Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3
 C'è Ban e ban « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
andrey
MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:
si si e' inutile tanto a te l'avvertimento nn te lo levanoooooo Mr. Green Mr. Green dance dance

La verità???? Very Happy
Questa a casa mia si chiama coerenza.
Non è la prima volta che mi "scontro"con le idee dei mod (sopratutto di trew Mr. Green ) sia in pm che nel forum,ma se fanno una cosa che secondo il mio parere gli fà onore...perchè non dirlo???
Quel giorno che scriverò o che non scriverò perchè ho paura di un'avvertimento....tranquillo me autobanno da solo(nel senso che non serve che mi fermano loro..non ci vengo più io). eye
Io le mie idee le dico sempre tutte fino in fondo,forse sotto forma di bojate o altro(lo sooooo,mi manca completamente il savoir-fare e la pazienza)ma le dico tutte e sempre anche se sono scomode o irriverenti (e qualcuno che invece le lassa a metà se ne accorgerà più avanti Evil or Very Mad )se dopo ai mod non vanno...pazienza...io non merito il forum e loro non meritano me!!! Mr. Green
hi
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
Crazyfrog
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

azzz avete addirittura aperto un thread per me Laughing

Citazione:
CRITICO PESANTEMENTE la decisione del ban di crazyfrog, in quanto non ho trovato assolutamente nulla di volgare, o offese ad altre persone, vorrei (e non solo io credo) sapere la motivazione della decisione del ban.

se posso, vorrei saperla anch'io la motivazione del ban...
The copyright belongs to Crazyfrog and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
andretta
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornato. =)
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Head Not Found
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

wHELLcome!
me raccomando desso Wink
hi
The copyright belongs to Head Not Found and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Phoogle Map
Crazyfrog
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Grazie, ma sono tutt'ora convinto che il ban non ci stava, c'è gente qui che offende aggratis e non viene nemmeno richiamata, non va bene no no no
E poi ho un'altra cosa da chiedere, è stato bannato il mio ip a che scopo? ovvero mi è stato impedito addirittura di poter leggere il forum, cosa che, essendo cliente E4A dovrei aver comunque il diritto di poter leggere (almeno la sezione ping e news), se ho violato qualche regola mi sta bene il ban (inteso come impossibilità di loggarmi e scrivere)e lo accetto, ma qual'è stato lo scopo di bannarmi l'ip? vergognatevi dho
Ergo Admin e mod siete due Coglioni, ora almeno potete bannarmi per un motivo valido dance
Ah, marte, coglione pure te che le distribuisci gratis, mi son sentito in dovere di ricambiare, ciao testa di legno Mr. Green
The copyright belongs to Crazyfrog and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
coach
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

Ciao Crazyfrog, bentornato e buon ritorno nel posto giusto per te, cioè il BAN!!!
Credo questa sua bella risposta, in stile precedenti avvertiementi dia risposta anche a chi si chiedeva il perchè del ban Very Happy

Crazyfrog ha scritto:
Grazie, ma sono tutt'ora convinto che il ban non ci stava, c'è gente qui che offende aggratis e non viene nemmeno richiamata, non va bene no no no

Evidentemente non ricordi quanto ti avevo scritto al tempo e cioè che per me il ban non doveva esserci.
Ma se poi tu hai fatto come al solito, inviando PM a tutti chiedendo il richiamo a marte per le sue "offese"... abbiamo dato l'avvertimento a marte e di conseguenza il 3° avveritmento per te, perchè causa di tutto quel che era successo.
per essere più chiari, marte è passato alle parole "forti" perchè tu non capivi in nessun modo come comportarti.
Ah, a titolo informativo... l'avvertimento tolto a marte rimane tolto.

Crazyfrog ha scritto:
E poi ho un'altra cosa da chiedere, è stato bannato il mio ip a che scopo?

Forse per evitare che ti riregistri con un'altro nick? Smile

Crazyfrog ha scritto:
mi è stato impedito addirittura di poter leggere il forum, cosa che, essendo cliente E4A dovrei aver comunque il diritto di poter leggere (almeno la sezione ping e news)

Scusa, ma questo tuo diretto dove starebbe scritto?
Questo non è il Forum di e4a, di supporto per i clienti di e4a, ma un Forum aperto da utenti e4a (uno non lo era ancora) per dare un emzzo di comunicazione tra utenti e futuri utenti e4a.
Inoltre, quando qualcuno non sa stare al mondo i diritti vanno in ferie...

Crazyfrog ha scritto:
se ho violato qualche regola mi sta bene il ban (inteso come impossibilità di loggarmi e scrivere)e lo accetto, ma qual'è stato lo scopo di bannarmi l'ip? vergognatevi dho

Risposto sopra...

Crazyfrog ha scritto:
Ergo Admin e mod siete due Coglioni, ora almeno potete bannarmi per un motivo valido dance
Ah, marte, coglione pure te che le distribuisci gratis, mi son sentito in dovere di ricambiare, ciao testa di legno Mr. Green

Bhè, noi un'altra possibilità te l'abbiamo data, ma tu ti sei confermato il ... che sei, non ti preoccupare io non ti offenderò, non mi abbasso al tuo livello.
Ciao e continua sempre così nella vita! clap clap

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
Head Not Found
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

che ca**o non xè durà gnianca diese minuti! Shocked

stavolta è inopinabile doh
The copyright belongs to Head Not Found and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Phoogle Map
andrey
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premessa:
Nessuno è perfetto....nessuno voe fare il maestro...nessuno è meglio di un'altro.....me compreso!!! Very Happy
Tutti sbagliano....tutti ognuno per le sue buone ragioni e non hanno i cinque minuti che nol ghe xe con la testa...me compreso!!! Very Happy

Detto questo mi permetto di dire: uno a uno...palla al centro!!! Very Happy Offerta valida per tutti i posts del forum!!! Mr. Green

Concludo dicendo.... questo forum sta cresciendo....fornendo info utili e in egual misura fornisce bojate....io ci metto del mio in entrambe le cose. Very Happy
Secondo voi non si potrebbe tentare di continuare a farlo crescere cercando il più possibile delle prime e meno delle seconde??? mmm
Se non lo vogliamo fare per noi....perchè non proviamo a farlo per chi non è utente come noi... ma legge solo??? Very Happy
Come dicono dalle mie parti:
"ultimamente semo drio farse ridare drio dal mondo". Very Happy
Non so vojaltri....ma a me piacerebbe provarci!!! Very Happy
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andretta
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabè.. Rolling Eyes

In effetti il ban dell' IP non mi sembra il massimo ... Non serve nemmeno dato che se vuole rinscriversi gli basta un proxy.
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
coach
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

L'IP è stato bannato a lui e mtvm, perchè entrambi avevano registrato altri utenti nel Forum.
Soluzioni alternative?

P.S: ora niente ban all'IP.

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

mah....nn ho parle...ma uno cosi meglio perderlo che trovarlo mmm

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Nn e semplice fare quello che duiciu andrea, quando hai a che fare con certi elementi deviati.....pensa a cio che è successo in questo week end.....antennista che sclera e fa la cacca fuorio dal vasino....rapanazza che nn trova mezzo migliore per ringraziare se nn quello di dare dei coglioni a persone che nn conosce nemmeno....quell'altro che per sfogare le sue frustrazioni profonde, si mette a spalare la cacca su di un improbabile blog, frequentatissimo....almeno qua qualkuno in un modo o nell'altro se lo filava.....ma la'....
Vabbuo torno a lavorare .....che è meglio
ciaooo

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2, 3 Pagina 3 di 3

Vai a: