| Autore |
Messaggio
|
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Set 19, 2009 5:46 pm Oggetto: Chiamate anonime... |
|
|
BANNATO
|
Ciao,ho un problemi con il voip Eutelia (non e4a)...
E' la seconda volta che mi capita di ricevere chiamate senza numero,di rispondere e non sentire nessuno che parla...una volta era l'una di notte e ho tirato giù qualche santo!
Il numero ce l'hanno solo i genitori e parenti quindi escludo qualche buontempone che si mette a far scherzi...mi viene il dubbio che sia qualche "baco" in eutelia o magari sul mio gateway!
A voi è masi successa una cosa del genere?
Nel caso in cui facessi voip con e4a loro avrebbero qualche mezzo per capire l'origine di queste chiamate anomale?
Salut e grazie  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Set 19, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| TocaiRosso ha scritto: |
Nel caso in cui facessi voip con e4a loro avrebbero qualche mezzo per capire l'origine di queste chiamate anomale?
Salut e grazie  |
se il numero e' oscurato no.. o meglio, si, ma solo con dietro una richiesta dell'autorita' giudiziaria. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Set 19, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Ma non è mai successo che il telefono si mette a suonare per bachi?
Cioè,se mi suona il telefono,non c'è numero,alzo la cornetta e nessuno risponde (non si sente nulla e non mette giu') è sicuramente qualcuno che ha chiamato per rompermi le balle? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Set 19, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| TocaiRosso ha scritto: | Ma non è mai successo che il telefono si mette a suonare per bachi?
|
Non che risulti...
| TocaiRosso ha scritto: |
Cioè,se mi suona il telefono,non c'è numero,alzo la cornetta e nessuno risponde (non si sente nulla e non mette giu') è sicuramente qualcuno che ha chiamato per rompermi le balle? |
O ha sbagliato.. |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Sab Set 19, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Boh...sbagliato può essere,ma a sensazione non mi pareva di avere nessuna dall'altra parte!Neanche un pervertito che ansima
Vabbè,per non sbagliare la notte si spegne il telefono
Grazie! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Set 19, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|

|
ogni tanto il telefono squilla pure a me, ma non come una telefonata... come dire, fa "mezzo squillo" e poi basta... a volte anche due o tre colpi nel giro di una decina di secondi.
credo sia il pap che dopo 1 anno sempre acceso abbia bisogno di un riavvio  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| mifune |
Inviato: Lun Gen 11, 2010 11:45 am Oggetto: |
|
|
|
Ultimamente succede anche a me agli orari più assurdi: sul display appare la scritta "sip" come identificativo del chiamante e quando sollevo la cornetta non risponde nessuno...
Esiste qualche modo per bloccare queste chiamate?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|