| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Dom Dic 11, 2011 9:12 pm Oggetto: bel programma per backup |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Lun Dic 12, 2011 12:25 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Sei arrivato tardi...  _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Dic 12, 2011 9:47 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Dic 12, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
marco, non esiste il programma di backup "assoluto", vanno sempre valutati in base alle necessità dell'utente, io ad esempio uso da anni una serie di script che mi permettono di gestire i backup come voglio io, con le mie politiche di backup. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Dic 12, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| r3lative ha scritto: | | marco, non esiste il programma di backup "assoluto", vanno sempre valutati in base alle necessità dell'utente, io ad esempio uso da anni una serie di script che mi permettono di gestire i backup come voglio io, con le mie politiche di backup. |
tu sei un alieno e vieni dal pianeta alluminio
scherzi a parte..
dopo le varie prove fatte ieri ho lanciato un backup di quello che mi interessava sia su nas( ora va alla grande) sia sull'hdd ex win732bit e devo dire che e' semplice da configurare, flessibile, permette i backup incrementali, quindi a parte il primo backup che ha impiagato un pochetto quelli incrementali li fai un pochi minuti
a me piace come programmino _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |