| Autore |
Messaggio
|
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 30, 2011 3:44 am Oggetto: cellulare per harman |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
Harman!: consigli su un cell umts a pochi skei con tanta autonomia?
------------
dipende da cosa intendi per umts
se intendi smartphone, allora vai di blackbarry, da quello che ho visto sono i più longevi (2/3gg) gli altri vanno sulla giornata d'uso normale.
ps per me uso normale è :
telefonate, mail, msg, qualche navigazione, qualche app/programmino .. il mio samsung galaxy s dura circa un giorno.
il tutto senza skype. con skype attivo, non arrivo a 10/12 ore
se invece vuoi solo telefono, no smartphone .. non saprei.
ps. i tempi del 6310 che si ricaricava una volta alla settimana ce li possiamo dimenticare  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Ott 30, 2011 10:00 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Dom Ott 30, 2011 10:54 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| r3lative ha scritto: | ps. i tempi del 6310 che si ricaricava una volta alla settimana ce li possiamo dimenticare  |
Puoi dirlo, io l'avevo provato anche con la batteria maggiorata da 1800mah se non ricordo male.. spaziale!
Diciamo subito che attualmente sto usando un vecchiotto E61i come cell da lavoro ma ora la batteria e le condizioni estetiche-funzionali iniziano a dare cedimenti..anzi hanno ceduto parecchio.
Mia moglie ha un' e71 e devo dire che sembrerebbe buono sia come come autonomia che come funzioni.
Non mi serve chissà quale funzione particolare di mail ecc perchè ho sempre con me l'iphone4 con contratto dati per gestire mail e navigazione, skype ecc.
Da un po di anni ho sempre avuto cellulari qwerty e ho preso mano con questi per quanto riguarda dimensioni e praticità nello scrivere messaggi ecc, ho notato inoltre che, viste le dimensioni, sono quasi sempre telefoni con batterie piuttosto grosse e garantiscono buone autonomie.
Non disdegno però telefoni in stile n73 che hanno una buona maneggevolezza e autonomia, peccato però che un paio di amici che l'avevano hanno avuto entrambi problemi con il joistick centrale che non funzionava correttamente dopo un po di tempo (problema abbastanza comune per questo telefono cercando su google..).
Anche il 5800 nokia mi sembra abbastanza pratico come forma ma non so se sia un ciuciabatteria o no..
Si accettano consigli.
 _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Dom Ott 30, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
beh io ho il Nokia C5, pagato poco più di 100euri....tasti belli grandi per scrivere e senza joystick col pirulo stile N73 (mio vecchio telefono che era ottimo a suo tempo ma rotto il joystick appunto un paio di volte...)...ha anche il gps e come navigatore va veramente bene se non si hanno grosse pretese...autonomia abbastanza buona, io sto sui 3gg inviando sui 20-30msg/gg e qualche chiamata...ma sono arrivato anche ad una settimana usandolo poco... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| Sandokan |
Inviato: Lun Ott 31, 2011 12:17 am Oggetto: Re: cellulare per harman |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
| r3lative ha scritto: | ps. i tempi del 6310 che si ricaricava una volta alla settimana ce li possiamo dimenticare  |
Eheheh... io ce l'ho ancora (6310i), e dura ancora adesso una settimana!
L'ho sempre tenuto con la massima cura e sembra come nuovo.
In ogni caso ne ho altri 2 di scorta (quelli sono nuovi sul serio)...
Altri tempi.
Sandokan. _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
|
|