| Autore |
Messaggio
|
| alkaid |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 4:00 am Oggetto: Chiamate voip dai palmari abilitati |
|
|
|
| sul sito e4a.it c'è scritto che è possibile effettuare le chiamate dai palamari abilitati, come faccio ad abilitare il mio? devo chiedere in assistenza? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
GRANDE CAPO INDIANO EHSTICATZSI PENSA CHE......
meglio se tu levare proxy e renderti visibile
augh _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 4:40 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Uh? Non credo di capire il monito del grande capo. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| dev/null ha scritto: | | Uh? Non credo di capire il monito del grande capo. |
chi deve capire...ha capito (spero)  _________________ "stanco di ripetere sempre le solite cose" |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:41 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
grande Capo Indiano Ehsticatzsi pensa che lui avere capito anche troppo osa io dire con storia di proxy, se poi lui insistere io dire lui che smettere di connettersi con proxy brasiliani... ok???
augh _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:57 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Ehsticatzsi ha scritto: | grande Capo Indiano Ehsticatzsi pensa che lui avere capito anche troppo osa io dire con storia di proxy, se poi lui insistere io dire lui che smettere di connettersi con proxy brasiliani... ok???
augh |
grande Capo Indiano Ehsticatzsi, ha certamente avuto una visione dal grande manitu.ci.pensi.tu, dato che io sono curioso, vorrei proprio sapere cosa ti ha raccontato, ma forse non voglio saperlo ...
CKTC
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|