Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 Bullismo da parte di un ""moderatore"" « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
coach
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN
User is appraised 4.00 out of 5

mattiagonzo ha scritto:
intanto i bicchieri alla mattina se li beve tua nonna

(ah lascia stare mia nonna che poverina è morta!)
Bhè io mi attengo a quello di cui ti vanti sempre e spesso... vuoi che tiri fuori tutte le cronologie in cui lo dici? Naturalmente no, perchè una persona che abbia più di 2 anni capisce la differenza e ha un po' di cervello (non annebbiato)

mattiagonzo ha scritto:
...e le cose realmente stanno ke tu quelle frasi non dovevi nemmeno sognartele...

E le cose stanno che se in sto periodo hai problemi tuoi personali non sfogarti con chi non centra!

mattiagonzo ha scritto:
e io faccio sempre quel ke dico...quel giorno volevi fare lo spaccone???bene ti avevo avvertito di non farlo..+ volte lo hai fatto di nuovo anke qui sul forum??bene ed ekko ke è saltata fuori la crono

Bhè l'ho postata io la crono per dare veramente l'idea di cosa si diceva... non le sigole frasi postate da te... visto che l'ho postata ti pare che potessi avere "paura" di sta cosa? mi sembra che le minacce le abbia fatto qualcun'altro Mr. Green

mattiagonzo ha scritto:
comunque no sta proccuparte in sto forum qua le robe non cambierà anke xchè come già detto chiuso questo 3d non posterò + tu continuerai a fare lo stizzoso con gli utenti ke si lamentano della connessione e tutti felici e contenti

Se essere stizzoso significa fa r notare le cose e cercare che non vengano fuori problemi... continuerò a farlo di certo! A me di dire che e4a va bene o non va bene non me ne viene in tasca proprio niente!

mattiagonzo ha scritto:
tanto la mia conclusione resta..sempre meio della 56k e la mia connessione resterà così..
ps con la 56 k scaricavo a 5 in p2p con questa idem Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

1+1=3

Come già detto, il 3 la dice parecchio lunga Mr. Green

x attore:
se vi sono segnalazioni di scorrettezze, qualsiasi utente può segnalarle... capisci che io in questa bella situazione non potevo prendere e dare avvertimenti anche a chi avesse risposto male o avesse avuto un comportamento scorretto (il 90% dei messaggi scritti non ha senso di esistere).
Anche perchè altrimenti avrei dato vita alla mia mania di protagonisto, alla mia potenza di "moderatore"... un po' quel che dice il gonzo Mr. Green
"...meglio non moderare i forum, così ogniuno lo sporca come vuole..."

.

This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di coach il Lun Ott 22, 2007 10:49 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Phoogle Map
Sponsor
mattiagonzo
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

karyal ha scritto:

Infatti ti ho detto che per avere la garanzia di poter giocare senza problemi ti servirebbe una 128K.. capisco il budget mensile, ma e' ne piu' ne' meno il doverti prendere la scheda video, la cpu, la quantita' di memoria adeguata per giocare.. se non le hai il gioco scatta... e la connessione non fa eccezione.

no da parte del mio pc non ce problema gira tutto bene..........
vabbè in dicembre magari proverò a fare un upgrade di connessione ..... Neutral Neutral Neutral

si si sto dando un okkiata ai grafici...oggi la connessione va bene e non è mai andata in 2 ore ai famosi 400 bites....e ho il p2p aperto
bah vedremo in settimana

la settimana scorsa andava giorno e notte a non + di 1 kb/s e pikki assurdi vedremo questa settimana se le cose si sono stabilizzate

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Vabbe che EHSTICATZSI parlare male italiano, ma tu mettere sempre aggiunta per dimostrare che i calunniatori son gli altri....
Caro mattia, credo davvero chje tui nn voglia ammettere di aver fatto la cacca fuori dal vasino.....passando cosi da una ,mezza ragione ad un torto pieno......
Io ti'ho solo detto, che se e4a nn riesce a soddisfare le tue aspettative, puoi benissimo tornare a telecom oppure passare ad altri wisp....telemar, terralink, trivenet, yerma,. Asco, come vedi alternative ne hai da vendere.Nessuno ti obbliga a restare....siamo in libero mercato......ora, onde evitare che tu capisca male......il mio vuole essere solo un modo per metterti al corrente delle infinite possibilita che offre ilmercato, e nn un invito ad andare altrove......sia ben chiaro Mr. Green
ora se mi permetti invece vorrei disquisire sul fatto che io debba o meno farmi gli ehsticatzsi miei......mafiosetta l'affermazione nn credi? O forse dimostra la veridicita del detto"la lingua batte dove il dente duole?".......
Mi son sentito ora tramite segnali di fumo con l'alieno....abbiamo decisop di considerare kiuso il topic, visto che gli admin nn lo fanno, e sbagliando permettono la contionuazione di questo infantilissimo......luamaro
addio
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
mattiagonzo
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ehsticatzsi ha scritto:
Vabbe che EHSTICATZSI parlare male italiano, ma tu mettere sempre aggiunta per dimostrare che i calunniatori son gli altri....
Caro mattia, credo davvero chje tui nn voglia ammettere di aver fatto la cacca fuori dal vasino.....passando cosi da una ,mezza ragione ad un torto pieno......
Io ti'ho solo detto, che se e4a nn riesce a soddisfare le tue aspettative, puoi benissimo tornare a telecom oppure passare ad altri wisp....telemar, terralink, trivenet, yerma,. Asco, come vedi alternative ne hai da vendere.Nessuno ti obbliga a restare....siamo in libero mercato......ora, onde evitare che tu capisca male......il mio vuole essere solo un modo per metterti al corrente delle infinite possibilita che offre ilmercato, e nn un invito ad andare altrove......sia ben chiaro Mr. Green
ora se mi permetti invece vorrei disquisire sul fatto che io debba o meno farmi gli ehsticatzsi miei......mafiosetta l'affermazione nn credi? O forse dimostra la veridicita del detto"la lingua batte dove il dente duole?".......
Mi son sentito ora tramite segnali di fumo con l'alieno....abbiamo decisop di considerare kiuso il topic, visto che gli admin nn lo fanno, e sbagliando permettono la contionuazione di questo infantilissimo......luamaro
addio

giustamente uno ha problemi di connessione oltre a esser preso x il culo viene invitato ad andarsene direi ottimo ottimo supporto

mi lamento ke la connessione va a 400 bites da una settimana vengo preso x il culo .. ottimo ottimo

1+1=3 l uno ke resta caro coach e la banda in eccesso Laughing Laughing Laughing Laughing

impara e cresci....si evince nella crono la tua mania di protagonismo....sfigati quelli ke scaricano la demo di cod4...e si 10.000.000 di persone sfigate...coach no ...ma x favore!!! ma daiii!!!
li se capisce il tuo modo di relazionarsi con le persone altrui...

x favore spegnimi il ripetitore ke ho troppa banda...sennò 1+1 tra un poko diventa 4 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
mattiagonzo
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ehsticatzsi ha scritto:
addio

ahh riquoto esticatzi o come se scrive.......

xchè io devo passare ad un altra connessione quanto e4a è stata l unica ke ha lottato x il ripetitore a barbarano.....come ti ho detto e ridetto mi son lamentato x questi 10 giorni in cui avevo na voragine ma purtroppo x te non ho nessuna intenzione di lasciare e4a, anzi ci resto è l unica alternativa decente con il migliore rapporto qualità prezzo ke ce dopo la 56 kakk@

ahh un piccolo paragone...fai conto ke domani ti diano una porsche a 18 euro mese di noleggio, e ti ci abitui alle prestazioni di questa porsche,, anke se ce l hai da poko...
ma dopo un mese ti ritrovi sempre con 18 euro al mese una 127 arrugginita e senza riscaldamento...tu cosa faresti ti lamenteresti????o preferiresti ponte panoramico di roana?

ahh e aggiungo e quando vai a lamentarti ti insultano in malo modo..e ce pure qulcuno ke ti dice...ti tolgo anke i tergicristalli!!dimmi adesso ke faresti....

comunque post o non post chiacchere e non chiacchere nella vita certe parole non bisogna nemmeno sognarsele..di notte scherzo o non scherzo certe cose non si dicono sopratutto se si è in una certa posizione..ma sopratutto se hai un ripetitore ke utilizzano anke altri utenti no no no no no no no no no no adesso in caso di blackout sapete dove mandare i tecnici dell enel

WWW.INWINE.IT

L'ultima modifica di mattiagonzo il Lun Ott 22, 2007 11:15 am, modificato 1 volta
coach
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN

La crono c'è e credo anche ormai si capisca come siano andate le cose.
Se tu da un giorno all'altro cambi personalità e non sai più distinguere le cose, non è problema mio... grazie per il consiglio... crescerò Wink
Tu a trentanni sei cresciuto molto di più e si vede Smile
Quelli che mi conoscono sanno come sono, a parte te che da un giorno all'altro sfoggi queste chicche Smile

Ah scusa se ho fatto scaturire tutto dalla mia risposta con le mie "manie di protagonismo", scusa se ti ho risposto offendendoti e scrivendo in modo poco garbato che quoto:

Citazione:
DaveDevil ha scritto:
@ Coach: dato che molte persone sembrano non capire le cose scritte più volte...

non puoi aggiungere un QualcheCa**oDiRobo che durante l'iscrizione al forum, faccia un test di lettura-comprensione della lingua italiana?

e magari un test del QI e vieti l'iscrizione a quelli con risultato negativo? non dico nullo, ma negativo???

mmm sarebbe abbastanza macchinoso da fare Mr. Green

x mattiagonzo:
Inutile fare affermazioni simili... sai com'è la situazione... a parte che nessuno ti obbliga ad avere e4a, sai perfettamente che è la cosa migliore che puoi utilizzare come connessione.
Prima che mi cambiassero l'IP andavo a manetta ed avevo un ping stabile e basso, da quando mi hanno cambiato IP e direzionamento, non va proprio benisimo, ma non serve lamentarsi!!!
Chi è in e4a da un po' sa benissimo che se le cose non vanno benissimo non è per via che se ne sbattono e ti lasciano andare male, ma magari stanno lavorando per fartele andare nel miglior modo possibile... ora non vado benissimo ma sono sicuro che è per via della tratta e che appena riescono ottimizzano!
Ah, se volete postare delle immagini, sarebbe preferibile perdere 30 secondi per ritagliarle in modo che non siano enormi, questo si chiama cura nel fare le cose.

P.S: oggi emule va abb bene (80-100 KB/s) Smile

.

Come dici te devo crescere... cercherò d'impegnarmi a limitare queste mie "manie", magari rispondendo nel tuo stile Wink

Ora please, diamo un taglio a queste cavolate.
Proprio per non dare atto alle mie "manie di protagonismo" non ho agito nel modo + corretto, come fatto notare da attore.

.

The copyright belongs to coach and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

mattiagonzo ha scritto:

ahh un piccolo paragone...fai conto ke domani ti diano una porsche a 18 euro mese di noleggio, e ti ci abitui alle prestazioni di questa porsche,, anke se ce l hai da poko...
ma dopo un mese ti ritrovi sempre con 18 euro al mese una 127 arrugginita e senza riscaldamento...tu cosa faresti ti lamenteresti????o preferiresti ponte panoramico di roana?

Se vuoi fare il paragone fallo giusto... una 768/256 con 32k di mcr non e' una porsche a noleggio a 18 euro... e' una Multipla (32K di mcr) col motore di una piccola Ferrari (pcr 768) a noleggio a 18euro al mese, che se c'e' strada libera e dritta va come una Ferrari, ma quando deve fare le curve e la strada diventa tortuosa le fa come una Multipla.
La porsche ti costa 80 euro al mese, la ferrari 250.. un motivo c'e'...
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
mattiagonzo
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

karyal ha scritto:
mattiagonzo ha scritto:

Se vuoi fare il paragone fallo giusto... una 768/256 con 32k di mcr non e' una porsche a noleggio a 18 euro... e' una Multipla (32K di mcr) col motore di una piccola Ferrari (pcr 768) a noleggio a 18euro al mese, che se c'e' strada libera e dritta va come una Ferrari, ma quando deve fare le curve e la strada diventa tortuosa le fa come una Multipla.
La porsche ti costa 80 euro al mese, la ferrari 250.. un motivo c'e'...

si si il mio paraganone è un pò esagerato Mr. Green xò quello ke vuole toglierti i tergicristalli c è Mr. Green Mr. Green Mr. Green

da oggi comunque la mia connessione sembra andare bene .... adesso la sto mungendo x bene x vedere tutta oggi come si comporta..poi stasera postero i test nell app sezione......

ma poi la multipla col motore ferrari mmmm magari alimentata a metano... hi hi hi

WWW.INWINE.IT
marte_57
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Razz bene visto che ora si è smesso di fare gli infanti....comincio io....
Caro Coach e Trew, vorrei solo rammentarv, che le due ammonizioni che mi son beccato da voi loschi figuri del foro, me le son beccate per molto meno......i Mr. Green Mr. Green ciapet
all'epoca del mitico MTVM e di RanaPazza, nn ricordo di aver mai offeso pesantemente, calunniato, minacciato alcuno........
Di consguenza....visti i livelli Pazzagliani della discussione, vi chiedo che vengano presi seri provvedimenti.......
Esempio......Messa in sola lettura per un periodo da definirsi, colro i quali hanno fatto come dice l'indiano, cacca fuori dal vasino......
Oppure e nn sarebbe male....retrocessione di 1 penalita ad Andery e sottoscritto dance ........mi pare equo e giusto.....in caso contrario mi rivolgero alla suprema corte di bruixelles per discriminazione razziale e maltrattamenti Mr. Green Mr. Green Mr. Green hi

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
mattiagonzo
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Ehsticatzsi ha scritto:
addio

ahh ti riquoto ormai cominci pure a starmi simpatico Razz

ce invece qualcuno ke tagliuzza discorsi qua e la nei vari post x pararsi il culo.....
se comincio a tagliuzzare le offese ke ho ricevuto e le posto ci vogliono altre 6 pagine....
xò una bella classifica ci starebbe bene........tu ke dire grande capo esticatzi .....ki vincere grande campionato di offese verso povero cag@tore fuori vasetto di gonzo?ke invece sembra avere centrato vasetto di cabina elettrica enel?...

WWW.INWINE.IT
Wolwerine_
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

qui sempre peggio credo abbiater preso sto forumk per scarico di nervosismo della vita normale sul serio rileggo tutto e mi viene da ridere.....meglio che da oggi certe cose siano sistemate in privato senza tirare in ballo gente che poi dice la sua e da li si dilaga litigando pure con quello tutto un circolo vizioso.......

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA
Osea cap.8,7
The copyright belongs to Wolwerine_ and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
coach
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ADMIN

Dopo più richieste di chiusura, chiudo questa discussione.

mattiagonzo ha scritto:
ce invece qualcuno ke tagliuzza discorsi qua e la nei vari post x pararsi il culo.....
se comincio a tagliuzzare le offese ke ho ricevuto e le posto ci vogliono altre 6 pagine....

Anche sto giro si arriva alle conclusioni senza usare il cervellino...
Qui non si taglia o cancella nulla, anche se molte cose sarebbero da tagliare e deletare!
Trew ieri sera è rimasto fino alle 3 per ripulire l'altro topic dall'immondizie OT che alcuni utenti avevano scritto... comunque i posts non sono stati cancellati, ma spostati in discarica.

http://www.infoe4a.it/forum/strane-quotminacce-quot-per-gonzo-vt1484.html

.

DaveDevil
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posto qua dato che avete chiuso il topic prima che io potessi rispondere...

e chiedo scusa per l'OT

se i mod lo vorranno, potranno spostare il tutto nell'altro topic

Ehsticatzsi ha scritto:
pensa che inutile chiudere post quando poi qualcuno con anima da sbirro lo riapre, e alimenta polemiche inutili.

se ti riferisci a me, evidentemente non hai capito proprio 1 acca...

marte_57 ha scritto:
nn capisco a cosa serva vestirsi da poliziotto o come dice il capo indiano...da sbirro, fare indagini, verificare....ma de che????

ma che state a dire?

ho aperto questo post proprio per rendere pubblico ciò che è stato commesso, in quanto ciò che sembrava fosse successo mi ha lasciato perplesso, e dato che la cosa è iniziata in pubblico, volevo che finisse in pubblico.
io non devo indagare proprio su niente, voglio solo rendere partecipi tutti di ciò che succede...e così facendo, far capire agli utenti che questo forum ed e4a c'entrano solo con il nome...

anzi, a questo proposito...

marte_57 ha scritto:
sai bene che viene letto da molta troppa gente, e mettere in pubblico cose che sai benissimo nn poter esistere, NN E' BUONA COSA

ossia? ho detto qualcosa riguardo ad un'azienda fornitrice di w-adsl? non mi pare...

ciò che prima che coach postasse TUTTA la cronologia, era documentato, che vuol dire che so benissimo non poter esistere?

marte_57 ha scritto:
mi pare che tu abbia un momento spero breve, di delirio di onnipotenza...ti sei vestito di una autorita che nn ti compete e nn deve interessarti

eeeh? non deve interessarmi se l'amministratore di un forum minaccia un'utente???? (o almeno così sembrava...)

marte_57 ha scritto:
se la cosa ti urta come probabilmente e' giusto...beh chiarisci in pvt, se vuoi bene a questo forum

proprio perchè ci tengo ho voluto rendere pubblico questo fatto... se non lo facevo, rimaneva solamente la minaccia di gonzo a uno dei moderatori di tirar fuori una cronologia nascosta...

mattiagonzo ha scritto:
a me invece prude la cronologia msn......

certe persone non devono permettersi di fare bullismo e poi continuare a rompere la scatole......

che pensa uno leggendo 'sta roba marte?
non credi che bisognava vederci chiaro?

marte_57 ha scritto:
avrei capito una reazione come la tua da parte di riccardo...

motivo? che c'entra lui con il forum?

marte_57 ha scritto:
se la domenica ti annoi, fatti una passeggiata su pei monti oppure fatti un giro all'ombralonga....

magari rileggi due volte tutto il thread, prima di mandare la gente...

coach ha scritto:
Visto che sei tu l'inquisitore e che hai chiaro i fatti

se così fosse non avrei aperto il thread... no?

coach ha scritto:
Io ho minacciato e corrotto utenti per tranne solamente benefici ed il Forum c'è solo per trarre benefici... mi sembra rispecchi il tuo pensiero giusto?

no, rispecchiava il mio timore, che solo alla terza pagina di inutili post hai sventato...e credo anche quello di altri...

coach ha scritto:
Da quando ho aperto questo Forum (io metto solamente mani alla parte tecnica, il maggior merito di moderazione va a trew)

tanto di cappello...mai detto niente, e mai avrò niente da dire...

coach ha scritto:
Comunque se ti va, posso passarti tutti i dati del forum, dominio e co. e lo porti avanti tu

non ne sono in grado, non ne ho le conoscenze, e ti reputo più che adatto al compito...
non ho mai contestato niente di simile, solo esposto dei fatti che mi erano stati detti, in attesa di avere un chiarimento...che ho avuto

coach ha scritto:
sembra che a provare a fare qualcosa ci si becca solo m***a

e chi ha mai detto niente su ciò? non fare la vittima...

trew ha scritto:
non capisco cosa c'entri davedevil con tutta sta storia..
se era solo per avere chiarimenti, li ha avuti, non capisco perchè poi debba anche mettersi in mezzo.

perchè li ho avuti qui...non da altre parti...

trew ha scritto:
conosco molto bene coach, non capisco quindi a cosa siano dovute tutte queste inutili vicissitudini..!

qualcuno mi ha robato le parole dalla tastiera...
TocaiRosso ha scritto:
Coach = amico mio, quindi non può sbagliare!Ottimo ragionamento Wink

marte_57 ha scritto:
Cosi si libera il posto a favore di coloro che hanno crisi di onnipotenza.

non mi interesserebbe...
tempo fa avevo chiesto a trew e coach se avevano bisogno di una mano a fare il mod, ma questo esclusivamente perchè ci tengo al rispetto delle regole e perchè ero 24h su 24 davanti al pc...

ora lavoro, dalle 23 circa che vado a dormire alle 18 che torno non sono al pc...

mattiagonzo ha scritto:
non mi interessa se lo avrebbe spento o meno, stava vantandosi con tono minaccioso di poter creare un black out e non in tono scherzoso (e ste cose non si dicono nemmeno x scherzo)

vero... ma se mi avessi dato anche il resto della cronologia come ha fatto coach, avrei capito che ti stava solo pigliando per il culo...

hai fatto con me buon viso a cattivo gioco...e ciò non lo ritengo corretto da parte tua.

coach ha scritto:
Già che ci siamo postiamo anche + delle 2 righe stupide scritte:

Codice:

12/10/2007  12.19.44  coach  gonzo  za finio de laorare
12/10/2007  12.19.48  coach  gonzo  minkia te laori massa!
...
...
...
16/10/2007  1.04.47  gonzo  coach  dovresti confrontare solo i prezzi di tecno
16/10/2007  1.04.56  coach  gonzo  e-key costa molto meno

per me qui il discorso è chiuso, ringrazio delle spiegazioni...ci voleva tanto a darle?

coach ha scritto:
Bhè l'ho postata io la crono per dare veramente l'idea di cosa si diceva... non le sigole frasi postate da te...

coach ha scritto:
La crono c'è e credo anche ormai si capisca come siano andate le cose.

leggendo tutto, si...

marte_57 ha scritto:
Oppure e nn sarebbe male....retrocessione di 1 penalita ad Andery e sottoscritto dance ........mi pare equo e giusto.....

concordo pienamente, e secondo me il discorso dovrebbe valere anche per crazyfrog, che è stato bannato per mooooolto meno...

Dopo 1 ora rimasto a tagliuzzare i pezzi da quotare per rispondere alle singole frasi a cui volevo dare una risposta, lo ripeto...

non sono il poliziotto di niente, mi sconvolgeva l'idea che un moderatore avesse fatto ciò, e ho scritto ciò che mi è stato riferito, nient'altro.

Ho avuto le spiegazioni che volevo, e considero in discorso chiuso.
Non vedo il motivo di contestare la mia scelta di intraprendere un discorso PUBBLICO dato che il dubbio è sorto da una frase PUBBLICA, ritenevo giusto risolvere la cosa in modo PUBBLICO.

Come è iniziato, finisco...

Chiedo solo di non insozzare ulteriormente il topic dei test, ringrazio i mod se mi lasceranno tenere qui questo post, e vorrei chiudere il discorso...perchè per me è chiuso, e ho scritto questo papiro solo per rispondere a ciò che mi è stato detto.

Grazie,

DaveDevil

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 Pagina 4 di 4

Vai a: