| Autore |
Messaggio
|
| Alessio07 |
Inviato: Ven Nov 19, 2010 10:17 pm Oggetto: Battlefield: Bad Company 2---> Connessione EA Online Fall |
|
|
|
Ciao a tutti! Rieccomi su questo forum sperando di trovare una soluzione a questo problema. Ho provato a cercare su google e ho trovato varie guide che mi mandavano tutte a cambiare il protocollo ECN (che, sinceramente, non so nemmeno cosa sia) da enabled (impostazione default di windows) a disabled. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete.
Alessio. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| michellanza |
Inviato: Sab Nov 20, 2010 6:32 pm Oggetto: Re: Battlefield: Bad Company 2---> Connessione EA Online |
|
|

Registrato: 16/05/07 22:46 Età: 32 Messaggi: 378 Residenza: Grossa di Gazzo Padovano
|
| Alessio07 ha scritto: | Ciao a tutti! Rieccomi su questo forum sperando di trovare una soluzione a questo problema. Ho provato a cercare su google e ho trovato varie guide che mi mandavano tutte a cambiare il protocollo ECN (che, sinceramente, non so nemmeno cosa sia) da enabled (impostazione default di windows) a disabled. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete.
Alessio. |
Ciao Alessio, lascia stare... ho già fatto io tutte le prove possibili immaginarie, hai anche tu il problema che non ti effetua il login vero? Mi sa che ti tocca mettertela via... il login viene passato per gaming online quindi.... NISBA!!  _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 12:15 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| michellanza |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 1:52 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 16/05/07 22:46 Età: 32 Messaggi: 378 Residenza: Grossa di Gazzo Padovano
|
nel senso che il login, in questo caso a EA GAMES, viene associato al gaming online quindi non viene garantito.... almeno è quello che mi ha sempre detto Ricky...
Però una cosa l'ho scoperta, STEAM viaggia su torrent quindi viene visto dal Qos come p2p... possibile che magari la cosa si estenda ad altri programmi come ad esempio EAGAMES ecc. ?? _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
|
| michellanza ha scritto: | nel senso che il login, in questo caso a EA GAMES, viene associato al gaming online quindi non viene garantito.... almeno è quello che mi ha sempre detto Ricky...
Però una cosa l'ho scoperta, STEAM viaggia su torrent quindi viene visto dal Qos come p2p... possibile che magari la cosa si estenda ad altri programmi come ad esempio EAGAMES ecc. ?? |
sì, probabile, comunque mi fa lo stesso scherzo anche in Black Ops, cioè, mi dice che il server è down quando ci sono 70000 persone che stanno giocando...bah... |
|
| Top |
|
 |
| michellanza |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|

|
Eh lo so..... l'ho passata anch'io !!!!! Perfortuna solo un brutto ricordo..!!!!!
 _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 10:15 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| michellanza |
Inviato: Dom Nov 21, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|

|
Magari sei su una tratta dove c'è meno traffico.... _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
| Alessio07 |
Inviato: Lun Nov 22, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: |
e allora perche a me funziona?
 |
perchè adesso sei un mod! xD scherzo...no, comunque probabilmente a te funziona perchè sei in una tratta poco trafficata, come dice michellanza. A dicembre mi arriverà la 6MB e vedremo se cambierà qualcosa...speriamo!  |
|
| Top |
|
 |
| michellanza |
Inviato: Lun Nov 22, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|

|
| Alessio07 ha scritto: | | marte_57 ha scritto: |
e allora perche a me funziona?
 |
perchè adesso sei un mod! xD scherzo...no, comunque probabilmente a te funziona perchè sei in una tratta poco trafficata, come dice michellanza. A dicembre mi arriverà la 6MB e vedremo se cambierà qualcosa...speriamo!  |
....... .......... _________________ Michel |
|
| Top |
|
 |
|
|