|
| Bullismo da parte di un ""moderatore"" |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| DaveDevil |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 3:03 pm Oggetto: Bullismo da parte di un ""moderatore"" |
|
|

|
Allora, ho personalmente verificato che uno dei due moderatori, di cui mi è stato chiesto di non farne il nome, e che per rispetto non scrivo, che sono stati compiuti seri atti di bullismo.
Sono state effettuate minacce verso utenti di spegnimento ripetitore, diminuzione della banda e altre cose simili.
Vorrei innanzitutto sottolineare che di tutti gli utenti iscritti al forum, solo karyal e pochissimi altri hanno accesso alle antenne e ai ripetitori, e nessuno di questi è moderatore.
Pertanto, queste minacce sono assolutamente infondate!!!
Un'altra cosa di cui sono venuto, ahimè, a conoscenza, è che qualcuno, dopo aver saputo del fatto che ogni 4 utenti portati a e4a, riceve 9 euro di sconto nella connessione, cerca di obbligare alcuni utenti a scrivere a Riccardo che sono stati portati da questa persona.
Anche questo è molto scorretto, invito gli utenti che hanno attivato l'adsl di e4a grazie ad un utente particolare, di essere onesti e di dare il nominativo corretto, ma sopratutto invito chi ricevesse la richiesta di essere "nominato" da qualcun'altro, di rendere pubblico questo tentativo di "corruzione" assolutamente scorretto.
Chiedo ai moderatori di mettere questo post in rilievo, affinchè tutti gli utenti sappiano che [b]nessuno di voi ha possibilità di intervenire con gli apparati ed i ripetitori[/b], e dato che siamo tutti uguali, che vengano messe in rilievo le scorrettezza che vengono fatte, sopratutto per quanto riguarda le minacce e la corruzione verso gli utenti. _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 5:05 pm Oggetto: Re: Bullismo da parte di un moderatore |
|
|
|
| DaveDevil ha scritto: | Allora, ho personalmente verificato che uno dei due moderatori, di cui mi è stato chiesto di non farne il nome, e che per rispetto non scrivo, che sono stati compiuti seri atti di bullismo.
Sono state effettuate minacce verso utenti di spegnimento ripetitore, diminuzione della banda e altre cose simili. |
Cioè famme capì....
Tu hai visto di persona(piemme o altro)che uno dei tre (coach trew o karyal) ha minacciato un utente del forum????
| Citazione: |
Vorrei innanzitutto sottolineare che di tutti gli utenti iscritti al forum, solo karyal e pochissimi altri hanno accesso alle antenne e ai ripetitori, e nessuno di questi è moderatore.
|
Con questo vuol dire che dei tre escludi karyal... e di conseguenza ne rimangono due???
Ohhh.....ma ho capito giusto o mi sono perso qualcosa???  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
quoto in toto,
vorrei anche proporre di pubblicare questi "atti" (il modo è da stabilirsi) in un'apposita sezione (nuova) del forum.
visto che si stanno verificando delle scorrettezze , tipo i concorrenti che cercano di procacciarsi qui i clienti, atti di bullismo vari, ecc sono tutte cose che fanno male allo spirito di questo forum, ma che devono essere isolati e messi ben in chiaro, con piena visibilità da parte degli utenti. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 5:26 pm Oggetto: Re: Bullismo da parte di un moderatore |
|
|
 BANNATO
|
| andrey ha scritto: | | DaveDevil ha scritto: | Allora, ho personalmente verificato che uno dei due moderatori, di cui mi è stato chiesto di non farne il nome, e che per rispetto non scrivo, che sono stati compiuti seri atti di bullismo.
Sono state effettuate minacce verso utenti di spegnimento ripetitore, diminuzione della banda e altre cose simili. |
Cioè famme capì....
Tu hai visto di persona(piemme o altro)che uno dei tre (coach trew o karyal) ha minacciato un utente del forum????
|
da come l'ho capita io, c'è qualcuno (nessuno dei tre citati) che si pavoneggia di essere chi non è, e sgancia minacce varie a destra e a manca.
nel caso fosse qualcuno dei tre, allora la chiusura del forum sarebbe immediata.
nel caso fosse karyal, beh non lo dico, tanto è evidente
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 5:51 pm Oggetto: Re: Bullismo da parte di un moderatore |
|
|
|
| r3lative ha scritto: |
da come l'ho capita io, c'è qualcuno (nessuno dei tre citati) che si pavoneggia di essere chi non è, e sgancia minacce varie a destra e a manca.
|
Behhh,io spero tu abbia ragione.
Adesso son proprio curioso di sentire dave.....ma cavolo.....anche il titolo del thread è così chiaro e tondo!!!
Mahhh.....speriamo che dave oggi si abbia bevuto qualche sorbetto in più ed abbia sbagliato pure il titolo!!!  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 6:01 pm Oggetto: Re: Bullismo da parte di un moderatore |
|
|
|
| DaveDevil ha scritto: |
Un'altra cosa di cui sono venuto, ahimè, a conoscenza, è che qualcuno, dopo aver saputo del fatto che ogni 4 utenti portati a e4a, riceve 9 euro di sconto nella connessione, cerca di obbligare alcuni utenti a scrivere a Riccardo che sono stati portati da questa persona.
|
Behhh,questa la vedo già meno grave....cioè se io gli dico ad un mio conoscente,che gli ho segnalato l'esistenza di e4a,di citarmi nella sua mail che problema c'è?...Cioè voglio dire...lo posso pure minacciare ma dopo come posso sapere se mi cita o no nella sua mail???
Eppoi lo minaccio di che???
Se dopo qualcuno fa il furbo e lo segnala a connessione già fatta.... magari da mesi.....mica penso che dobbiamo insegnarli noi a e4a che questo è na presa per il culo solo per la scontistica ....almeno spero!  |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
Io non farei altre polemiche le persone interessate sanno a chi si riferisce quindi a voi non deve interessare,davedevil ha messo tale informazione ma non dice chi è stato quindi credo che siano affari loro..... _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
Qua ragazzi non ci siamo proprio
Credo di aver capito che quello che mattiagonzo chiama minaccie verso utente e4a siano state fatte da me a lui.
Ma ripeto "qua non ci siamo proprio".
Ammetto che in chat ho scritto queste esatte parole:
| Citazione: | 1) spengo il ripetitore e poi vediamo?
2) mi invento che è saltata la corrente  |
Ma il contesto era tutt'altro... la cosa era sckerzosa, almeno pensavo che si recepisse così... visto che io ed il gonzo ci conosciamo da tempo (vedi LAN PARTY) e chattiamo spesso dicendo per il 90% delle frasi cazzate!
La cosa era partita da un confronto su delle demo di giochi appena usciti e passata poi al fatto che si lamentava della connesisone che non andava.
Io sempre in modo ironico avevo detto che da quando mi avevano girato su un'altra tratta (credo) e cambiato IP anche la mia connessione nn andava benissimo, non riuscissi più a giocare e che fosse stato per coprire chi verso quella zona aveva problemi che dipendessero i miei problemi.
Così dicendogli che facevo da ripetitore ho tirato fuori ste 2 frasi che magari staccandolo tornavo ad andare bene... quindi capite da voi stessi che erano minkiate
...fate un po' voi che razza di minacce possono essere state, poi visto che ci siamo spaliamo altra m***a inventando cosa assurde
Se ti riferisci sempre a me per via della "corruzzione" solo xchè ti ho chiesto se avevi un referente, yuhu facciamo festa!
Chiedere è lecito... comunque chiedo scusa se ho chiesto alle persone che mi hanno chiesto informazioni sulla connessione e4a via MSN mail, PM o altro e dopo averglielo consigliato o spesso proposto direttamente ho chiesto SE avevano già un referente o se ero io il 1°.
Tocairosso sa perfettamente di cosa stiamo parlando, visto che può confermare che ho chiesto a lui se era il referente di gonzo.
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Wolwerine_ ha scritto: | | Io non farei altre polemiche le persone interessate sanno a chi si riferisce quindi a voi non deve interessare,davedevil ha messo tale informazione ma non dice chi è stato quindi credo che siano affari loro..... |
[IMHO]
non sono daccordo, se ci sono stati dei problemi credo sia corretto farlo sapere, nel modo più trasparente possibile.
se come dice coach, si tratta di fraintendimenti, o di capre per cavoli, allora tutto ok, ma credo sia importante capire se ci sono prevaricazioni di qualsiasi tipo, anche per capire lo spirito e la fiducia che si può dare a questo forum.
[/IMHO]
ovvero se c'è gente che gioca sporco, è meglio saperlo subito, ci si adegua, e si possono prendere i provvedimenti del caso. se invece si lascia correre, allora perdi di credibilità, e stiamo qui a sparare cazzate.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| alkaid |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Wolwerine_ ha scritto: | | Io non farei altre polemiche le persone interessate sanno a chi si riferisce quindi a voi non deve interessare,davedevil ha messo tale informazione ma non dice chi è stato quindi credo che siano affari loro..... |
[IMHO]
non sono daccordo, se ci sono stati dei problemi credo sia corretto farlo sapere, nel modo più trasparente possibile.
se come dice coach, si tratta di fraintendimenti, o di capre per cavoli, allora tutto ok, ma credo sia importante capire se ci sono prevaricazioni di qualsiasi tipo, anche per capire lo spirito e la fiducia che si può dare a questo forum.
[/IMHO]
ovvero se c'è gente che gioca sporco, è meglio saperlo subito, ci si adegua, e si possono prendere i provvedimenti del caso. se invece si lascia correre, allora perdi di credibilità, e stiamo qui a sparare cazzate.
ciao |
Confermo quanto scritto da DaveDavil, non posso aggiungere altro perchè non voglio essere riconosciuto. |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | | Wolwerine_ ha scritto: | | Io non farei altre polemiche le persone interessate sanno a chi si riferisce quindi a voi non deve interessare,davedevil ha messo tale informazione ma non dice chi è stato quindi credo che siano affari loro..... |
[IMHO]
se come dice coach, si tratta di fraintendimenti, o di capre per cavoli, allora tutto ok, ma credo sia importante capire se ci sono prevaricazioni di qualsiasi tipo, anche per capire lo spirito e la fiducia che si può dare a questo forum. |
Mi sembra così ovvio!!!
Cioè voglio dire....se uno ha un sospetto o altro ci si chiarische....mi sembra logico!!!
Vogliamo lasciare il dubbio???
[/IMHO]
ciao |
Appunto....qua non è questione di spalare m...a o altro!!!
L'ho già scritto altre volte..la bellezza del forum è che tutto rimane scritto...e quindi ognuno se ne assume le proprie responsabilità...sia se ha fatto accuse infondate....sia se abbia fatto delle intimidazioni scorrette...sia che ci siano stati dei fraindendimenti o equivoci.
Ma l'unica maniera per capirlo è.... domandare e rispondere.... e nessuno si deve sentire giudice o inquisito.
Solo così si arriva il più vicino possibile alla verità.
Poi ognuno ne trae le conclusioni. |
|
| Top |
|
 |
| Wolwerine_ |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
2° avvertimento
|
Avete visto avevo ragione chi centrava si è fatto sentire.....non ce bisogno di sgolarsi e dire io voglio io qua io la si chiariranno loro magari è come dice lui un fraintendimento _________________
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7 |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
|
| coach ha scritto: | Qua ragazzi non ci siamo proprio
Credo di aver capito che quello che mattiagonzo chiama minaccie verso utente e4a siano state fatte da me a lui.
Ma ripeto "qua non ci siamo proprio".
Ammetto che in chat ho scritto queste esatte parole:
| Citazione: | 1) spengo il ripetitore e poi vediamo?
2) mi invento che è saltata la corrente  |
Ma il contesto era tutt'altro... la cosa era sckerzosa, almeno pensavo che si recepisse così... visto che io ed il gonzo ci conosciamo da tempo (vedi LAN PARTY) e chattiamo spesso dicendo per il 90% delle frasi cazzate!
La cosa era partita da un confronto su delle demo di giochi appena usciti e passata poi al fatto che si lamentava della connesisone che non andava.
Io sempre in modo ironico avevo detto che da quando mi avevano girato su un'altra tratta (credo) e cambiato IP anche la mia connessione nn andava benissimo, non riuscissi più a giocare e che fosse stato per coprire chi verso quella zona aveva problemi che dipendessero i miei problemi.
Così dicendogli che facevo da ripetitore ho tirato fuori ste 2 frasi che magari staccandolo tornavo ad andare bene... quindi capite da voi stessi che erano minkiate
...fate un po' voi che razza di minacce possono essere state, poi visto che ci siamo spaliamo altra m***a inventando cosa assurde . |
Con lo spirito sopra descritto....mi el giudice non me piase e non vojo farlo....ma a sto punto,proprio per evitare ulteriori polemiche o pensieri strani da parte di qualcuno,puoi postare (logicamente senza riferimenti che violino la privacy) il discorso un'attimo più completo ed articolato???
Cioè le frasi devono essere esattamente quelle che gli hai scritto(copia incolla).....il contesto lo abbiamo capito,mi sembra forse scherzoso,a meno che gonzo non ti smentisca!
In questo caso ricordo ad entrambi che a dire le bugie si và all'inferno!!!
Se ti riferisci sempre a me per via della "corruzzione" solo xchè ti ho chiesto se avevi un referente, yuhu facciamo festa!
Chiedere è lecito... comunque chiedo scusa se ho chiesto alle persone che mi hanno chiesto informazioni sulla connessione e4a via MSN mail, PM o altro e dopo averglielo consigliato o spesso proposto direttamente ho chiesto SE avevano già un referente o se ero io il 1°.
Tocairosso sa perfettamente di cosa stiamo parlando, visto che può confermare che ho chiesto a lui se era il referente di gonzo.
|
Ohhh,correggimi pure se sbaglio.
Tu praticamente hai chiesto a tocai:visto che lo conosciamo entrambi se non lo segnali tu....piuttosto che vada perso(come segnalazione) lo segnalo io!!!  |
|
| Top |
|
 |
| andrey |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
|
| Wolwerine_ ha scritto: | | Avete visto avevo ragione chi centrava si è fatto sentire.....non ce bisogno di sgolarsi e dire io voglio io qua io la si chiariranno loro magari è come dice lui un fraintendimento |
Appunto....perchè non chiarire sul forum????
Cioè se capitasse a me sarei io il primo a volerlo un confronto pubblico!!!
Che sia un fraintendimento....tutti lo speriamo e ne siamo convinti....quindi dov'è il problema...nello scrivere???...nel leggere???
Ci si può astenere da entrambi le robe!!!
Caaaacchio non siamo nemmeno OT(roba tutta da verificare logicamente)!!!
Ma io non capisco proprio ste robe!!!  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Dom Ott 21, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|

|
Mi è stato esplicitamente chiesto di non postare il discorso, e ritenendomi un uomo corretto che mantiene fede alla parola data, senza il consenso dell'interessato non lo faccio.
Le prove non sono pm nel forum, ma la cronologia di un discorso in msn.
Non mi ritengo uno stupido, e dalla cronologia si capisce chiaramente che si tratta di minacce, anche di diminuzione della banda.
Anche se in tono scherzono, non deve esistere che qualcuno si permette di dire queste cose, sopratutto se è una persona di rilievo del forum, in particolare il proprietario. _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|