Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 chiarimenti sul p2p « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
karyal
MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Stealth91 ha scritto:

ci son anche utenti che non hanno niente a che fare ne con torrenti che con muli... e vengono penalizzati... cè modo di imbrigliare certa gente scaricomane?

La gestione della banda non fa alcuna distinzione fra p2p o meno.. il traffico viene considerato nello stesso modo.
Conta semplicemente quanta banda stai occupando, e la divide secondo il tuo profilo e secondo la priorita' che hai rispetto alle altre linee... indipendentemente da cosa stai usando, se il tuo profilo non ti da abbastanza banda per fare quello che ti serve il problema e' che il profilo e' troppo piccolo per quello che vuoi fare... e questo lo risolvi in maniera definitiva SOLO con un profilo adeguato...
Meno la gente scarica, meno e' probabile che senti eventuali limiti del profilo che hai scelto, ma non perche' sia adatta a quello che vuoi fare.
E, tra parentesi, la gente che scarica ha lo stesso diritto di usare la linea che hai tu...
Il discorso di "limitarsi" vale per avere a disposizione piu' banda quando serve realmente, e non sprecarla a vanvera... e' del tutto lecito fregarsene di utilizzarla in maniera "corretta".. basta non lamentarsi poi se la banda si riduce.
Se poi per "altro" intendiamo gaming e compagnia, puoi fare quello che vuoi, ma il discorso resta sempre e solo una linea wireless NON e' adatta ai giochi.

PS: faccio notare che sono sempre i soliti discorsi, sempre le solite domande, sempre le solite risposte.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Stealth91
MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

1) il mio era un discorso generale che puntualmente mi è stato rigirato contro
2) ho sentito gente con profili più alti che si lamentano comunque (che poi abbiano torto o ragione non so...)
3)gente che usa torrent o emule non lo fanno per scopi molto legali solitamente, bloccarli sarebbe drastico, ma dargli una limitatina forse si (è una semplice opinione)
4) avete rotto col gaming... francamente son stufo che mi siano messe in bocca parole che non ho detto solo perchè ho aperto un topic in sezione gaming (in cui non si parla di gaming online ma che se per un periodo dovesse funzionare non capisco perchè non si possa parlarne sinceramente)
5) esporre una cosa non vuol sempre dire lamentarsi della stessa...

4096 / 4096 // 256 // 18,00 €
The copyright belongs to Stealth91 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Stealth91 ha scritto:
1) il mio era un discorso generale che puntualmente mi è stato rigirato contro

E la risposta e' stata generale.. se la tua linea rispetta il profilo e non riesci a fare qualcosa non e' colpa della linea, o di come usano gli altri le loro linee.. e' il profilo che hai attivato che non e' adatto a fare quello che pretendi: nel listino non ci sono diversi profili con diversi costi perche' e' divertente mettere tante righe in una tabella, ma perche' in questo modo la persona puo' scegliere il profilo che si adatta a quello che pretende di fare.
Il fatto che un profilo inadatto, in certe condizioni, possa comunque permettere un certo utilizzo non lo fa diventare adatto a quello che si vuole fare.

Stealth91 ha scritto:

2) ho sentito gente con profili più alti che si lamentano comunque (che poi abbiano torto o ragione non so...)

Dipende da:
A) cosa vogliono fare... (ci sono cose che INDIPENDENTEMENTE dal profilo che fai, anche quello da 1000 euro al mese, su un collegamento wireless non e' detto che riesci ad avere garantito, i primi due esempi sono gaming e voip)
B) se la linea funziona correttamente
C) Se per quello che vogliono fare comunque la linea non e' adatta.

Poi dipende che cosa intendi per "profili piu' alti"... la linea da 28 euro e' una linea base tanto quanto una linea da 18, ha solo piu' velocita'.. non mi pare che ci sia gente che si lamenta con linee di un certo tipo (gli unici che lo hanno fatto avevano problemi di linea).

Stealth91 ha scritto:

3)gente che usa torrent o emule non lo fanno per scopi molto legali solitamente, bloccarli sarebbe drastico, ma dargli una limitatina forse si (è una semplice opinione)

Non e' una cosa che puo' essere imposta, il servizio non prevede questo tipo di limitazioni (e non siamo certo noi a dovere controllare che fanno gli utenti). Al massimo si puo' far notare che lamentarsi su certe cose e' un po' ipocrita.

Stealth91 ha scritto:

4) avete rotto col gaming... francamente son stufo che mi siano messe in bocca parole che non ho detto solo perchè ho aperto un topic in sezione gaming

Guarda che non ti ho messo in bocca nulla... tu non hai specificato cosa intendi per "altro".. e io ti ho detto: Se poi per "altro" intendiamo gaming e compagnia, puoi fare quello che vuoi, ma il discorso resta sempre e solo una linea wireless NON e' adatta ai giochi.

Magari se specifichi cosa intendi per "altro" puoi avere una risposta piu' circostanziata.

Stealth91 ha scritto:

(in cui non si parla di gaming online ma che se per un periodo dovesse funzionare non capisco perchè non si possa parlarne sinceramente)

Perche' nel momento in cui vai dal fruttivendolo e compri una mela da un cesto su cui c'e' scritto che "non e' detto che la mela che prendi sia rossa", lamentarsi che ti e' arrivata in mano una mela gialla e' una cosa un po' stupida... e continuare a smenarla che la tua mela e' gialla non la fa diventare rossa, ne' fa diventare corretta la pretesa che debba essere rossa.

Stealth91 ha scritto:

5) esporre una cosa non vuol sempre dire lamentarsi della stessa...

Ma esporre sempre la stessa cosa, ricevendo sempre le stesse risposte per poi ignorarle fa pensare a quelli che perdono tempo a risponderti "ma questo prende in giro o che"?
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Stealth91
MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

a che serve upgradare il profilo che tanto fra poco mi arriva la fibra U_U

4096 / 4096 // 256 // 18,00 €
The copyright belongs to Stealth91 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

bene , allora nn essendocene piu bisogno, potremmo anche chiudere
ciao

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
mrmine
MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi,c'è qualcuno che ha fatto la 6mega che mi puo' dire
di media a quanto scarica con i torrent?

grazie
The copyright belongs to mrmine and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

a sto punto lo chiudo, visto che :
1) nessuno legge i post vecchi
2)nessuno si impegna a capire quello che altri perdendo tempo, sc rivono

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 Pagina 4 di 4

Vai a: