|
 |
|
| Caselle E-mail E4A |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Trew |
Inviato: Gio Mar 27, 2008 2:36 pm Oggetto: Caselle E-mail E4A |
|
|
 SUPER MOD 
|
bondì@all
abbiamo 5 caselle a testa di default, attivabili tramite il CPanel..
e se io ne volessi di più? sono aggratiss e basta chiedere una modifica in assistenza per aumentare il numero delle caselle attivabili?
mettiamo che mi attivo una casella.. se io poi la cancello perchè non la voglio più usare, esiste un modo per eliminarla definitivamente e tornare ad avere una disponibilità di 5 caselle attivabili?
saluti e graspe,
Trew  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Mar 27, 2008 2:41 pm Oggetto: Re: Caselle E-mail E4A |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Trew ha scritto: | bondì@all
abbiamo 5 caselle a testa di default, attivabili tramite il CPanel..
e se io ne volessi di più? sono aggratiss e basta chiedere una modifica in assistenza per aumentare il numero delle caselle attivabili?
|
ehm.. no. ogni abbonamento ne ha 5.. sinceramente nessuno ne ha mai chieste piu' di 5
| Citazione: |
mettiamo che mi attivo una casella.. se io poi la cancello perchè non la voglio più usare, esiste un modo per eliminarla definitivamente e tornare ad avere una disponibilità di 5 caselle attivabili?
|
Si, quando la cancelli dal pannello di controllo, viene disattivata per una settimana circa, nella quale non ricevi piu' messaggi ma puoi recuperare quelli che hai nella casella.. dopo una settimana circa viene chiusa del tutto e rimossa. |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Mar 27, 2008 2:50 pm Oggetto: Re: Caselle E-mail E4A |
|
|
 SUPER MOD 
|
| karyal ha scritto: | | Si, quando la cancelli dal pannello di controllo, viene disattivata per una settimana circa, nella quale non ricevi piu' messaggi ma puoi recuperare quelli che hai nella casella.. dopo una settimana circa viene chiusa del tutto e rimossa. |
ottimo così allora!
siccome mi ero fatto due email "temporanee", mi chiedevo se dopo averle disattivate, queste si eliminassero del tutto..
graspe  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Gio Mar 27, 2008 3:15 pm Oggetto: Re: Caselle E-mail E4A |
|
|
|
| Trew ha scritto: |
ottimo così allora!
siccome mi ero fatto due email "temporanee", mi chiedevo se dopo averle disattivate, queste si eliminassero del tutto..
graspe  |
Fonera party????  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |