|
 |
|
| [Sopralluogo] Canezza (TN) |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Frunktz |
Inviato: Mar Giu 30, 2009 10:38 am Oggetto: [Sopralluogo] Canezza (TN) |
|
|
|
Salve, ho richiesto un sopralluogo nella località di Canezza, ormai 3 mesi fa, ho ricevuto solamente una conferma in automatico dal sistema e un altro mail a distanza di un giorno dove mi dicevano di una prossima attivazione vicino alla mia zona e che essendo da quelle parti passeranno a fare un sopralluogo..
Nel frattempo sono venuto a conoscenza di richieste di attivazioni/sopralluoghi sempre nei pressi della mia zona, da persone che aspettano da altrettanti, se non più, mesi..
Capisco se la richiesta provenisse solo da una persona e che passare solo per quella potrebbe essere scomodo e bisognerebbe proprio attendere il momento in cui uno sia di passaggio, ma siamo in molti e tutti con lo stesso problema...
La copertura 90% c'è sentendo voci di qua e di la..Se vanno via 3-5 mesi x il sopralluogo, poi quanti ne vanno via x l'attivazione? Tra un po' arrivera l'inverno di sto passo e con la neve/ghiacchio sui tetti sono quasi sicuro che i tempi si prolungheranno ulteriormente..
Che fare?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Frunktz |
Inviato: Gio Lug 02, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Il tecnico mi ha contattato!
Sopralluogo effettuato.
Correttissimo e molto alla mano.
Bene, molto contento.
Grazie anche dagl'altri che aspettavano impazienti. |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Lug 08, 2009 9:03 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
ottimo ottimo  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|