prendendo in considerazione l'idea di fare un sopralluogo nella sua zona" o "mi spiace ma lei non è coperto dal servizio"

Come c'e' scritto sul messaggio che viene spedito in automatico quando scrivi a wifi (e quindi arriva subito), nel momento in cui mandi i dati per il sopralluogo, come indicato, questi vengono girati agli antennisti della zona, in modo che poi si "arrangino" loro a contattare gli utenti.
E' possibile, a seconda del carico di lavoro, o di chi deve girare i sopralluoghi, o di chi deve poi farli, che passi un bel po' di tempo.
Non riceverai mai una risposta da e4a su quando verra' eseguito il sopralluogo, per il semplice motivo che viene lasciato completamente all'installatore (e' lui che ti chiama).
Tieni conto che l'installatore ha anche contatti diretti in zona con le persone, quindi puo' capitare che alcuni ricevano il sopralluogo prima, perche' hanno avuto un contatto piu' diretto.
Se sei in zona in cui non hai speranza di ricevere il servizio invece ti viene risposto subito con "mettici una pietra sopra".

Citazione:

secondo me pur avendo un tariffario invitante fate ASSAI poco per acquisire
nuovi clienti quasi non vi interessassero..

Sul fatto che facciamo poco per acquisire nuovi clienti hai ragione... facciamo gia' fatica a seguire il numero di richieste che arrivano, ci manca solo che aggraviamo il problema Very Happy

Citazione:

a sto punto mi richiedo CHE SENSO HA FARE UNA SCONTISTICA DI QUESTO GENERE SE POI NON VI PRENDETE MANCO LA BRIGA DI RISPONDERE AD UNA MAIL??

Se ci pensi ha molto senso.. le persone che vogliono il servizio, perche' "portate" da un utente che lo ha gia, sanno solitamente gia' tutto sul servizio perche' si sono informate con gli amici, sono gia' in contatto diretto con l'installatore che ha fatto l'installazione all'amico, e quindi sgravano completamente le persone che seguono la parte pre-attivazione del servizio di quasi tutto il lavoro.

Citazione:

bah chiudo con questo sfogo, mi spiace ragazzi avevo sperato di essere dei vostri..vaglierò altre strade..

Ovviamente ne hai tutto il diritto Very Happy si fa tutto quello che si puo', e anche di piu' se si riesce.. per i miracoli ci si sta attrezzando Very Happy
Il consiglio comunque e' sempre quello di sollecitare a wifi@e4a.it se non vi avete ancora ricevuto risposta sul sopralluogo, ed avete mandato correttamente tutti i dati.

Citazione:

magari più care ma dove se chiami almeno qualcuno risponde..

Ti auguro che sia davvero cosi' Very Happy
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Firestarter
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

nulla da contestare, questo è il vostro modo di lavorare e le iniziative per i GIA' clienti sono sempre ben accettate..la mia perplessità è dovuta al fatto che se io dico ad un amico "guarda io mi trovo bene con e4a per navigare etc..ci sono queste belle cose e quest'altre.." (informazioni che mi sono state prontamente passate da un mio caro amico che è vostro cliente) e poi alla domanda "cosa si deve fare per aderire al servizio?" cosa gli rispondi? "devi avere pazienza" e questo mi sta bene.."ci sarà un po' di attesa per il sopralluogo dell'antennista"..e dico..va beh ne vale la pena..
ma ora porca puzzola..mettiti nei miei panni..la prima mail che inviai ad e4a è datata 11 agosto 2006!!! quasi un anno fa...alla quale, tolta la risposta automatica NON è mai seguito nessun contatto e nessuna segnalazione!!

NADA DE NADA!!!

bene mi dico..magari è finita nel cestino per sbaglio ne ho mandate altre due nel corso dell'anno..(non ho voglia di cercare le date) e mi dico.."non fare il rompi xxx" avranno sicuramente da fare se ancora non ti hanno risposto..

poi il mio amico dice "guarda e4a ha anche questo forum, manda un pm a karyal che magari sollecita un po' la cosa" bene detto fatto mi iscrivo al forum e mando il pm..riportandoti tutti i miei dati corretti..a sto punto (sempre perchè non mi piace supplicare la gente e rompere i coxxxx in quanto penso che tutti abbiano i propri impegni e stiano lavorando mi metto in attesa..)
il risultato lo conosci benissimo...

oggi il mio solito amico (vs cliente) porta alla mia attenzione questo th..e sinceramente non ho resistito..

ora dimmi te come dovrei comportarmi..penso che pazienza ne ho avuta abbastanza..e bada bene non sono in realtà incavolato..sono in realtà solo deluso!

[Edit: visto che, giustamente, il mio intervento è stato separato dal thread in cui rispondevo, per dovere di cronaca il mio intervento si collocava quà: http://www.infoe4a.it/forum/viewtopic.php?t=910 giusto per evitare che alcuni rinvii risultino insensati... ] Wink
The copyright belongs to Firestarter and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Firestarter ha scritto:

mettiti nei miei panni..la prima mail che inviai ad e4a è datata 11 agosto 2006!!! quasi un anno fa...alla quale, tolta la risposta automatica NON è mai seguito nessun contatto e nessuna segnalazione!!

E' oggettivamente tanto.. anzi , troppo.. oltretutto la cosa che mi pare molto strana e' che la risposta automatica, a wifi, e' stata messa attorno a settembre/ottobre se non ricordo male.. sei sicuro di non aver scritto in assistenza (dove la risposta automatica c'era gia')?
Perche' se hai scritto la dubito che l'attesa terminera' Very Happy

Citazione:

bene mi dico..magari è finita nel cestino per sbaglio ne ho mandate altre due nel corso dell'anno..(non ho voglia di cercare le date) e mi dico.."non fare il rompi xxx" avranno sicuramente da fare se ancora non ti hanno risposto..

uhm.. ci sono dei casi in cui e' successo, ma oggettivamente c'hai sfiga Very Happy

Citazione:

poi il mio amico dice "guarda e4a ha anche questo forum, manda un pm a karyal che magari sollecita un po' la cosa" bene detto fatto mi iscrivo al forum e mando il pm..riportandoti tutti i miei dati corretti..a sto punto (sempre perchè non mi piace supplicare la gente e rompere i coxxxx in quanto penso che tutti abbiano i propri impegni e stiano lavorando mi metto in attesa..)
il risultato lo conosci benissimo...

No mandarmi pm e' la cosa peggiore, peggio che peggio se lo hai fatto col "vecchio" forum.. teneva tipo 20 messaggi e poi iniziava a cancellarli, non so nemmeno quanti ne sono stati persi..

Citazione:

ora dimmi te come dovrei comportarmi..penso che pazienza ne ho avuta abbastanza..e bada bene non sono in realtà incavolato..sono in realtà solo deluso!

Guarda, ti capisco benissimo, non posso e non voglio "scusare" nessuno (anche perche' non penso che ce ne sia bisogno, e' oggettivamente difficile gestire qualcosa che ha certi numeri in ballo), e non so dirti perche' la tua richiesta sia stata "ignorata" in questo modo.

Se ti va cerco di informarmi.. ho bisogno di un minimo di riferimenti pero'.. vediamo che si riesce a fare Very Happy

Ciao,
ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Firestarter
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto per dovere di cronaca...

Citazione:

Andrea <[...]@[...].com> Fri, Aug 11, 2006 at 6:50 PM
To: wifi@e4a.it
salve, ero interessato ad avere informazioni in merito alla copertura wi-fi nella mia zona
è possibile avere un listino, ed ovviamente un test di fattibilità?

abito a
[...]

aspetto notizie grazie.

Andrea
wifi@e4a.it <wifi@e4a.it> Fri, Aug 11, 2006 at 6:49 PM
To: [...]@[...].com
Grazie per aver contattato il servizio informazioni Wireless E4A.

La vostra richiesta e' stata correttamente ricevuta:
vi risponderemo appena possibile, in base all'ordine di ricevimento delle mail.
Precisiamo che, dato l'elevatissimo numero di richieste,
solitamente è necessario attendere qualche giorno.

[...]

Grazie

Cordiali saluti,
E4A s.r.l.

e questa è la prima mail che mandai insomma...

ti mando in pm il resto dei miei dati..

[Edit: e ovviamente grazie dell'interessamento]
coach
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

Ciao Firestarter,
tengo a precisare come fa spesso anche karyal che questo Forum non è di E4A, ma di utenti E4A... abbiamo però la fortuna che karyal ed altri dell'organico di E4A ci passino spesso. Mr. Green

karyal ha scritto:
No mandarmi pm e' la cosa peggiore, peggio che peggio se lo hai fatto col "vecchio" forum.. teneva tipo 20 messaggi e poi iniziava a cancellarli, non so nemmeno quanti ne sono stati persi...

Ricky,
basta fare un fischio Wink

Ho aggiornato i limiti dei PM:
- Posta in Arrivo: 100
- Posta Inviata: 50
- Posta Salvata: 50

...credo bastino...

NB: invito tutti gli utenti a controllare regolarmente i PM e soprattutto a cancellare i PM vecchi e quelli che non servono più.

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di coach il Gio Ago 02, 2007 5:15 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
Firestarter
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

coach ha scritto:
Ciao Firestarter,
tengo a precisare come fa spesso anche karyal che questo Forum non è di E4A, ma di utenti E4A... abbiamo però la fortuna che karyal ed altri dell'organico di E4A ci passino spesso. Mr. Green
[..]

ciao coach..si si ho ben inteso che questo NON è un forum ufficiale etc..infatti
se noti banalmente il mio numero di post ( Smile ) non l'ho preso come luogo per paralare di e a E4A...almeno fino ad oggi (mamma quante vocali nell'ultima frase..) Sad
coach
MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

Very Happy

Dai prova a metterci un'alt opo' di pazienza... è sicuramente troppo tempo, pensa che al mio tempo, ci sono passato anch'io... stavo quasi per optare per un'altro servizio più costoso ma con assistenza telefonica, per fortuna ho atteso qualcosa in più Wink

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
andrey
MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 2:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Come dici te e non assolutissimamente per sminuire la cosa ma solo per curiosità!
Firestarter ha scritto:

Citazione:

Citazione:

E che ti lamenti a fare che ti hanno risposto,sebbene in automatico, addirittura un minuto prima che tu gli scrivessi!!! Laughing Laughing Laughing
O meglio che è....... qualche server che ha l'ora sballata?
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 2:21 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

andrey ha scritto:
Come dici te e non assolutissimamente per sminuire la cosa ma solo per curiosità!
Firestarter ha scritto:

Citazione:

Citazione:

E che ti lamenti a fare che ti hanno risposto,sebbene in automatico, addirittura un minuto prima che tu gli scrivessi!!! Laughing Laughing Laughing

più probabile che sia il suo pc ad avere l'ora sbagliata Wink
ieri mi sono arrivate delle mail del 2008, quando si è avanti, si è avanti, nulla da dire Wink)
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Firestarter
MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:

eh eh ... l'orario è preso dal server di gmail.. Rolling Eyes per cui non so quale dei due sia stato pasticciato..ma credo che cmq sia più importante la data che l'ora effettiva.. anche se si..ha lasciato perplesso pure me Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: